[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco a registrarmi...al dire il vero non mi fa aprire proprio aprire il sito.
mi dice che è offline (website is currently unreachable) riesco solo ad aprire la pagina principale del forum ma da li non posso andare oltre, come provo ad aprire altre pagine relative al sito/forum mi dice che è offline.
come posso fare?
grazie in anticipo

ah non sapevo xD, nell'ultimo commento (risalente a 30 min fa) non diceva nulla in merito, quindi ho chiesto.
cmq grazie mille^^

Ultimamente sta deludendo però: lagg, crash, mappa 125 piccolissima ( con 3 players e già tropo piena e si deve expare fino al 150 ???????) , nel villo 1 blu ci sta sempre rissa (e tante volte ti trovi per terra con hp - cosi tanto che devi slogare per poter giocare di nuovo) .Io capisco che metin e un gioco di guerra , quello che non capisco e non condivido e la prepotenza e qui ce tanta .Forse xche il server e aperto da tanto quindi ce tanta gente con item perfetti o shoppati .Cmq, non e facile giocare, non e facile expare o droppare, nonn e facile uppare.Ancora non sono andata nel item shop per vedere la differenza tra gli item shopp e quelli del game .
Spero di vedere pure il ch3 funzionante specialmente oggi che le rate sono di più e la gente vuole approfittare.

Ultimamente sta deludendo però: lagg, crash, mappa 125 piccolissima ( con 3 players e già tropo piena e si deve expare fino al 150 ???????) , nel villo 1 blu ci sta sempre rissa (e tante volte ti trovi per terra con hp - cosi tanto che devi slogare per poter giocare di nuovo) .Io capisco che metin e un gioco di guerra , quello che non capisco e non condivido e la prepotenza e qui ce tanta .Forse xche il server e aperto da tanto quindi ce tanta gente con item perfetti o shoppati .Cmq, non e facile giocare, non e facile expare o droppare, nonn e facile uppare.Ancora non sono andata nel item shop per vedere la differenza tra gli item shopp e quelli del game .
Spero di vedere pure il ch3 funzionante specialmente oggi che le rate sono di più e la gente vuole approfittare.
Ultimamente?E' dall'upload dell'anno scorso che delude,prima c'era molto più equilibrio trà le razze,l'exp era molto più fluida,il danno che fanno attualmente i mob in hiberia è perfino superiore a quello che facevano e mob di carta,ci sono item only shop.Azeroth ha anche aperto un sondaggio sull'abolizione della regola sul furto del drop dei metin shinsoo nelle catacombe e ha ignorato il risultato dicendo
Regola abolita in quanto io, fondatore del server ritengo che essendo un gioco di guerra la regola è inutile.
Non mi importa di quel che fate, abbandonate, lamentatevi..
Non mi importa minimamente, ho deciso così e rimarrà così.
Cioè pazzo,il server esiste solo perchè c'è gente che ci gioca altrimenti sarebbe andato a farsi fottere più di 2 anni fà,se non volevi ascoltare gli utenti non aprivi nemmeno il server,risparmiavi solo tempo...

Ultimamente?E' dall'upload dell'anno scorso che delude,prima c'era molto più equilibrio trà le razze,l'exp era molto più fluida,il danno che fanno attualmente i mob in hiberia è perfino superiore a quello che facevano e mob di carta,ci sono item only shop.Azeroth ha anche aperto un sondaggio sull'abolizione della regola sul furto del drop dei metin shinsoo nelle catacombe e ha ignorato il risultato dicendo
Cioè pazzo,il server esiste solo perchè c'è gente che ci gioca altrimenti sarebbe andato a farsi fottere più di 2 anni fà,se non volevi ascoltare gli utenti non aprivi nemmeno il server,risparmiavi solo tempo...

Te ne puoi andare quando vuoi se delude ;)

Ho fatto un sondaggio un mese e mezzo fa', ho deciso in quanto fondatore di annullarla.
Io la ho messa per mia scelta, io la tolgo per mia scelta..che problema c'è?
Come già detto in quel thread, l'unico errore fatto è stato quello di ascoltarvi e inserire una regola che non esiste al mondo..

Ho scaricato tutto, con antivirus spento e cazzi vari, ma mi dice che manca speedqualcosa.dll l'ho scaricata, l'ho messa sia in system32 sia nella cartella sel client, parte, fa una schermata nera e si chiude. Soluzioni?

, l'unico errore fatto è stato quello di ascoltarvi e inserire una regola che non esiste al mondo..
scherzi? hai fatto l'errore di ascoltare i player? a bello de mamma so i player che te campano il server, senza di loro il tuo server vale meno de 0 e la prima cosa che deve fare uno che gestisce un server è ascoltare anche le opinioni dei player giocanti. :patt:

Ho fatto un sondaggio un mese e mezzo fa', ho deciso in quanto fondatore di annullarla.
Io la ho messa per mia scelta, io la tolgo per mia scelta..che problema c'è?
Come già detto in quel thread, l'unico errore fatto è stato quello di ascoltarvi e inserire una regola che non esiste al mondo..[/QUOT
Bella risposta , complimenti .Hai ragione , fortunatamente abbiamo ancora la libertà di scegliere dove e quanto giocare :) Buona fortuna e bye bye .

Ultima modifica:
scherzi? hai fatto l'errore di ascoltare i player? a bello de mamma so i player che te campano il server, senza di loro il tuo server vale meno de 0 e la prima cosa che deve fare uno che gestisce un server è ascoltare anche le opinioni dei player giocanti. :patt:

I player vanno ascoltati come ho sempre fatto, ma a volte ascoltare i player e basta e come suicidarsi.
Ho messo una regola 1 mese e mezzo fa' che puniva chi rubava il drop di un "metin" in un dungeon.
Non sò se ti rendi conto di cosa significa, in un gioco di guerra una regola del genere può portare soltanto danno.
Infatti mi sono trovato con il 70% dei player livello intermedio che vorrebbero giocare a "Metin2" e non hello kiitty che amavano rissare, uccidere i player e far vedere la propria forza per guadagnare il metin e un 30% di persone livello alto che non han voglia di far niente, scalano da soli e appena qualcuno li toccava segnalavano.
A questo punto ho ascoltato i consigli di tutti i player, ho aumentato gli hp della roccia metin e la rigenerazione, in modo tale che facendo meno di 50.000 hp alla roccia Metin non si riusciva a killare.
Ho fatto un sondaggio, dove mi sono trovato il 55% di persone che volevano ancora la regola ed il 45% che non la volevano più..
(Poi vai a vedere che il 25% delle persone che han votato per lasciare la regola erano multi account ed il 10% persone livello 100-110 che ancora nemmeno potevano entrare nella mappa.)
A volte lasciar decidere soltanto ad i player il dafarsi provoca soltanto guai, immaginati un server dove se tu provi soltanto a rubare la metin ti scatta il permaban..ti piacerebbe? :)

Vi lascio riflettere, prima di attaccare la mia reazione.
Io sono il fondatore, faccio le veci del team e di quello che dicono e come sempre le colpe me le prendo io, ma credi veramente che a me avrebbe fatto differenza lasciare la regola o no?
Sono gli utenti e tutto il team che si lamentano di questa situazione, ingestibile sia a livello di segnalazioni e di molto altro.
Io faccio sempre le cose per il bene di ImperiaWorld, per come la vedo io, rissare non provoca un danno anzi divertimento, provare soltanto ad avvicinarsi ad una roccia per essere segnalati e bannati si :-)
Non venirmi a dire: perchè l'hai messa?
La ho messa perchè ancora la metin si riusciva a killare facilmente, infatti con un 10.000 di attacco senza rigenerazione un livellino la buttava giù, quando ho sistemato la situazione mi son reso conto della situazine completamente ingestibile.

Quando 100 persone non sanno organizzarsi, deve intervenire qualcuno che possa risolvere la situazione. Fare un altro sondaggio avrebbe portato la stessa situazione.
Tanto vale farmi odiare di più, no?

I player vanno ascoltati come ho sempre fatto, ma a volte ascoltare i player e basta e come suicidarsi.
Ho messo una regola 1 mese e mezzo fa' che puniva chi rubava il drop di un "metin" in un dungeon.
Non sò se ti rendi conto di cosa significa, in un gioco di guerra una regola del genere può portare soltanto danno.
Infatti mi sono trovato con il 70% dei player livello intermedio che vorrebbero giocare a "Metin2" e non hello kiitty che amavano rissare, uccidere i player e far vedere la propria forza per guadagnare il metin e un 30% di persone livello alto che non han voglia di far niente, scalano da soli e appena qualcuno li toccava segnalavano.
A questo punto ho ascoltato i consigli di tutti i player, ho aumentato gli hp della roccia metin e la rigenerazione, in modo tale che facendo meno di 50.000 hp alla roccia Metin non si riusciva a killare.
Ho fatto un sondaggio, dove mi sono trovato il 55% di persone che volevano ancora la regola ed il 45% che non la volevano più..
(Poi vai a vedere che il 25% delle persone che han votato per lasciare la regola erano multi account ed il 10% persone livello 100-110 che ancora nemmeno potevano entrare nella mappa.)
A volte lasciar decidere soltanto ad i player il dafarsi provoca soltanto guai, immaginati un server dove se tu provi soltanto a rubare la metin ti scatta il permaban..ti piacerebbe? :)

Vi lascio riflettere, prima di attaccare la mia reazione.
Io sono il fondatore, faccio le veci del team e di quello che dicono e come sempre le colpe me le prendo io, ma credi veramente che a me avrebbe fatto differenza lasciare la regola o no?
Sono gli utenti e tutto il team che si lamentano di questa situazione, ingestibile sia a livello di segnalazioni e di molto altro.
Io faccio sempre le cose per il bene di ImperiaWorld, per come la vedo io, rissare non provoca un danno anzi divertimento, provare soltanto ad avvicinarsi ad una roccia per essere segnalati e bannati si :-)
Non venirmi a dire: perchè l'hai messa?
La ho messa perchè ancora la metin si riusciva a killare facilmente, infatti con un 10.000 di attacco senza rigenerazione un livellino la buttava giù, quando ho sistemato la situazione mi son reso conto della situazine completamente ingestibile.

Quando 100 persone non sanno organizzarsi, deve intervenire qualcuno che possa risolvere la situazione. Fare un altro sondaggio avrebbe portato la stessa situazione.
Tanto vale farmi odiare di più, no?
di certo non rispondi cosi con bye bye addio, decido io e basta ecc xkè se hai fatto i soldi è grazie a loro, ma uno che gestisce un server e me risp in questo modo con aria di strafottenza ma lo sai che c'è? gioca da solo al tuo server di wow, ah no è metin vero scusa :) bye bye

Ultima modifica:
Io gioco ad imperia da 2 anni,ma mi ha sorpresso tantissimo vedere la ragola rimossa,mi sa che qui ci siamo dimenticati gli innumerevoli 3d fatti proprio per mettere questa regola e NON LEVARLA,dici che la media degli user vogliono levarla ma per me quella media sono solo un ammasso si BM che non sanno fare nulla senza rubare e che non riescono a fare niente,quelle sono proprio il genere di persone che non bisogna ascoltare,nessuno dice che non deve essere un gioco di guerra ma qui si sta sforando è un conto rissare ne un altro faticare per una cosa per poi essere derubati,basta vedere che gli unici pg che si lamentavano della cosa erano proprio quelli che rubavano le mappe,dici che si lamentavano solo i livelloni ma io vedevo anche persone 175 che scalavano in gruppo con alcuni livelloni proprio perchè da soli è impossibile quelli che rubavano erano livellini e livelloni ed erano pronti a ricattare se gli era possibile infatti ho visto addirittura lv 220 arrivare a rubare senza curarsene di chi fossi o se in passato eravate amici o conoscenti cioè un vero e proprio schifo,in oltre hai detto che per il sondaggio alcuni si sono fatti multi account ma mi sa tanto che chi abbia una buona e cmq mi trovo 56(Pro)38(Contro) e ammesso che anche alcuni pg di lv 110 abbiano messo favorevoli neache si verebbe a creare la maggioranza da te cercata(Senza contare che alcuni pg di lv inferiore hanno votato vedendo i tanti 3d creati) quindi questa media non la vedo ne in cielo ne in terra,in ogni caso io con le catacombe ho chiuso quindi a me non interessa,se sto dicendo questo è per far aprire gli occhi ad alcuni user ONESTI e che dovranno sapere con chi avrannò a che fare nelle catacombe(Gia nella mia gilda alcuni membri sono stati derubati delle mappe).

Detto questo chiudo qui il discorso.

Ultima modifica:
Ho visto nuovi cambiamenti e ho deciso di rientrare, ho cancellato tutti i pg del mio account vecchio e ho rifatto.
Tutto ok, il messaggio mi parla di sto quest master e gli npc che mi daranno tante quest, ma in realtà non ho NESSUNA quest e NESSUN npc con quest.
Ho chiesto alla gente e mi dice che ha lo stesso problema, sinceramente mi sta seccando expare, ci sono pochi mob addirittura, poi non saprei non ho esplorato la mappa.

- - - Updated - - -

cmq ho provato ad andare al villo1 e mi si è buggato il pg,crasha e ogni volta che entro mi si ferma al login

ho provato l'unstucker e non funziona, qualcuno sa aiutarmi?

Io gioco ad imperia da 2 anni,ma mi ha sorpresso tantissimo vedere la ragola rimossa,mi sa che qui ci siamo dimenticati gli innumerevoli 3d fatti proprio per mettere questa regola e NON LEVARLA,dici che la media degli user vogliono levarla ma per me quella media sono solo un ammasso si BM che non sanno fare nulla senza rubare e che non riescono a fare niente,quelle sono proprio il genere di persone che non bisogna ascoltare,nessuno dice che non deve essere un gioco di guerra ma qui si sta sforando è un conto rissare ne un altro faticare per una cosa per poi essere derubati,basta vedere che gli unici pg che si lamentavano della cosa erano proprio quelli che rubavano le mappe,dici che si lamentavano solo i livelloni ma io vedevo anche persone 175 che scalavano in gruppo con alcuni livelloni proprio perchè da soli è impossibile quelli che rubavano erano livellini e livelloni ed erano pronti a ricattare se gli era possibile infatti ho visto addirittura lv 220 arrivare a rubare senza curarsene di chi fossi o se in passato eravate amici o conoscenti cioè un vero e proprio schifo,in oltre hai detto che per il sondaggio alcuni si sono fatti multi account ma mi sa tanto che chi abbia una buona e cmq mi trovo 56(Pro)38(Contro) e ammesso che anche alcuni pg di lv 110 abbiano messo favorevoli neache si verebbe a creare la maggioranza da te cercata(Senza contare che alcuni pg di lv inferiore hanno votato vedendo i tanti 3d creati) quindi questa media non la vedo ne in cielo ne in terra,in ogni caso io con le catacombe ho chiuso quindi a me non interessa,se sto dicendo questo è per far aprire gli occhi ad alcuni user ONESTI e che dovranno sapere con chi avrannò a che fare nelle catacombe(Gia nella mia gilda alcuni membri sono stati derubati delle mappe).

Detto questo chiudo qui il discorso.
Scusami tanto Mattia se ho sbagliato di un 10% l'utenza che ha votato.

In ogni caso per me la situazione è già sta chiusa prima che iniziavate a polemicare :-)
Quello che succede su ImperiaWorld succede su tutti i retroserver di metin, su tutti i server ufficiali.
Accanirsi così tanto su questo fatto è inutile, non è la prima volta che succede che in una mappa come la catacombe bisogna sclerare per salire di piano..Succedeva anche con il kronk e con la torre di zakrata ;)

- - - Updated - - -

Ho visto nuovi cambiamenti e ho deciso di rientrare, ho cancellato tutti i pg del mio account vecchio e ho rifatto.
Tutto ok, il messaggio mi parla di sto quest master e gli npc che mi daranno tante quest, ma in realtà non ho NESSUNA quest e NESSUN npc con quest.
Ho chiesto alla gente e mi dice che ha lo stesso problema, sinceramente mi sta seccando expare, ci sono pochi mob addirittura, poi non saprei non ho esplorato la mappa.

- - - Updated - - -

cmq ho provato ad andare al villo1 e mi si è buggato il pg,crasha e ogni volta che entro mi si ferma al login

ho provato l'unstucker e non funziona, qualcuno sa aiutarmi?
O.o sei stato 15 minuti prima off?

Ultima modifica:
Non fraintendere,ma non mi sto accanendo contro nessuno,solo che a mio modesto parere l'attuale regola è stata abolita per degli user che non riescono a giocare onestamente e che allora come al solito preferisco prendere la strada più facile e cmq Kronk e Torre hanno tutt altra funzionalità,ma lasciamo stare...come hai detto tu la polemica era già finita ancora prima di cominciare...

quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
Originariamente Scritto da Alexander1991kr
grande il ga ecco la tua folosofia

apertura server tutti switchano item perfetti
300 persone switchano armi da exp 55 medi ecc e pvp 27-28 abilita e ne ho viste parecchie e item perfetti da pvp collane scarpe bracc ecc

2013
hack fix
secondo me manco quelli che shoppano riescono a tenere testa a quelli del passato, a parere mio dovreste legalizzarlo lo switch se voltete che le persone aumentino
ricevi complimenti per un server mediocre ma questa è una opionione mia personale
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

che rompicoglioni che sei, ma ancora a sparare cazzate stai?

1. Quando ha aperto ImperiaWorld ancora non giravano gli switch
2. Gli item switchati sono ora da livello 100-120, ritieni siano utilizi? li buttano per terra..
3. Gli item su ImperiaWorld NON SI SWITCHANO da inizio 2012.

Riassunto:

Cazzate.

Rimani dell'idea che siamo un server mediocre, server che hai insultato per 100 pagine, dicendo che moddiamo, usiamo sistemi di controllo buggati, di tutti i colori.
Poi hai detto che se ti sbannavamo tornavi per altre 30, 10 dicendo che infondo e' un server bellissimo ma se non avevi il pg bannato per switch saresti tornato.

Il bello tutte queste alternandoti da giorno in giorno.

Dai, sei ridicolo..quando scrivi su questo topic fai solo ridere, vattene che ormai la gente ti prende solo per il culo
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Dopo 'sto messaggio non ti rispondo più, mi sembra di parlare con un bambino ignorante quando hai 23 anni, dio santo cresci un pochino di testa.

SwitchBot by padmak è in giro dal 2011 quindi non raccontiamo baggianate.....

Una cosa aze ma secondo te, tu ti fai un culo della madonna, che sia con amici o con 2 pg a farti una pazzo di metin per salire al secondo piano, e poi ti arriva un nabbo che ti si frega la mappa, e tu non gli vai a dire niente? Prova te a farti un pg e scalare, E vediamo se riesci a expare in dissidia con il lagg, con la troppa gente, con la poca exp..... (scusate per la parentesi della mapap 95-125)

Allora scusa Lo staff che viene da me a dirmi che la gente si lamenta che io ho occupato il metin catacombe per 2 ore (dalle 23:30 alle 01:30 circa) Questa regola non c'è scritta ma lo staff mi contatta comunque, allora perchè per una regola che è stata MESSA io devo subirmi i nabbi che mi rubano mappe? e come mai quando io contattavo lo staff diceva "Mo ci penso i"o e poi niente? Poi la regola è stata tolta è vero, ma la situazione da quando l'avete messa non è cambiata, i furti di mappe continuano, io allora faccio cosi, da mezzanotte alle 5-6 di mattina mi metto a fare mappe, e sti cazzi di chi mi rompe le palle che deve scalare, mi metto a fare le mappe, perchè che mi si rubi la mappa che faccio mettendo il tempo non lo tollero... Ti devo forse rilincare il topic della conversazione con il [TGM]Cronick? (Sw3x non ho niente contro di te è solo una cosa di principio)....
Un'altra cosa, un admin che si mette a dire ******* a tutti addio andatevene non mi pare che sia un buon amministratore e founder di u nserver, un server che TU hai deciso di aprire, Che NOI player mandiamo avanti, credi che se non ci fossero quelle 20 persone che shoppano il tuo server andrebbe avanti comunque? bhe io non credo....
Cerca di trattare meglio i player per favore, non fare le sclerate come quella di 2 giorni fa, perchè per colpa di due deficenti che si fanno i fighi tu non puoi lasciare un server laggare, perchè da quello che ho capito dalla tua risposta "ORA TENETEVI IL LAGG FINO A DOMANI SERA" una soluzione già l'avevi... Poi scusa rispondere ad una domanda, tu fai ogni tanto la solita domanda "VI LAGGA?" i player rispondo si, chi risponde no ma la maggioranza fino ad ora ho visto ha risposto di si, poi magari fai un bel riavvio che fa rimanere il server normale per 2 ore e poi rinizia a laggare... non mi sembra normale.... Ora in un server in cui, il livello 95-125 è lungo se non impossibile (dato lagg e poca exp)..... Dove alcune regole dovrebbero esserci ma non ci sono..... Dove un admin sclera per un bm che fa il fesso.... dove si lagga a bestia (non dico Rissare o duello, ma expare e scalare che è la cosa piu odiosa quando ti lagga) non mi sembra che sia molto consigliabile, si il server è bello, bellissimo, ma ci sono cose da migliorare, dal game, al comportamento dello staff ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom