[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E ok ma essendo il server off sarà rimasto all'ultimo conteggio ma ripeto e solo un ipotesi personale.....

- - - Updated - - -

E comunque da quello che ho notato anche altri dedicati sono off

No Spalancato, è sempre più 100.
L'ho notato.
Quando ci so 315 player, in realtà sono 215.
Infatti non capisco perchè hanno la scritta ImperiaWorld 500 online.
Anche nel riavvio di natale, segnava pure 100 on..

Poi potrò sbagliarmi, ma io la penso così.
Non voglio criticare o diffamare nessuno, è solo un osservazione.
Anche perchè un server fatto davvero davvero molto bene, e quei 500 player potrebbe anche averli :)
Che dire, buon lavoro e scusate l'intrusione.

Comunque è on il server e per ora mi va liscio, l'ha detto anche ieri Azeroth alle 2 di notte, anche se ci possono essere piccoli down.

Siamo in un forum, e come tale ognuno può esporre la propria opinione... ma il fatto che si dica " 100 in più dare l'idea di un server più grande è davvero una cosa penosa ". Non parlo per difendere nessuno ma semplicemente avendo avuto esperienza in queste cose il sito segna i log precedenti mysql non trova il server on e tal punto o spara un numero oppure spunta un errore mysql invece dei numeri di player on in quel momento! Adesso con questo non voglio ne difendere imperia world, ne attaccare chi ha insinuato una cosa del genere. però voglio dire imperia world ora come ora, per me, è l'unico server che riesce ancora a divertire! Si, ha perso il contest per 2 voti embe? bamboo ha il quadruplo di player di imperia, e con tutto questo a vinto con 2 voti di vantaggio..

No Spalancato, è sempre più 100.
L'ho notato.
Quando ci so 315 player, in realtà sono 215.
Infatti non capisco perchè hanno la scritta ImperiaWorld 500 online.
Anche nel riavvio di natale, segnava pure 100 on..

Poi potrò sbagliarmi, ma io la penso così.
Non voglio criticare o diffamare nessuno, è solo un osservazione.
Anche perchè un server fatto davvero davvero molto bene, e quei 500 player potrebbe anche averli :)
Che dire, buon lavoro e scusate l'intrusione.

Forse hai ragione la mia era solo una considerazione ^^

Mmh xerath non è che conteggia 100 in piu, non so spiegartelo precisamente manco io poichè il sito non lo ho fatto io ma un mio grande amico..
In pratica gli utenti on si aggiornano ogni 15 minuti ed è settatto che se va sotto i 100 on tecnicamente dice server online e da il link alla pagina twitter, diciamo che ho sballato un giorno la funzione e non ho mai avuto scazzo di sistemarla..
Per comteggiare i veri utenti on fai presente se il server e on nuovamente devono passare 15/ 30 minuti di sicurezza

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

poi vengono a dire che gli italiani sono ignoranti.. sono questi elementi che fanno abbassare il livello di istruzione di uno stato.. cmq : si sa qualcosa del server ?

Mmh xerath non è che conteggia 100 in piu, non so spiegartelo precisamente manco io poichè il sito non lo ho fatto io ma un mio grande amico..
In pratica gli utenti on si aggiornano ogni 15 minuti ed è settatto che se va sotto i 100 on tecnicamente dice server online e da il link alla pagina twitter, diciamo che ho sballato un giorno la funzione e non ho mai avuto scazzo di sistemarla..
Per comteggiare i veri utenti on fai presente se il server e on nuovamente devono passare 15/ 30 minuti di sicurezza

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ah, capito.
Vabene :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom