Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo dimostra quanto son seri, perchè uno si dimentica viene permabannato very good, beh da un server dove ti sbannano per soldi e dove fino a non molto tempo fa ti compravi livelli e bonus con i soldi, che pretendi?Ho lo screen di quello che mi ha bannato. al 170 indosso un elmo liv 0. Uno che usa hack ha più diritto di tornare a giocare, ti sembra giusto?
Allora non è un hack,è un programma che mi sono creato per contare i metin nella mappa 135.Per un programma alquanto stupido che non ha influito sul mio andamento non mi sembra giusto.Ho lo screen di quello che mi ha bannato. al 170 indosso un elmo liv 0. Uno che usa hack ha più diritto di tornare a giocare, ti sembra giusto?
Quello che hai fatto tu si chiama bug usingquindi io ho zero possibilità di poter rigiocare con il mio pg? anche se non ho praticamente commesso infrazioni?

Penso si sia buggato il sito...i ch sono tutti on.Server on.?
-
Il sito segna Ch1 - Ch2 - Ch3 OFF!
1° Mettici una bella password di cui sei sicuro che la ricorderai per sempre,in caso di qualcosa con l'account userai quella password per recuperarlo(penso che serva a questo).Vorrei un aiuto per favore,adesso elenco i miei seguienti problemi.
1° Sul sito mi sto registrando vuole il "codice di sicurezza" e non so cosa mettere li dentro.
2° Ho loggato col pg del mio amico,ho fatto " Imperia Pannell ",ho messo " Teleporta Villaggi,qualsaisi villaggio del villo 2 non mi teleporta " perchè.?
-
Attendo risposte,cordiali saluti RyukoShinkei!
1° Mettici una bella password di cui sei sicuro che la ricorderai per sempre,in caso di qualcosa con l'account userai quella password per recuperarlo(penso che serva a questo).
2° I secondi villi 2 sono stati tolti.

1° Ho messo una psw però mi da errore
2° Vabbene!
Prova ad aggiornare la pagina oppure cambia browser...1° Ho messo una psw però mi da errore
2° Vabbene!
- - - Updated - - -
Ho provato a mettere qualsiasi password,sia solo numeri che solo lettere e mi dice: ATTENZIONE! il codice di sicurezza è errato!
-
Ho anche provato a cambiare e-mail ma niente!
Prova ad aggiornare la pagina oppure cambia browser...
Scarica il client nuovo.io ho client vecchio xo quando patcho finisce ma mon avvia nnt poi nel sito c è anche scritto che i canali sono off quibdi noj so è off o on
scusate ma sono ckn l iPod..
io ho client vecchio xo quando patcho finisce ma mon avvia nnt poi nel sito c è anche scritto che i canali sono off quibdi noj so è off o on

io ho client vecchio xo quando patcho finisce ma mon avvia nnt poi nel sito c è anche scritto che i canali sono off quibdi noj so è off o on
150 li abbiam persi online con questi problemi che abbiamo avuto ultimamente..Scarica il nuovo sito.
- - - Updated - - -
E' davvero bello sto server,ci giocavo tempo fa e avevo abbandonato per vari problemi ma ci ritorno,sono già al 100 *-*"..
-
Spero che non chiuda mai.
Ps. Prima c'erano sui 600 player on giornalieri " dove sono finiti " ? ò.ò
150 li abbiam persi online con questi problemi che abbiamo avuto ultimamente..
Tu e quelle cavolo di virgolette :suicidio:
prese in considerazione.
io non riesco a scaricare il client mi da impossibile collegarsi a imperialworld.net
Scusate io vorrei registrarmi,ma mi dice errore nel codice di sicurezza.Ho provato a mettere SOLO lettere o numeri,lettere e numeri sia maiuscole che minuscole,cosa dovrei scrivere?