[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WoW che bei commenti. Server laggoso + Staff incompetente... io ho visto descrizione mi è sembrato belo, poi ho letto i commenti e.... esco subito dalla discussione. neanche voglio provarlo.
la gente non si inventa le cose, se dicono che lo staff insulta vuol dire che insulta. non è pazza ...

Inizio con il dire che: ROBA SWITCHATA NON C'E NE STA, LO STAFF è SEMPRE STATO CORRETTO E DISPONIBILE CON TUTTI, NESSUNO INSULTA O BANNA PER NIENTE, ALEXANDER IL TUO E SOLO UN ENNESIMO TENTATIVO FALLITO DI METTERE BRUTTA PAROLA AL SERVER COME SEMPRE

Quindi via a dare il benvenuto ai tuoi cari player ed non rompermi a me e allo staff :)

Grazie e Arrivederci

P.s: sei del 1991 e dimostri di essere del 1998 :) lo sai? il solito carattere da bimbo rosicone perchè lo abbiamo bannato :)

Inizio con il dire che: ROBA SWITCHATA NON C'E NE STA, LO STAFF è SEMPRE STATO CORRETTO E DISPONIBILE CON TUTTI, NESSUNO INSULTA O BANNA PER NIENTE, ALEXANDER IL TUO E SOLO UN ENNESIMO TENTATIVO FALLITO DI METTERE BRUTTA PAROLA AL SERVER COME SEMPRE

Quindi via a dare il benvenuto ai tuoi cari player ed non rompermi a me e allo staff :)

Grazie e Arrivederci

P.s: sei del 1991 e dimostri di essere del 1998 :) lo sai? il solito carattere da bimbo rosicone perchè lo abbiamo bannato :)
Non offendere i 98 :3 ( Consiglio server v.v ) , si sono del 98 D:

I giorni passano e Imperia sta ancora qui dopo tutto questo tempo e stiamo per raggiungere un ciclo di 3 anni ( 2011-2012-2013)
buon game a tutti ragazzi

- - - Updated - - -

Grazie e Arrivederci

il fatto che giudichi l'età attraverso un nick avente il 1991 accanto vuol dire che tu ne hai 10 di anni

Complimenti pur essendo gf di un altro server devo ammettere che il lavoro fatto dallo staff di questo server e grandioso 3 anni senza reset o problemi vari complimenti a tutti^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom