[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa qualcosa del server mi scoccio di stare senza far niente

- - - Updated - - -

raga a me fa server on però quando provo a loggare mi si blocca su stai per essere log e on o no?

Ecco la competenza dello staff... ho l'account bannato per una stupidagine ma vabbe.. ecco la risposta per farlo sbannare.

[TD="class: tickettd"]Data:[/TD]
[TD="class: tickettd"]2013-02-15 23:34:04[/TD]

[TD="class: tickettd"]Nome:[/TD]
[TD="class: tickettd"]Megres[/TD]
Messaggio:
Ecco la motivazione:
"edit"

Essendo stato bannato quando l'uso di hack era permabannabile, ora per poterlo riattivare è necessaria una donazione di 20€ per lo sblocco.

Cordialmente , [GA]Megres
ImperiaWorld Staff .

Ecco la competenza dello staff... ho l'account bannato per una stupidagine ma vabbe.. ecco la risposta per farlo sbannare.

[TD="class: tickettd"]Data:[/TD]
[TD="class: tickettd"]2013-02-15 23:34:04[/TD]

[TD="class: tickettd"]Nome:[/TD]
[TD="class: tickettd"]Megres[/TD]
Messaggio:
Ecco la motivazione:
"edit"

Essendo stato bannato quando l'uso di hack era permabannabile, ora per poterlo riattivare è necessaria una donazione di 20€ per lo sblocco.

Cordialmente , [GA]Megres
ImperiaWorld Staff .
La possibilità di sban era fattibile solo e unicamente dopo che scattava il secondo ban, (il primo per hack è di una settimana, il secondo è perma.)
Questa cosa tuttavia, ès tata fattibile per 2 settimane ad agosto..non è più fattibile pertanto.
Ho già preso provvedimenti con Megres per questo comportamento.

Azeroth, se l'uso di una hack per la prima volta comporta un settimana di ban, allora perchè io ho un account bannato per essermi dimenticato per 5 minuti un elmo (per giunta quello base liv 0) nel mio pg dopo aver cambiato razza e aver commesso come prima volta QUELLA infrazione? non è peggio usare una hack che dimenticarsi di indossare una parte di equipe dopo il cambia razza?

[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ Pv

Azeroth, se l'uso di una hack per la prima volta comporta un settimana di ban, allora perchè io ho un account bannato per essermi dimenticato per 5 minuti un elmo (per giunta quello base liv 0) nel mio pg dopo aver cambiato razza e aver commesso come prima volta QUELLA infrazione? non è peggio usare una hack che dimenticarsi di indossare una parte di equipe dopo il cambia razza?

Perchè è punibile con il permaban da regolamento.

Comunqu, è completamente online Imperia dal 15 febbraio!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom