Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah lo sapevo. Solo perchè abbiamo vinto ci accusi ahahah. Comunque non abbiamo motivo di dossarvi. Finito il contest tutto tornato normaleDossati dai BM di BambooMT2 ?
E ok ma essendo il server off sarà rimasto all'ultimo conteggio ma ripeto e solo un ipotesi personale.....
- - - Updated - - -
E comunque da quello che ho notato anche altri dedicati sono off

No Spalancato, è sempre più 100.
L'ho notato.
Quando ci so 315 player, in realtà sono 215.
Infatti non capisco perchè hanno la scritta ImperiaWorld 500 online.
Anche nel riavvio di natale, segnava pure 100 on..
Poi potrò sbagliarmi, ma io la penso così.
Non voglio criticare o diffamare nessuno, è solo un osservazione.
Anche perchè un server fatto davvero davvero molto bene, e quei 500 player potrebbe anche averli
Che dire, buon lavoro e scusate l'intrusione.
Ho parlato io col la mafia giemese di imperia , vogliono il pizo di shinquanta yang senò , imperia chiude ! e verro ho parlato io col bos dela mafia giemese di imperia !!
si capisce subito che vuole parlare come gente araba terrorista -.-o parlato col capo giemese azaroth a deto che alqaeda a fatto esploddere tutti i regni tuti rassi al suollo
Mmh xerath non è che conteggia 100 in piu, non so spiegartelo precisamente manco io poichè il sito non lo ho fatto io ma un mio grande amico..
In pratica gli utenti on si aggiornano ogni 15 minuti ed è settatto che se va sotto i 100 on tecnicamente dice server online e da il link alla pagina twitter, diciamo che ho sballato un giorno la funzione e non ho mai avuto scazzo di sistemarla..
Per comteggiare i veri utenti on fai presente se il server e on nuovamente devono passare 15/ 30 minuti di sicurezza
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk