[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei stato bannato 3 volte, sempre per hack.
Sei permabannato, ci hai letteralmente diffamato dandoci un server di moddati,falliti, ci hai diffamato con le migliori cazzate che ti venivano e ora mi viene a parlare di un buon gesto da parte nostra?
Se una persona sbaglia e si usa hack si prende un ban su imperiaworld, è così. Se lo si rifà lo si prende permanente...E' così, hai avuto le tue possibilità e invecere di accettare i tuoi sbagli e magari venivi anche perdonato hai negato per mesi quel che hai fatto, dicendo che ti bannavamo senza motivo.
Ora dimmi, io ti dovrei sbannare?

Tu hai un futuro da mafioso secondo me.

- - - Updated - - -

L'unica cosa che ad i livelli alti ( 210- 220 ) può portare un minimo squilibrio sono i pet, possono essere reperiti negli eventi lotteria, tanaka...eventi speciale e vengono commerciati molto dai player.
Personalmente ho sempre visto free user battere pg che shoppano...alcune volte no ma altre si...non ho mai sentito nessuno dire che se non si shoppa non ce la fai su imperiaworld, è comunque tutto reperibile in game.

veramente se il tuo server lascia a desiderare non è colpa mia.
e non è colpa mia se programmi indesiderati che non sono hack e che non centrano nulla con il tuo server vengono rilevati dal tuo client facendomi cosi bannare il pg.
una idea di questa va al top della classifica dei malati.

non so il termine adatto ma io intendo la calligrafia della scrittura .. è per i ciechi ! si potrebbe mettere quella uguale all' ita ?

Io mi riferivo al font e anche a qualche rifinitura da fare, mi da un senso di client "grezzo", ma al 90% è dovuto al font...

Vecchio client: " Se davi 50 € al GF,ti moddava pure le scarpe del vento,anzi,ti modda anche la maschera delle emozioni :asd: "

- - - Updated - - -

Adesso non so se il GF è cambiato o meno,però la maggior parte dei player sono moddati e si vede.

voglio proprio vedere quello che dite, mostrateci uno screen, mostrateci qualcosa per dire che su imperia si modda altrimenti statevene zitti e smettete di parlare senza dare le prove altrimenti poi vi prendono per "Scemi"

No ma la cosa più bella è....vi piace un'altro server,bene venite a scassare le Balle qui,e diffamare senza vergogna,Grazie e Sparite.

Stiamo rischiando l' apoteosi della merd*:

Bimbi versus gente sana - i bimbi attaccano i server con delle accuse senza prove per far calare i player

FAREI CALARE IO I VOSTRI PLAYER A FORZA DI PUGNI IN FACCIA A VOI " cosidetti" GF di server

Stiamo rischiando l' apoteosi della merd*:

Bimbi versus gente sana - i bimbi attaccano i server con delle accuse senza prove per far calare i player

FAREI CALARE IO I VOSTRI PLAYER A FORZA DI PUGNI IN FACCIA A VOI " cosidetti" GF di server

Messaggio per Azeroth:
Premetto che non sono qui nè per criticare nè per dare un'opinione sul server...

Ma come fai a tenere in staff gente come Xhef (alias Azathor)?
Non so gli altri staffer come si comportino, ma se io avessi della gente così nel mio staff mi metterei le mani nei capelli e nasconderei la testa sotto la sabbia :|

Detto ciò, buon tutto :asd:

Messaggio per Azeroth:
Premetto che non sono qui nè per criticare nè per dare un'opinione sul server...

Ma come fai a tenere in staff gente come Xhef (alias Azathor)?
Non so gli altri staffer come si comportino, ma se io avessi della gente così nel mio staff mi metterei le mani nei capelli e nasconderei la testa sotto la sabbia :|

Detto ciò, buon tutto :asd:
Ci penso io adesso, scusa ancora..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom