caliendos1
Utente Jade
joker ma a te logga?? a me rimane su e in corso il login...ora invece mi da errore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà per il fatto che in futuro mettono una mappa nuova? quindi toccherebbe rimettere i vecchi fg?Delivellate le persone che sono più alte del 220 ? Che vi costa mettere nel file game che il massimo è 220 ?
Forse il migliore... °-°Rimane un bellissimo server....ma per uno come me che gia si scoccia non puo farsi il 95 - 125 troppo tempo ci vuole.....resta cmq un gran bell server..uno dei migliori in italia
Ma ti pare che tra 5000 pg(primi,secondi,terzi,quarti,ecc...) si mettono a cancellare il tuo pg senza motivo? ma come cavolo ragioni? prima di buttare merd* sul server pensaci 2 volte ._. cavolo certa gente non ragiona proprio -.- Madonna quanto vi piace s*******re i server ._. lo staff di imperia è molto serio,di sicuro non si metterebbero a cancellarti a te il pg -.- ovviamente cancellandoti il pg loro perderebbero un utente ._. che senso ha? Nessuno,solo che tu sei un bimbo(sicuramente un staffer di qualche altro server)rosikoneera carino per me prima che mi venisse cancellato il 1 pg senza motivo o comunicazione tramite mail imperia fai schifo

Da quanto so io solo i pet pvp(azrael,leone,tigra,cinghaletto) non ci sono nel game,però sono facilmente trovabili oppure si vincono con gli eventi.100% item shop in game?
Più di 350 gente on al giornoma c'è tanta gente nei villi? quanti pg on al giorno?
asd e che devi fare il 220 in 3 settimane per forza? dopo che fai il 220 che fai? solo pvp? che senso ha?Durata di gioco
Supponendo di giocare 8 ore al giorno e di expare soltanto il nostro game si suddivide in:
-Livello 100 fattibile in 4 ore ... Asd ma chi cavolo ci gioca 8 ore al giorno per 3 settimane. Per arrivare al 220.. asd

FunzionaMa funziona o è andato pure questo a puttane?
il forum è sotto attacco doss -.-Si...il gioco funziona,anche se il loggin va un po lento...Quindi basta attendere?
Si...il gioco funziona,anche se il loggin va un po lento...Quindi basta attendere?
Esattamente, non abbiamo mai chiuso.Imperia World non ha mai chiuso...