[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma non è che siete sotto attacco D:?

Comunque Consiglio anche se per questo piccolo problema, resta il server più bello.
Mi ha fatto emozionare come nel ita :O

No, il contatore è falso.. infatti 1 mese fa quando il server era sotto DDoS e dentro non ci stava nessuno se andavi sul sito segnava che c'erano 100 player on :asd:
E visto che sul sito non segna mai più di 400 on allora di player ne avrà massimo 300..
ahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahaha
si, .Black si
che rosicone assurdo perchè lo ho fatto levare dal rilievo

ahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahaha
si, .Black si
che rosicone assurdo perchè lo ho fatto levare dal rilievo

rispondere alle nostre domande?? Sai.. non tutti appena iniziano a giocare su un server vanno a controllare le informazione su fb

rispondere alle nostre domande?? Sai.. non tutti appena iniziano a giocare su un server vanno a controllare le informazione su fb
beh, nessuno te lo chiede.
Se ti interessa vai a qualche post indietro dove comunico quel che è successo.
Se ti interessa vai sul nostro sito web e vedi cosa è successo.
Se ti ti interessa vai sulla board e vedi cosa è successo.
Se ti interessa vai sulla pagina facebook.
Se ti interessa entra in gioco che è online da 12 ore.

- - - Updated - - -

Ero sicuro che mi avresti risposto così.. invece di cambiare discorso perchè non cambi titolo e ammetti che i 500 player te li sogni? :asd:
Vabbè lascio la discussione..
Perchè invece di dire cavolate su un server che non è nemmeno tuo, fai qualcosa di costruttivo?
Come darti fuoco, impiccarti, prendersi talmente tante pasticche da andare in overdose..

Beh, in ogni caso sei solo un povero rosikone che siccome è stato levato da rilievo ancora piagnucola dopo mesi.
Ti ricordo, sfigatello, che i player che ho io online sono i miei e sinceramente, di quello che pensano gli altri a me poco importa.
Ok, non ne abbiamo 500 ma 430 - 440 in questo periodo ma questo non significa che devi dire 300 soltanto perchè seu un bambino rosicone.

Invece di venire a rompermi il cavolo a me, ti consiglio di fare una bella cosa:

- Alzati dalla sedia
- Vai in bagno
- Guardati allo specchio
- Chiedersi, ma io a che pazzo servo?!

:-)

Perchè invece di dire cavolate su un server che non è nemmeno tuo, fai qualcosa di costruttivo?
Come darti fuoco, impiccarti, prendersi talmente tante pasticche da andare in overdose..

Beh, in ogni caso sei solo un povero rosikone che siccome è stato levato da rilievo ancora piagnucola dopo mesi.
Ti ricordo, sfigatello, che i player che ho io online sono i miei e sinceramente, di quello che pensano gli altri a me poco importa.
Ok, non ne abbiamo 500 ma 430 - 440 in questo periodo ma questo non significa che devi dire 300 soltanto perchè seu un bambino rosicone.

Invece di venire a rompermi il cavolo a me, ti consiglio di fare una bella cosa:

- Alzati dalla sedia
- Vai in bagno
- Guardati allo specchio

Stima.
:quoto:

Ultima modifica da un moderatore:
rate expppp?????

Leggi le informazioni sulla 1° pagina. Se leggi bene vedrai che ci sono anche le rate :asd:
-
Ecco a te.

Server
Il server è stato ristrutturato molti set tolti e i restanti migliorati, rivoluzionato le mappe e aggiunto molti fix...
ImperiaWorld si sviluppa su 3 channel, che dall'ultimo aggiornamento sono stati riequilibrati e resi identici tra loro;
Il livello massimo raggiungibile attualmente è il 220, ma a breve , e per tenere vivo il gameplay, saranno inseriti i successivi livelli ma con diversi step;
Le rate del server sono settate abitualmente su 200% ma durante le giornate domenicali e quelle festive o celebrative queste ultime aumentano fino ad arrivare a 300%;
Il drop inutile è stato tolto per evitare i lag, ma nuovi drop sono stati inseriti tutti per voi e da scoprire.

Rate
Exp: Medio-Alto ( settate direttamente dai mob)
Yang: Alto-Altissimo
Drop: Medio-Alto

- Alzati dalla sedia
- Vai in bagno
- Guardati allo specchio

Ma quanti anni hai? 14?
E poi evita di dare dello sfigato a gente che neanche conosci, perchè quasi quasi ho più soldi io che tutta Inforge messa insieme ;)
Sta volta lascio veramente il topic e non aggiungo altro altrimenti mi permabannano da Inforge.

Stima.
:quoto:
Tranquillo che tanto in game non ti regalano niente.
O forse si :asd:

Ieri il forum ha avuto un record di 675 persone connesse(/visitatori) nello stesso tempo,da li fate voi il conto di quanti utenti stanno giocando nel game(più di 500 :asd:) :piselon:

Ragazzi vorrei dei chiarimenti ma quando sarà on il sito perchè mi dice

Abbiamo aggiornato i Nameservers del nostro sito web
Tra poco potrai accedere al nostro sito web.

loading.gif

IL GAMESERVER E' ONLINE.

quando potrò scaricare il client visto che il server è online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom