Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi vorrei dei chiarimenti ma quando sarà on il sito perchè mi dice
Abbiamo aggiornato i Nameservers del nostro sito web
Tra poco potrai accedere al nostro sito web.
![]()
IL GAMESERVER E' ONLINE.
quando potrò scaricare il client visto che il server è online?
Ma quanti anni hai? 14?
E poi evita di dare dello sfigato a gente che neanche conosci, perchè quasi quasi ho più soldi io che tutta Inforge messa insieme
Sta volta lascio veramente il topic e non aggiungo altro altrimenti mi permabannano da Inforge.
Tranquillo che tanto in game non ti regalano niente.
O forse si
quanti pg online?
io avevo un suretto al 225, che ne avete fatto dei vecchi pg? dovrei ricominciare?
capito, quindi dovrei ancora avere il mio suretto, il problema è che non ricordo bene i dati, e se provo ad accedere dal sito compare il solito messaggio di errore con la rotellina
non ho voglia di riscaricalo per provare a loggare con i miei dati e vedere se me li ricordo dopo qualche tentativo
Summez prima di poterla buttare devi averne una![]()

Il Server ha un DDos ovvero un attacco potentissimo e quindi non si sà quando riaprirà ma AZEROTH ha annunciato che non chiuderà maiOffline .-.
il server é offline, sul forum non ho letto niente a riguardo. Sapete dirmi che succede?
Guarda che pure il server è on da ieri alle 23I Doss sono per gli invidiosicomunque il forum è online, potete sempre leggere i news la ò.ò