FabrizioCorona
Utente Platinum
Di che grafica parli?font?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei stato bannato 3 volte, sempre per hack.
Sei permabannato, ci hai letteralmente diffamato dandoci un server di moddati,falliti, ci hai diffamato con le migliori cazzate che ti venivano e ora mi viene a parlare di un buon gesto da parte nostra?
Se una persona sbaglia e si usa hack si prende un ban su imperiaworld, è così. Se lo si rifà lo si prende permanente...E' così, hai avuto le tue possibilità e invecere di accettare i tuoi sbagli e magari venivi anche perdonato hai negato per mesi quel che hai fatto, dicendo che ti bannavamo senza motivo.
Ora dimmi, io ti dovrei sbannare?
Tu hai un futuro da mafioso secondo me.
- - - Updated - - -
L'unica cosa che ad i livelli alti ( 210- 220 ) può portare un minimo squilibrio sono i pet, possono essere reperiti negli eventi lotteria, tanaka...eventi speciale e vengono commerciati molto dai player.
Personalmente ho sempre visto free user battere pg che shoppano...alcune volte no ma altre si...non ho mai sentito nessuno dire che se non si shoppa non ce la fai su imperiaworld, è comunque tutto reperibile in game.
non so il termine adatto ma io intendo la calligrafia della scrittura .. è per i ciechi ! si potrebbe mettere quella uguale all' ita ?

Io mi riferivo al font e anche a qualche rifinitura da fare, mi da un senso di client "grezzo", ma al 90% è dovuto al font...
Eh purtroppo ti dovrai accontentare xD

si, vabè..mi e' bastato giocarci meno di una settimana per capire l'andazzo del server , se shoppi ti moddano di tutto e sei un dio , se no shoppi ciao ciao e tanti saluti....
fatevi un giro su un vero server OldInfinityMetin - Forum - Home![]()
si, vabè..
Perchè sei l'unico a dirlo che moddiamo?

non fai ridere proprioPerché tu mi vorresti dire che se vi do 50€ non mi moddate?? Dai su non scherziamo con queste cose![]()

non fai ridere proprio![]()

"Stiamo rischiando l' apoteosi della merd*:
Bimbi versus gente sana - i bimbi attaccano i server con delle accuse senza prove per far calare i player
FAREI CALARE IO I VOSTRI PLAYER A FORZA DI PUGNI IN FACCIA A VOI " cosidetti" GF di server

Ci penso io adesso, scusa ancora..Messaggio per Azeroth:
Premetto che non sono qui nè per criticare nè per dare un'opinione sul server...
Ma come fai a tenere in staff gente come Xhef (alias Azathor)?
Non so gli altri staffer come si comportino, ma se io avessi della gente così nel mio staff mi metterei le mani nei capelli e nasconderei la testa sotto la sabbia
Detto ciò, buon tutto![]()
Marma come fai a tenere un cervello come il tuo? ma pensa al tuo server e datti ai cavalli