[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo a me non va il sito? .-.
Daaaii che voglio nerdareee e.e

Comunque, quelle "date" scritte in quanto si ci mette ad expare, sono scritto dal 75 a quel livello o dal (per esempio) 150 al 175?

Penso che sia partito il server che hosta dei siti miei personali e dei siti per iw/altri progetti all'hosting.
Tempo che logga e fà un reboot, relax :asd:

Si ma se non posso scaricare come faccio a giocare? ç.ç

Un server stupendamente bello e il sito non va... Dio, perchè mi punisci in questo modo? ç_ç
*Piccoli scleri di notte quando si ha voglia di cacare ma si scoccia.* lol

Prima nn si poteva vedere, adesso vedo che avete modificato quasi tutto ma rimane sempre il fatto delle protezioni ddos e lagg :)...Vi auguro fortuna...Bye

Azeroth potresti spiegarmi perchè non cambi la grafica ?? pensi che sia piu bella quella di ora? non sai farlo? qual'è il motivo?? semplice curiosità perchè fà davvero PENA per non dire altro e è ingiocabile con una grafica cosi asd

Azeroth potresti spiegarmi perchè non cambi la grafica ?? pensi che sia piu bella quella di ora? non sai farlo? qual'è il motivo?? semplice curiosità perchè fà davvero PENA per non dire altro e è ingiocabile con una grafica cosi asd

semplice perchè la grafica è bella così, e poi non è uguale a tutti gli altri server e fa bene a non seguire la massa perchè un server si deve costruire da solo non con le cose di altre persone :D

Probabilmente
perché non si è mai lamentato nessuno ;) Anche se, ad essere sincero, sono d'accordo con te... Non è il massimo giocare cosi, però oh, prendere o lasciare.

Secondo me ci sono un paio di cose che dovrebbero essere sistemate ad esempio la possibilità di cancellare un pg, sistemare le corazze così che siano visibili anche al login e poi,non so se succede solo a me, ma il quest manager non mi funziona proprio :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom