[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azeroth ma perchè non cambiate la grafica? semplice curiosità. penso che tutti preferiscano la grafica dell'ufficiale o di tutti gli altri retro..

Ultima modifica da un moderatore:
1. Bonus reperibili in game sì, no 6/7 bonus o altro.

2. Sì, si riesce normalmente.
Consiglio di fare la scrittura pià piccola e mettere la: " Time New Roman " è molto bella :33
-
Mi spieghi per quale motivo metti i bonus shooppabili (?),va a finire che i player che shooppano i bonus maxati ad esempio: " spada spadone pugnale freccia 15 " non li butti mai giu -.-"

Azeroth scarica un qualsiasi retro server e vedi la grafica. oppure logghi sull'italiano o.o non lo so nemmeno io sinceramente che grafica è ma in tutti gli altri retro in cui gioco è Bella qui è Diversa e brutta secondo me. dei esempi? guarda la grafica di ogni retro che è in RILIEVO su inforge, la hanno tutti uguale e + originale

Consiglio di fare la scrittura pià piccola e mettere la: " Time New Roman " è molto bella :33
-
Mi spieghi per quale motivo metti i bonus shooppabili (?),va a finire che i player che shooppano i bonus maxati ad esempio: " spada spadone pugnale freccia 15 " non li butti mai giu -.-"
ma non è vero affatto, anzi la gente se li scambia lol..tranquillo :-)

Si io intendo scrittura e anche grafica un po , ma soprattutto scrittura + piccola penso se fai un sondaggio tutti la vorrebbero cosi perchè ora è bruttina secondo me

riassumo le mie impressioni dopo 1 anno di gioco:

sono arrivato fino al 200 (all'epoca il liv max era 250) e dopo 4 mesi che non loggai, me lo bannarono. chiesi il motivo e ci fu il silenzio totale.
mi feci un pg nuovo con le nuove regole (liv 220 max) e ora sto al 155. Il server lo comandano i liv 220 che sono nerdoni straordinariamente forti e ora come ora dopo 10 minuti di gioco, lo spengo perchè mi annoia.

Azeroth, apri un nuovo server identico a questo, cosicché si possa ricominciare a giocare! Ora è diventato monotono!

sono arrivato fino al 200 (all'epoca il liv max era 250) e dopo 4 mesi che non loggai, me lo bannarono. chiesi il motivo e ci fu il silenzio totale.
mi feci un pg nuovo con le nuove regole (liv 220 max) e ora sto al 155. Il server lo comandano i liv 220 che sono nerdoni straordinariamente forti e ora come ora dopo 10 minuti di gioco, lo spengo perchè mi annoia.

Azeroth, apri un nuovo server identico a questo, cosicché si possa ricominciare a giocare! Ora è diventato monotono!

Pochi mesi fa lo ha aperto ma chiuso subito dopo.

Secondo te bannano senza un valido motivo? fidati che i pg non vengono bannati a pazzo,mica sono cosi stupidi a bannare un pg tanto per perdere un player .-.
Il GA risponde sempre ai ticket,poi se tu hai aperto un thread sul forum chiedendo il motivo,beh,di sicuro lo avranno chiuso invitandoti a mandare un ticket al supporto <.<

Straordinariamente forti? beh cavolo! sono livelli 220,che vuoi? devono farsi killare da un lvl 155? e che cavolo di equilibrio ci sarebbe nel pvp?

Secondo te bannano senza un valido motivo? fidati che i pg non vengono bannati a pazzo,mica sono cosi stupidi a bannare un pg tanto per perdere un player .-.
Il GA risponde sempre ai ticket,poi se tu hai aperto un thread sul forum chiedendo il motivo,beh,di sicuro lo avranno chiuso invitandoti a mandare un ticket al supporto <.<

Straordinariamente forti? beh cavolo! sono livelli 220,che vuoi? devono farsi killare da un lvl 155? e che cavolo di equilibrio ci sarebbe nel pvp?
Io ti dico di si :asd:

Forse non sei capace a leggere, ma io chiesi il motivo e di sicuro non in un thread. mandai un ticket e non ottenni risposta.

Riguardo ciò che hai scritto "Straordinariamente forti? beh cavolo! sono livelli 220,che vuoi? devono farsi killare da un lvl 155? e che cavolo di equilibrio ci sarebbe nel pvp? " Ribadisco che un tempo non era impossibile battere uno di 70 liv più alto di te.

- - - Updated - - -

Sei proprio così o lo fai per finta? Lo ha aperto ma lo ha chiuso poi.

Sto dicendo che dovrebbe riaprirlo perchè c'è una mole di gente sotto il liv 120/130 che smette di giocare sapendo che ormai non può raggiungere né il liv massimo, né farsi il set 220 che ti da una infinità di mezzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom