[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mettetevi nella zucca che imperiaworld non morirà MAI.

Cit.
Se ce stato un piccolo crash del sito e del server significa che ha chiuso? :patt:

Sempre pronti a criticare,beh a quanto pare rosikate parecchio per il server eh u.u,l'invidia,brutta cosa :D
E non dite che non rosikate,cavolo per ogni cosa arriva una critica! beh allora un motivo ci sarà(ovviamente il rosik) :D(parlo con tutti quelli che criticano sempre,non solo con la persona citata).

Vi ricordo che questi bimbi, immaturi e maleducati cosi come dite voi,riescono a mantenere on un server con più di 300 utenti on al giorno <3

Ma siete bambini a lamentarvi per la grafica, a parere mio sono sempre rimasto meravigliato dalla grafica di questo server e anche dai video trailer del server.
Questo server ammetto che è stato il primo a stupirmi per la grafica delle armi e dell impostazione dell exp delle mappe all inizio.
Non giudico ora poiche non ho idea di quante modifiche e miglioramenti abbia avuto

- - - Updated - - -

Ma siete bambini a lamentarvi per la grafica, a parere mio sono sempre rimasto meravigliato dalla grafica di questo server e anche dai video trailer del server.
Questo server ammetto che è stato il primo a stupirmi per la grafica delle armi e dell impostazione dell exp delle mappe all inizio.
Non giudico ora poiche non ho idea di quante modifiche e miglioramenti abbia avuto

Si lamentano della grandezza del font <.<

Io non ricomincio per il fatto che avevo 900kkk in magazzino piu altre pietre +9 e altre cose, ma rimane il fatto che è sempre il migliore server dell anno altro che bamboo

imperial e una cag......ta... sopratutto fare il 125 e una COSA IMPOSSIBBILE... MAPPA PICCOLA LAGGA PER VIA DEI TROPPI MOB... 3\4 PLAYER MOLLANO APPUNTO PER QUEL MOTIVO... RISETTATE LE MAPPE SENNO IL SERVER SI VUOTERA DEFINITIVAMENTE COME TANTI ALTRI SERVER

imperial e una cag......ta... sopratutto fare il 125 e una COSA IMPOSSIBBILE... MAPPA PICCOLA LAGGA PER VIA DEI TROPPI MOB... 3\4 PLAYER MOLLANO APPUNTO PER QUEL MOTIVO... RISETTATE LE MAPPE SENNO IL SERVER SI VUOTERA DEFINITIVAMENTE COME TANTI ALTRI SERVER

Cambiata un mese e mezzo fa, aggiornati

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom