pereanfere
Utente Silver
Vuoto il fatto non è quello..Non si capisce cosa succede a questo server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

No, il contatore è falso.. infatti 1 mese fa quando il server era sotto DDoS e dentro non ci stava nessuno se andavi sul sito segnava che c'erano 100 player onci sono veramente 500 player on di media?![]()

ahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahaNo, il contatore è falso.. infatti 1 mese fa quando il server era sotto DDoS e dentro non ci stava nessuno se andavi sul sito segnava che c'erano 100 player on
E visto che sul sito non segna mai più di 400 on allora di player ne avrà massimo 300..
Ero sicuro che mi avresti risposto così.. invece di cambiare discorso perchè non cambi titolo e ammetti che i 500 player te li sogni?ahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahaha
si, .Black si
che rosicone assurdo perchè lo ho fatto levare dal rilievo

Se magari leggessi le news sulla pagina Facebook ...imperia andato a puttane?
ahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahaha
si, .Black si
che rosicone assurdo perchè lo ho fatto levare dal rilievo
beh, nessuno te lo chiede.rispondere alle nostre domande?? Sai.. non tutti appena iniziano a giocare su un server vanno a controllare le informazione su fb
Perchè invece di dire cavolate su un server che non è nemmeno tuo, fai qualcosa di costruttivo?Ero sicuro che mi avresti risposto così.. invece di cambiare discorso perchè non cambi titolo e ammetti che i 500 player te li sogni?
Vabbè lascio la discussione..

Perchè invece di dire cavolate su un server che non è nemmeno tuo, fai qualcosa di costruttivo?
Come darti fuoco, impiccarti, prendersi talmente tante pasticche da andare in overdose..
Beh, in ogni caso sei solo un povero rosikone che siccome è stato levato da rilievo ancora piagnucola dopo mesi.
Ti ricordo, sfigatello, che i player che ho io online sono i miei e sinceramente, di quello che pensano gli altri a me poco importa.
Ok, non ne abbiamo 500 ma 430 - 440 in questo periodo ma questo non significa che devi dire 300 soltanto perchè seu un bambino rosicone.
Invece di venire a rompermi il cavolo a me, ti consiglio di fare una bella cosa:
- Alzati dalla sedia
- Vai in bagno
- Guardati allo specchio
- Chiedersi, ma io a che pazzo servo?!
![]()
rate expppp?????

Ma quanti anni hai? 14?Perchè invece di dire cavolate su un server che non è nemmeno tuo, fai qualcosa di costruttivo?
Come darti fuoco, impiccarti, prendersi talmente tante pasticche da andare in overdose..
Beh, in ogni caso sei solo un povero rosikone che siccome è stato levato da rilievo ancora piagnucola dopo mesi.
Ti ricordo, sfigatello, che i player che ho io online sono i miei e sinceramente, di quello che pensano gli altri a me poco importa.
Ok, non ne abbiamo 500 ma 430 - 440 in questo periodo ma questo non significa che devi dire 300 soltanto perchè seu un bambino rosicone.
Invece di venire a rompermi il cavolo a me, ti consiglio di fare una bella cosa:
- Alzati dalla sedia
- Vai in bagno
- Guardati allo specchio
- Chiedersi, ma io a che pazzo servo?!
![]()

Tranquillo che tanto in game non ti regalano niente.
Stima. :quoto: