[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ricarica la pagina un paio di volte,vedrai che ti fa registrare,anche a me dava questo problema!

- - - Updated - - -

Girano voci .. che le pietre sono meglio +7 perchè a +9 danno meno % vs pg che a +7.
-
Le pietre che si droppano dai metin(in mappa 170 e 190),a volte sono buggate,consiglio di uppare solo le pietre che si trovano dalla bottegaia.
Ps. E' se questo bug non ci fosse è impossibile upparle a +9 15% di upp.
Invece è possibile.
Spesso con 10 up fai una pietra +9,ovviamente dipende tutto dalla fortuna...

Io lascio il game.
E' impossibile uppare,da lv 75 appena ci si entra è impossibile fare equi per il motivo di non avere Yang.
Impossibile uppare pietre,impossibile girare i bonus,troppe troppe variabili!
-
Cordiali saluti!

Io lascio il game.
E' impossibile uppare,da lv 75 appena ci si entra è impossibile fare equi per il motivo di non avere Yang.
Impossibile uppare pietre,impossibile girare i bonus,troppe troppe variabili!
-
Cordiali saluti!
Mi dispiace per la tua drastica decisione,però il gioco lo devi giocare,non devi avere subito tutto pronto...
Impossibile uppare pietre
:patt:

- - - Updated - - -

Ma è offline il server?
Online.

Mi dispiace per la tua drastica decisione,però il gioco lo devi giocare,non devi avere subito tutto pronto...

:patt:

Non ho detto mica che voglio tutto pronto,ma almeno aumentate l'uscita delle variabili e l'incastro delle pietre.
La % di upp può anche rimanere così.

Ultima modifica:
Non ho detto mica che voglio tutto pronto,ma almeno aumentate l'uscita delle variabili e l'incastro delle pietre.
La % di upp può anche rimanere così.
Bisogna faticare un pochino per fare le cose,se no non avrebbe senso...fa parte del gioco girare bonus/mettere pietre,il gioco cosi si gioca.

R: [NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equilibrato ~ Since 26/04/2011

In giro si dice che avete i file.. 2012 server, è vero?

carino :P

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

pero ci sono alcuni bug

- - - Updated - - -

pero ci sono alcuni bug

- - - Updated - - -

quate pers online al giorno ci sono online?

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

pero ci sono alcuni bug

- - - Updated - - -

quate pers online al giorno ci sono online?

Non ti farebbe male leggere il post di Azeroth sopra di te.:asd:
Comunque come ha detto Azeroth 300-400!
Di quali bug parli?o.o
Ad ogni modo se riscontri bug puoi segnalarli nella apposita sezione sul forum!:rulz:

Ragazzi siamo al corrente dei piccolissimi bug grafici che ci sono (2-3 icone sbagliate.)
Stiamo soltanto aspettando alcune cose per poter fare un update più consistente prima di quello di aprile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom