[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non capite che molti cancellano client appena vedono questa "grafica" orrenda? mi domando come riusciate a giocarci.. rovina la vista xD soprattutto per quelli abituati sull'italiano o altri retro. è L'UNICO rimasto con una grafica cosi brutta.. riguardo al gameplay è molto bello ed è pure senza 6 7 quindi consiglio

si il server fra i newstyle è sicuramente il migliore. l'unica pecca è la grafica.. sarebbe tutto piu "guardabile" con grafica che hanno gli altri server

Si ma sta grafica rompe..... io penso che a nessuno nel server piaccia, o preferisca questa di adesso che quella dell'ita. quindi perchè non la cambiano? secondo me sarebbe tutto piu bello..

58 medi con malus -23 abilità / 28 abilità con malus -53 medi,ti sembrano bonus moddati? °-°

Sono troppo alti cosi fai 10k a spadate se l'avversario e full deff(spada,spadone,pugnale,arco) oppure fai 25-30k di skill se l'avversario e full res magia facendo 2 calcoli o ti shottano o basta uno sputo a mandarti giu^^

Sono troppo alti cosi fai 10k a spadate se l'avversario e full deff(spada,spadone,pugnale,arco) oppure fai 25-30k di skill se l'avversario e full res magia facendo 2 calcoli o ti shottano o basta uno sputo a mandarti giu^^
E chi ci va a spadate? con 80 blocco ti conviene poco e niente andare a spadate :matto:
Comunque,di sti 28k non ne sono sicuro,quindi non posso dire nulla al riguardo...ma credimi ci sono stato su server dove ne prendevi anche di più con spade con meno abilità :D
P.S: Invece di parlare perché non lo provi? ò.ò se non ti va bene,fa nulla,slogghi e torni da dove eri venuto :|

Ultima modifica:
manco a me ..
Non va nemmeno il sito e il forum .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom