Azerotto bello asd ti ho inviato un messaggio tempo fa e ti ho scritto in Game ma nessuna risposta (per favore almeno su inforge LEGGILO è IMPORTANTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è on il ch2 °-°no si sa qualcosa?
La possibilità di sban era fattibile solo e unicamente dopo che scattava il secondo ban, (il primo per hack è di una settimana, il secondo è perma.)Ecco la competenza dello staff... ho l'account bannato per una stupidagine ma vabbe.. ecco la risposta per farlo sbannare.
Messaggio:
[TD="class: tickettd"]Data:[/TD]
[TD="class: tickettd"]2013-02-15 23:34:04[/TD]
[TD="class: tickettd"]Nome:[/TD]
[TD="class: tickettd"]Megres[/TD]
Ecco la motivazione:
"edit"
Essendo stato bannato quando l'uso di hack era permabannabile, ora per poterlo riattivare è necessaria una donazione di 20€ per lo sblocco.
Cordialmente , [GA]Megres
ImperiaWorld Staff .
ma è on?![]()
Azeroth, se l'uso di una hack per la prima volta comporta un settimana di ban, allora perchè io ho un account bannato per essermi dimenticato per 5 minuti un elmo (per giunta quello base liv 0) nel mio pg dopo aver cambiato razza e aver commesso come prima volta QUELLA infrazione? non è peggio usare una hack che dimenticarsi di indossare una parte di equipe dopo il cambia razza?