FabrizioCorona
Utente Platinum
Si shoppano bonus ?
-
Un war può buttare giù un sura nero (?) oppure è sempre il PG più forte ?
1. Bonus reperibili in game sì, no 6/7 bonus o altro.
2. Sì, si riesce normalmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si shoppano bonus ?
-
Un war può buttare giù un sura nero (?) oppure è sempre il PG più forte ?
non ho ancora capito che grafica intendete, fai un pò te..Azeroth ma perchè non cambiate la grafica? semplice curiosità. penso che tutti preferiscano la grafica dell'ufficiale o di tutti gli altri retro..
Consiglio di fare la scrittura pià piccola e mettere la: " Time New Roman " è molto bella :331. Bonus reperibili in game sì, no 6/7 bonus o altro.
2. Sì, si riesce normalmente.
Il font delle scritte è un po grande...non ho ancora capito che grafica intendete, fai un pò te..
Il font delle scritte è un po grande...non ho ancora capito che grafica intendete, fai un pò te..
ma non è vero affatto, anzi la gente se li scambia lol..tranquilloConsiglio di fare la scrittura pià piccola e mettere la: " Time New Roman " è molto bella :33
-
Mi spieghi per quale motivo metti i bonus shooppabili (?),va a finire che i player che shooppano i bonus maxati ad esempio: " spada spadone pugnale freccia 15 " non li butti mai giu -.-"

riassumo le mie impressioni dopo 1 anno di gioco:
sono arrivato fino al 200 (all'epoca il liv max era 250) e dopo 4 mesi che non loggai, me lo bannarono. chiesi il motivo e ci fu il silenzio totale.
mi feci un pg nuovo con le nuove regole (liv 220 max) e ora sto al 155. Il server lo comandano i liv 220 che sono nerdoni straordinariamente forti e ora come ora dopo 10 minuti di gioco, lo spengo perchè mi annoia.
Azeroth, apri un nuovo server identico a questo, cosicché si possa ricominciare a giocare! Ora è diventato monotono!
Secondo te bannano senza un valido motivo? fidati che i pg non vengono bannati a pazzo,mica sono cosi stupidi a bannare un pg tanto per perdere un player .-.riassumo le mie impressioni dopo 1 anno di gioco:
sono arrivato fino al 200 (all'epoca il liv max era 250) e dopo 4 mesi che non loggai, me lo bannarono. chiesi il motivo e ci fu il silenzio totale.
mi feci un pg nuovo con le nuove regole (liv 220 max) e ora sto al 155. Il server lo comandano i liv 220 che sono nerdoni straordinariamente forti e ora come ora dopo 10 minuti di gioco, lo spengo perchè mi annoia.
Azeroth, apri un nuovo server identico a questo, cosicché si possa ricominciare a giocare! Ora è diventato monotono!
dovrebbe proprio aprirlo..
Io ti dico di siSecondo te bannano senza un valido motivo? fidati che i pg non vengono bannati a pazzo,mica sono cosi stupidi a bannare un pg tanto per perdere un player .-.
Il GA risponde sempre ai ticket,poi se tu hai aperto un thread sul forum chiedendo il motivo,beh,di sicuro lo avranno chiuso invitandoti a mandare un ticket al supporto <.<
Straordinariamente forti? beh cavolo! sono livelli 220,che vuoi? devono farsi killare da un lvl 155? e che cavolo di equilibrio ci sarebbe nel pvp?

SbagliIo ti dico di si![]()

Secondo te bannano senza un valido motivo? fidati che i pg non vengono bannati a pazzo,mica sono cosi stupidi a bannare un pg tanto per perdere un player .-.
Il GA risponde sempre ai ticket,poi se tu hai aperto un thread sul forum chiedendo il motivo,beh,di sicuro lo avranno chiuso invitandoti a mandare un ticket al supporto <.<
Straordinariamente forti? beh cavolo! sono livelli 220,che vuoi? devono farsi killare da un lvl 155? e che cavolo di equilibrio ci sarebbe nel pvp?
Sei proprio così o lo fai per finta? Lo ha aperto ma lo ha chiuso poi.
Bhe se vuoi se ho ancora il ticket dentro l'email ti mando screen in cui mi bannano pg al 170 praticamente perfetto con l'accusa di essere un temibile hackerSbagli![]()
(tutto perche stavo spiegando ad un mio amico come cambiare le value per s4 league)