Kyoshi ho scritto anche carino e altre cose ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Tanto te l'hanno tolto il voto e fra poco sarai anche bannato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kyoshi ho scritto anche carino e altre cose ( ͡° ͜ʖ ͡°)

riscarica clientperche quando apro il client esce scritto: ''metin2client.exe non trovato''?!?!
non è vero che si fà così poco, non dovresti andarci in atlantide.é una cosa sovrumana fare dal 93 al 95 sia in atlantide 2 che in mappa 75 faccio si è no 5% a mobbata con anello exp.
I player quello mi consigliano cmq si fa veramente poco.non è vero che si fà così poco, non dovresti andarci in atlantide.
chi saresti tu? cmq dico quando ero 250... prima di quello che è successo... mesi fa...Io mi ricordo di te Scr4am... non direi che fossi un top player XD
I player quello mi consigliano cmq si fa veramente poco.
Perchè dici boiate figliolo. Spiegami perchè dovrei essere bannato, troppo spam? sai molti qui campano di spamTanto te l'hanno tolto il voto e fra poco sarai anche bannato![]()
Appena torna freeman vediPerchè dici boiate figliolo. Spiegami perchè dovrei essere bannato, troppo spam? sai molti qui campano di spam

Ma capita solo a me che quando scarico il client ci vogliono 4 ore?
per fare il 95 dal 94 ci vuole mezzora....se nn ti va expa dai cani.:quoto:.....è vero in mappa 75, quella consiglita dal game per arrivare facilmente al 95 non si exp nulla....fino al 92/93 si, ma per fare il 94/95 devo chiamare babbo natale per regalarmi exp extra....mah
In exsodia si accede solo dal ch1, forse tu eri in ch2..Sono l'unico che non riesce ad entrare ad exsodia?
NOOOOOOOORaga ci sono i rari? Se si sono facili da fare?
Se vabbè manco sull'ita al 90 prendi cosi poco -.-Io al 135 con una mobbata faccio lo 0,01 quindi direi che verso il 94/95 non si expa tanto male .-. .