[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mbeh, si , e un bel server , solo che lagga moltissimo , il dropp e abbastanza scarso ( ho fatto 5 lvl mappa 95-125 senza droppare nulla ) ed e una cosa che mi sembra starna per un server PVP in gran parte : dropp marmi solo dal lvl 160-166 .In più il dropp metalli ugualmente scarso (mi aspettavo di trovarli craftabili dai pezzi di pietra ).Non voglio un hamachi, e non critico xche ho un altro server nella firma, quindi non commentate su questo.Dico solo un mio umile parere , dopo 3 giorni di gioco .Ah , un altra cosa :lasciate le polemiche in chat .Sono cose che dimostrano poca maturità in affrontare le cose .
Del resto , nulla da dire :staff molto presente e disponibile .

Mbeh, si , e un bel server , solo che lagga moltissimo , il dropp e abbastanza scarso ( ho fatto 5 lvl mappa 95-125 senza droppare nulla ) ed e una cosa che mi sembra starna per un server PVP in gran
parte : dropp marmi solo dal lvl 160-166 .In più il dropp metalli ugualmente scarso (mi aspettavo di trovarli craftabili dai pezzi di pietra ).Non voglio un hamachi, e non critico xche ho un altro server nella firma, quindi non commentate su questo.Dico solo un mio umile parere , dopo 3 giorni di gioco .Ah , un altra cosa :lasciate le polemiche in chat .Sono cose che dimostrano poca maturità in affrontare le cose .
Del resto , nulla da dire :staff molto presente e disponibile .
E' stata un pò una situazione provocata dal nervosismo quella di ieri, in ogni caso non e' mai successo e non succedera' più.
Comunque, per il lagg come scritto sulla nostra community

Lag del server occasionali - News dal Gioco - ImperiaWorld

Stiamo facendo del nostro meglio per risolverlo, oggi sembra che non lagga.

Ne ho sentito parlare bene ma sono ancora un po scettico, scusate se faccio sempre le stesse domande ma... c'è lo switch o gli item switchati? lo shop è anche in game? il pvp è veramente equilibrato? media utenti online nelle ore di punta?

Ne ho sentito parlare bene ma sono ancora un po scettico, scusate se faccio sempre le stesse domande ma... c'è lo switch o gli item switchati? lo shop è anche in game? il pvp è veramente equilibrato? media utenti online nelle ore di punta?
Che io sappia nn funziona lo switch non ci sono item switchati (Per quello che posso dirti io) poi chiedi in giro magari ne sanno piu di me..

Non possono swtichare, è fixato.

grande il ga ecco la tua folosofia

apertura server tutti switchano item perfetti
300 persone switchano armi da exp 55 medi ecc e pvp 27-28 abilita e ne ho viste parecchie e item perfetti da pvp collane scarpe bracc ecc

2013
hack fix
secondo me manco quelli che shoppano riescono a tenere testa a quelli del passato, a parere mio dovreste legalizzarlo lo switch se voltete che le persone aumentino
ricevi complimenti per un server mediocre ma questa è una opionione mia personale :)

grande il ga ecco la tua folosofia

apertura server tutti switchano item perfetti
300 persone switchano armi da exp 55 medi ecc e pvp 27-28 abilita e ne ho viste parecchie e item perfetti da pvp collane scarpe bracc ecc

2013
hack fix
secondo me manco quelli che shoppano riescono a tenere testa a quelli del passato, a parere mio dovreste legalizzarlo lo switch se voltete che le persone aumentino
ricevi complimenti per un server mediocre ma questa è una opionione mia personale :)
che rompicoglioni che sei, ma ancora a sparare cazzate stai?

1. Quando ha aperto ImperiaWorld ancora non giravano gli switch
2. Gli item switchati sono ora da livello 100-120, ritieni siano utilizi? li buttano per terra..
3. Gli item su ImperiaWorld NON SI SWITCHANO da inizio 2012.

Riassunto:

Cazzate.

Rimani dell'idea che siamo un server mediocre, server che hai insultato per 100 pagine, dicendo che moddiamo, usiamo sistemi di controllo buggati, di tutti i colori.
Poi hai detto che se ti sbannavamo tornavi per altre 30, 10 dicendo che infondo e' un server bellissimo ma se non avevi il pg bannato per switch saresti tornato.

Il bello tutte queste alternandoti da giorno in giorno.

Dai, sei ridicolo..quando scrivi su questo topic fai solo ridere, vattene che ormai la gente ti prende solo per il culo ;)

Dopo 'sto messaggio non ti rispondo più, mi sembra di parlare con un bambino ignorante quando hai 23 anni, dio santo cresci un pochino di testa.

Devo davvero sconsigliare questo server.. Sicuramente molto bello, ma staff davvero penoso.. circa 6 mesi fà, con la mia ragazza, decidemmo di tornare su qualche server privato.. La nostra prima scelta fù imperia, bello, semplice ma allo stesso tempo complesso, ma si sa, le donne vogliono sempre di più e, la mia ragazza, decise di entrare nello staff pur avendo scarse conoscenze di metin2. Allora, io le feci una buona candidatura, specificando che fosse una ragazza e con sephiroth e/o azeroth, fecero un colloqui su skype e accertatosi che fosse una ragazza (bella) la mise nello staff, e subito, tutti i GA GM e lo staff restante, le chiese il numero di telefono, finchè lei non se ne andò. Tutto ciò per dire, server carino, staff PENOSO.

Devo davvero sconsigliare questo server.. Sicuramente molto bello, ma staff davvero penoso.. circa 6 mesi fà, con la mia ragazza, decidemmo di tornare su qualche server privato.. La nostra prima scelta fù imperia, bello, semplice ma allo stesso tempo complesso, ma si sa, le donne vogliono sempre di più e, la mia ragazza, decise di entrare nello staff pur avendo scarse conoscenze di metin2. Allora, io le feci una buona candidatura, specificando che fosse una ragazza e con sephiroth e/o azeroth, fecero un colloqui su skype e accertatosi che fosse una ragazza (bella) la mise nello staff, e subito, tutti i GA GM e lo staff restante, le chiese il numero di telefono, finchè lei non se ne andò. Tutto ciò per dire, server carino, staff PENOSO.
Ascolta ragazzo, ho una tipa in real da due anni e di certo me ne sbatto se la tua ragazza sia bella/brutta.
Non sò manco chi sia, poi non prendo manco io il team.

Inoltre, lo staff di 6 mesi fa' non è lo staff di ora ;) Non giudicare un team per quel che fanno con una gm e sconsigliare un server per quello :))

Beh, prendere una ragazza solo perchè è carina ma tuttavia incompetente, non mi pare simbolo di grande maturità :3 (Comunque, se non ci credi, posso farmi dare tutte le conversazioni :) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom