[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah.. io ricordo ancora quando giocavo a imperia 1anno e mezzo fa...Facevo il culo a tutti i nabbeti shopponi al 200-250, ora metin e diventato una merd*. Non si capisce piu se e metin o aion con tutte le cazzate che ci mettete dentro. Meno male ke ora nn gioco piu a metin, e una droga....

mah.. io ricordo ancora quando giocavo a imperia 1anno e mezzo fa...Facevo il culo a tutti i nabbeti shopponi al 200-250, ora metin e diventato una merd*. Non si capisce piu se e metin o aion con tutte le cazzate che ci mettete dentro. Meno male ke ora nn gioco piu a metin, e una droga....

dipende che server... qualcuno se ne salva ancora... imperia non penso sia uno di questi ora come ora :) un anno fa forse forse

ancora off.. dopo 8 ore.. e non si sà ancora niente
[h=1]Oops...[/h][h=2]Sembra che il sito sia in manutenzione...[/h]
loading.gif

[h=2]Fortunatamente puoi comunque accedere al nostro forum![/h]

e' tutto chiaramente spiegato, cosa non capisci?

Leggendo la descrizione mi sembra che è un bel server ma è da circa 3 giorni che spammate di continuo.. Potrei sapere anch'io cos'è successo al server? Lo stanno ddosando?Lo vogliono chiudere o cosa non ho capito bene siccome spammate troppo , qualcuno potrebbe informarmi in modo da non scaricare il client per niente?Grazie.

- C r i t i c a l S h o t -

Per i nuovi utenti per esempio me , come ci registriamo?Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno finchè finisce la manutenzione?Oppure c'è un altro sito dove registrarci?

se mi sbannano l account ritornerei a giocare con tanta voglia ma dubito che lo faranno
chiedilo pure..hai mandato per 3 mesi messaggi id spam e di insulti verso di noi, ti sei preso 3 ban su inforge, ci hai fatto passare per idioti davanti non sò quanti utenti con le tue cazzate e ora chiedi pure se ti sbanniamo? :|
Coerenza 0 come sempre, tu

lo spam deriva sempre da informazioni sul mio conto non vere da parte vostra, ma cmq lasciamo perdere un gesto di buon anno lo potete anche fare anzi che corregermi sul modo di scrivere potreste fare questo piccolo gesto dimostrando che siete un server che da l'esempio sullo sbaglio dei vecchi player come me che non si sono comportati bene

lo spam deriva sempre da informazioni sul mio conto non vere da parte vostra, ma cmq lasciamo perdere un gesto di buon anno lo potete anche fare anzi che corregermi sul modo di scrivere potreste fare questo piccolo gesto dimostrando che siete un server che da l'esempio sullo sbaglio dei vecchi player come me che non si sono comportati bene
Sei stato bannato 3 volte, sempre per hack.
Sei permabannato, ci hai letteralmente diffamato dandoci un server di moddati,falliti, ci hai diffamato con le migliori cazzate che ti venivano e ora mi viene a parlare di un buon gesto da parte nostra?
Se una persona sbaglia e si usa hack si prende un ban su imperiaworld, è così. Se lo si rifà lo si prende permanente...E' così, hai avuto le tue possibilità e invecere di accettare i tuoi sbagli e magari venivi anche perdonato hai negato per mesi quel che hai fatto, dicendo che ti bannavamo senza motivo.
Ora dimmi, io ti dovrei sbannare?

Tu hai un futuro da mafioso secondo me.

- - - Updated - - -

la differenza tra uno che shoppa e chi no è tanta? (in pvp)
L'unica cosa che ad i livelli alti ( 210- 220 ) può portare un minimo squilibrio sono i pet, possono essere reperiti negli eventi lotteria, tanaka...eventi speciale e vengono commerciati molto dai player.
Personalmente ho sempre visto free user battere pg che shoppano...alcune volte no ma altre si...non ho mai sentito nessuno dire che se non si shoppa non ce la fai su imperiaworld, è comunque tutto reperibile in game.

Ma in un futuro più o meno prossimo avete intenzione di cambiare la grafica del client? Cosi non si può proprio vedere...

Azi visto che sei il dio del server perche non cerchi di imitare il patcher di heatlongju ? ognuno puo avere la sua grafica cosi facendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom