salvatore999
Utente Silver
nemmeno io so cosa e successo qualcuno puo darci info?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate come mai il server è off?anche il sito/forum...qualcuno sa dare spiegazioni?
Se ce stato un piccolo crash del sito e del server significa che ha chiuso?Mettetevi nella zucca che imperiaworld non morirà MAI.
Cit.

(parlo con tutti quelli che criticano sempre,non solo con la persona citata).Si lamentano della grandezza del font <.<Ma siete bambini a lamentarvi per la grafica, a parere mio sono sempre rimasto meravigliato dalla grafica di questo server e anche dai video trailer del server.
Questo server ammetto che è stato il primo a stupirmi per la grafica delle armi e dell impostazione dell exp delle mappe all inizio.
Non giudico ora poiche non ho idea di quante modifiche e miglioramenti abbia avuto
imperial e una cag......ta... sopratutto fare il 125 e una COSA IMPOSSIBBILE... MAPPA PICCOLA LAGGA PER VIA DEI TROPPI MOB... 3\4 PLAYER MOLLANO APPUNTO PER QUEL MOTIVO... RISETTATE LE MAPPE SENNO IL SERVER SI VUOTERA DEFINITIVAMENTE COME TANTI ALTRI SERVER