[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti trovo che i premi del contest erano inutili,a finale volendo Imperia ha perso per 2 voti quindi non è neache una sonora sconfitta :)

E come mai sul sito dice 100 pg on?:asd:
Server off -> 100 PG..
Mi dicono counter un po' taroccato XD
Effettivamente, fare PG reali + 100 è utile... Dà un'idea più grande del server u.u
Dai su, se dovete fare le cose, fatele bene...
Scusate ma devo proprio dirlo. Imperia = scorrettezza, infantilità... Mi fermo va.

Durata di gioco
Supponendo di giocare 8 ore al giorno e di expare soltanto il nostro game si suddivide in:
-Livello 100 fattibile in 4 ore
-Livello 125 fattibile in 2 giorni
-Livello 150 fattibile in 4 giorni
-Livello 175 fattibile in una settimana
-Livello 200 fattibile in due settimane
-Livello 220 fattibile in tre settimane
Quasi quasi fai prima il livello 99 sull'it che il 220 qui :asd:

Sinceramente è l'unico server dove ancora mi diverto dopo aver lasciato metin2 per 1 anno.
Ho ritrovato anche vecchi amici, questo vuol dire che non è monotono, sennò avrebbero lasciato da un pezzo!

Non capisco perchè dovete sempre gettare merd* sul lavoro degli altri.

Server off -> 100 PG..
Mi dicono counter un po' taroccato XD
Effettivamente, fare PG reali + 100 è utile... Dà un'idea più grande del server u.u
Dai su, se dovete fare le cose, fatele bene...
Scusate ma devo proprio dirlo. Imperia = scorrettezza, infantilità... Mi fermo va.

Non penso sia il counter tarocco,secondo me e rimasto a 100 perchè sono rimasti memorizzati i dati dell'ultimo log riuscito ma e solo un ipotesi ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom