ImperiaWorld ottiene 2 settimane di rilievo per esser arrivato secondo al contest "Miglior server Metin2 2012". Complimenti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah.. io ricordo ancora quando giocavo a imperia 1anno e mezzo fa...Facevo il culo a tutti i nabbeti shopponi al 200-250, ora metin e diventato una merd*. Non si capisce piu se e metin o aion con tutte le cazzate che ci mettete dentro. Meno male ke ora nn gioco piu a metin, e una droga....
un anno fa forse forseDa quel ke so per manutenzione.ma come mai il sito è off ?
[h=1]Oops...[/h][h=2]Sembra che il sito sia in manutenzione...[/h]ancora off.. dopo 8 ore.. e non si sà ancora niente

chiedilo pure..hai mandato per 3 mesi messaggi id spam e di insulti verso di noi, ti sei preso 3 ban su inforge, ci hai fatto passare per idioti davanti non sò quanti utenti con le tue cazzate e ora chiedi pure se ti sbanniamo?se mi sbannano l account ritornerei a giocare con tanta voglia ma dubito che lo faranno

Sei stato bannato 3 volte, sempre per hack.lo spam deriva sempre da informazioni sul mio conto non vere da parte vostra, ma cmq lasciamo perdere un gesto di buon anno lo potete anche fare anzi che corregermi sul modo di scrivere potreste fare questo piccolo gesto dimostrando che siete un server che da l'esempio sullo sbaglio dei vecchi player come me che non si sono comportati bene
L'unica cosa che ad i livelli alti ( 210- 220 ) può portare un minimo squilibrio sono i pet, possono essere reperiti negli eventi lotteria, tanaka...eventi speciale e vengono commerciati molto dai player.la differenza tra uno che shoppa e chi no è tanta? (in pvp)