[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che palle pazzo non ne posso più , che schifezza .

Prima ( l'ultima volta che era on , non ora ) avevo fatto uno Spadone Leggendario +8 17 abi 12 forza , dopo giorni che giravo ero pronto finalmente per pietrarlo , ma guarda un pò ??? indovinate ? sisi ! Un bel crash e non appena il server è tornato on ( 4 minuti fà e per 2 minuti ) ho notato con molto piacere che c'è stato un " Rollback " .

Ora caro Azeroth , me lo giri tu lo spadone ? eh ?

Tu però ce ne metti anche del tuo eh?? Ma che pazzo vai ad apportare modifiche nei bonus o nell'upp allo spadone se sai che sta crashando ogni 30 secondi??

Che palle pazzo non ne posso più , che schifezza .

Prima ( l'ultima volta che era on , non ora ) avevo fatto uno Spadone Leggendario +8 17 abi 12 forza , dopo giorni che giravo ero pronto finalmente per pietrarlo , ma guarda un pò ??? indovinate ? sisi ! Un bel crash e non appena il server è tornato on ( 4 minuti fà e per 2 minuti ) ho notato con molto piacere che c'è stato un " Rollback " .

Ora caro Azeroth , me lo giri tu lo spadone ? eh ?
Asd 17 abi 12 forza oh scusa asd

Senti , caro .

Ho visto on io e altra gente siamo loggati , dato che ero on e dato che " S-E-M-B-R-A-V-A " andare tutto per il meglio , ho girato lo spadone .

Chiedo venia .

Sperando in un riscontro POSITIVO da parte dello staff di I . W . .

Colgo l'occasione di porgerVi cordiali saluti .

In Fede .

Luca Tangorra .

Non possono metterli loro... perchè se lo farebbero a te ci sarebbero altre persone che potrebbero dire che è capitata stessa cosa a loro mentendo.

Per quello che ne sò ( parlo da Inesperto ) nel DataBase , ci dovrebbero essere i log di ogni singolo giocatore , non ci vorrebbe niente per loro , dare una controllatina .

Non è L'upp il problema ( è rimasto +8 ) ma i Bonus .

Ne i bonus ne l'upp dello spadone ti rimetteranno in quanto se leggi sul forum o leggi attentamente quello che ho scritto prima io c'e scritto che ci faranno sapere loro quando e ON e visto che non ci hanno fatto sapere niente hai sbagliato tu a loggare e girare bonus :3

se nessuno puo' giocare di certo non perdono tempo x uno spadone... strano pero' che non abbianoancora risolto il problema.. e la cosa piu' grave e che nessuno dello staff si preoccupadi scrivere in questo post come stanno le cose.. visto che anche il loro forum e off...

L'ho già scritto sul nostro forum come stanno le cose, e se non vi sono state dette novità, significa che al momento novità non ce ne sono. Pensavamo d'aver risolto e sistemato tutto, ma ci sono altri problemi non dovuti a volontà nostra.
Per quanto riguarda coloro che girano bonus mentre il server è instabile...beh, la risposta è OVVIA. Siete soltanto voi i responsabili in casi del genere, e di certo 17 abilità non sono così rare da trovare, essendo 28 il massimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom