[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker ma a te logga?? a me rimane su e in corso il login...ora invece mi da errore

Rimane un bellissimo server....ma per uno come me che gia si scoccia non puo farsi il 95 - 125 troppo tempo ci vuole.....resta cmq un gran bell server..uno dei migliori in italia

Rimane un bellissimo server....ma per uno come me che gia si scoccia non puo farsi il 95 - 125 troppo tempo ci vuole.....resta cmq un gran bell server..uno dei migliori in italia
Forse il migliore... °-°
era carino per me prima che mi venisse cancellato il 1 pg senza motivo o comunicazione tramite mail imperia fai schifo
Ma ti pare che tra 5000 pg(primi,secondi,terzi,quarti,ecc...) si mettono a cancellare il tuo pg senza motivo? ma come cavolo ragioni? prima di buttare merd* sul server pensaci 2 volte ._. cavolo certa gente non ragiona proprio -.- Madonna quanto vi piace s*******re i server ._. lo staff di imperia è molto serio,di sicuro non si metterebbero a cancellarti a te il pg -.- ovviamente cancellandoti il pg loro perderebbero un utente ._. che senso ha? Nessuno,solo che tu sei un bimbo(sicuramente un staffer di qualche altro server)rosikone :D
100% item shop in game?
Da quanto so io solo i pet pvp(azrael,leone,tigra,cinghaletto) non ci sono nel game,però sono facilmente trovabili oppure si vincono con gli eventi.

Durata di gioco
Supponendo di giocare 8 ore al giorno e di expare soltanto il nostro game si suddivide in:
-Livello 100 fattibile in 4 ore ... Asd ma chi cavolo ci gioca 8 ore al giorno per 3 settimane :D . Per arrivare al 220.. asd

Durata di gioco
Supponendo di giocare 8 ore al giorno e di expare soltanto il nostro game si suddivide in:
-Livello 100 fattibile in 4 ore ... Asd ma chi cavolo ci gioca 8 ore al giorno per 3 settimane :D . Per arrivare al 220.. asd
asd e che devi fare il 220 in 3 settimane per forza? dopo che fai il 220 che fai? solo pvp? che senso ha?
Un server è bello quando ci giochi per mesi,non per giorni o settimane D: va beh,ognuno ha le sue preferenze.

Noi diamo solo delle indicazioni che possono aiutare i player su come si sviluppa il game, nessuno vi obbliga a giocare 8 ore al giorno e nessuno ve lo vieta, è solo una statistica su come è suddivisa l'exp

è da tanto che non gioco credo due mesetti e vorrei tornare... non è che qualcuno potrebbe brevemente spiegarmi un pò i cambiamenti? Ovviamente se ce ne sono stati :D

Ciao a Tutti, ho letto apertura il 26/4/11 credevo fosse chiuso, ma leggendo i post di 2 ore fa ho letto che è sotto Doss... quindi nn va il forum.... non va nemmeon sito web o download.... percaso qualcuno ha contatti coi gm o ga per aver einfo più dettagliate ?

- - - Updated - - -

sapete quando il sito web il download riprendono a funzionare?

Potreste mettere una scansione del client perchè l ultima volta ho scaricato un client e c era un trojang :|

Imperia World non ha mai chiuso...
Esattamente, non abbiamo mai chiuso.
Il nostro server non è mai andato nemmeno per 20 secondi sotto DDOs.
Ultimamente, qualcuno si diverte a ddossare il nostro sito web.
Ci siamo già fatti un preventivo dall'hosting, passeremo al piu presto ad un hosting più potente e protetto con cloudfare, non riusciranno nemmeno a dossare il sito così.

Si shoppano bonus ?
-
Un war può buttare giù un sura nero (?) oppure è sempre il PG più forte ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom