[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ Pv

quindi io ho zero possibilità di poter rigiocare con il mio pg? anche se non ho praticamente commesso infrazioni?

[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ Pv

Hai commesso infrazioni, o non eri permabannato.
Pertanto, no

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Re: [NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ Pv

Ho lo screen di quello che mi ha bannato. al 170 indosso un elmo liv 0. Uno che usa hack ha più diritto di tornare a giocare, ti sembra giusto?

[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ Pv

Te lo ripeto per l ultima volta, è cosi da regolamento,
Fine.
Buona giornata

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ho lo screen di quello che mi ha bannato. al 170 indosso un elmo liv 0. Uno che usa hack ha più diritto di tornare a giocare, ti sembra giusto?
Questo dimostra quanto son seri, perchè uno si dimentica viene permabannato very good, beh da un server dove ti sbannano per soldi e dove fino a non molto tempo fa ti compravi livelli e bonus con i soldi, che pretendi?

non mi riesco a registrare ogni volta mi da qualche problema o non mi arriva e-mail oppure m dice nome id giù registrato

- - - Updated - - -

già* registrato

Allora non è un hack,è un programma che mi sono creato per contare i metin nella mappa 135.Per un programma alquanto stupido che non ha influito sul mio andamento non mi sembra giusto.

Vorrei un aiuto per favore,adesso elenco i miei seguienti problemi.
1° Sul sito mi sto registrando vuole il "
codice di sicurezza" e non so cosa mettere li dentro.
2° Ho loggato col pg del mio amico,ho fatto "
Imperia Pannell ",ho messo " Teleporta Villaggi,qualsaisi villaggio del villo 2 non mi teleporta " perchè.?
-

Attendo risposte,cordiali saluti RyukoShinkei!

Vorrei un aiuto per favore,adesso elenco i miei seguienti problemi.
1° Sul sito mi sto registrando vuole il "
codice di sicurezza" e non so cosa mettere li dentro.
2° Ho loggato col pg del mio amico,ho fatto "
Imperia Pannell ",ho messo " Teleporta Villaggi,qualsaisi villaggio del villo 2 non mi teleporta " perchè.?
-

Attendo risposte,cordiali saluti RyukoShinkei!
1° Mettici una bella password di cui sei sicuro che la ricorderai per sempre,in caso di qualcosa con l'account userai quella password per recuperarlo(penso che serva a questo).
2° I secondi villi 2 sono stati tolti.

1° Mettici una bella password di cui sei sicuro che la ricorderai per sempre,in caso di qualcosa con l'account userai quella password per recuperarlo(penso che serva a questo).
2° I secondi villi 2 sono stati tolti.

1° Ho messo una psw però mi da errore :|
2° Vabbene!

- - - Updated - - -

2° Vabbene!

Ho provato a mettere qualsiasi password,sia solo numeri che solo lettere e mi dice: ATTENZIONE! il codice di sicurezza è errato!
-
Ho anche provato a cambiare e-mail ma niente!

2° Vabbene!

- - - Updated - - -

Ho provato a mettere qualsiasi password,sia solo numeri che solo lettere e mi dice: ATTENZIONE! il codice di sicurezza è errato!
-
Ho anche provato a cambiare e-mail ma niente!
Prova ad aggiornare la pagina oppure cambia browser...

io ho client vecchio xo quando patcho finisce ma mon avvia nnt poi nel sito c è anche scritto che i canali sono off quibdi noj so è off o on

scusate ma sono ckn l iPod..

io ho client vecchio xo quando patcho finisce ma mon avvia nnt poi nel sito c è anche scritto che i canali sono off quibdi noj so è off o on

scusate ma sono ckn l iPod..

Scarica il nuovo sito.

- - - Updated - - -

E' davvero bello sto server,ci giocavo tempo fa e avevo abbandonato per vari problemi ma ci ritorno,sono già al 100 *-*"..
-
Spero che non chiuda mai.
Ps. Prima c'erano sui 600 player on giornalieri " dove sono finiti " ? ò.ò

Scarica il nuovo sito.

- - - Updated - - -

E' davvero bello sto server,ci giocavo tempo fa e avevo abbandonato per vari problemi ma ci ritorno,sono già al 100 *-*"..
-
Spero che non chiuda mai.
Ps. Prima c'erano sui 600 player on giornalieri " dove sono finiti " ? ò.ò
150 li abbiam persi online con questi problemi che abbiamo avuto ultimamente..

Scusate io vorrei registrarmi,ma mi dice errore nel codice di sicurezza.Ho provato a mettere SOLO lettere o numeri,lettere e numeri sia maiuscole che minuscole,cosa dovrei scrivere?

Scusate io vorrei registrarmi,ma mi dice errore nel codice di sicurezza.Ho provato a mettere SOLO lettere o numeri,lettere e numeri sia maiuscole che minuscole,cosa dovrei scrivere?

Ricarica la pagina un paio di volte,vedrai che ti fa registrare,anche a me dava questo problema!

- - - Updated - - -

Girano voci .. che le pietre sono meglio +7 perchè a +9 danno meno % vs pg che a +7.
-
Ps. E' se questo bug non ci fosse è impossibile upparle a +9 15% di upp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom