SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
Io sto per tornare...mi manca 3 palle al 95 ma l'exp è assai lenta x l'ultimo liv °-°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehmmm mi scusi lei ma è qua anche le vacanze a dire di cambiare un mappa già cambiata?
A Natale u.u
beh dire che sto server non ha mai avuto problemi è una vera ca@@ataComplimenti pur essendo gf di un altro server devo ammettere che il lavoro fatto dallo staff di questo server e grandioso 3 anni senza reset o problemi vari complimenti a tutti^^

mmh, elenca qualche problemabeh dire che sto server non ha mai avuto problemi è una vera ca@@ata![]()
ho detto che sto server ha avuto parecchi problemi aze, non che li abbia adessommh, elenca qualche problema
... io non gioco da un paio di mesi ma all'apertura ho iniziato sto server e ne son successe di tutti i colori... non voglio screditare il server perchè comunque ci sono ancora molti amici lì ed è comunque un buon server =)Ripeto la domanda:ho detto che sto server ha avuto parecchi problemi aze, non che li abbia adesso... io non gioco da un paio di mesi ma all'apertura ho iniziato sto server e ne son successe di tutti i colori... non voglio screditare il server perchè comunque ci sono ancora molti amici lì ed è comunque un buon server =)
Se non volevi aprire vecchi discorsi non dovevi nemmeno fare quel commento.aze... non son da riaprire certi discorsi.... in game ero Scre4m... o meglio sono visto che non ho deletato![]()
cmq ero un top player (anche se scarso
) non ho mai avuto a che ridire con te, forse per questo non te ne ricordi
magari un giorno torno anche a giocare...Ripeto la domanda:
mmh, tipo?
Brutto e palloso

Brutto e palloso
Brutto e palloso

si, ok..Hem per server sfatto non intendo sfatto per il numero player....il server è pieno di raccomandati -.- o come volete chiamarli .... sconsiglio vivamente