I player vanno ascoltati come ho sempre fatto, ma a volte ascoltare i player e basta e come suicidarsi.
Ho messo una regola 1 mese e mezzo fa' che puniva chi rubava il drop di un "metin" in un dungeon.
Non sò se ti rendi conto di cosa significa, in un gioco di guerra una regola del genere può portare soltanto danno.
Infatti mi sono trovato con il 70% dei player livello intermedio che vorrebbero giocare a "Metin2" e non hello kiitty che amavano rissare, uccidere i player e far vedere la propria forza per guadagnare il metin e un 30% di persone livello alto che non han voglia di far niente, scalano da soli e appena qualcuno li toccava segnalavano.
A questo punto ho ascoltato i consigli di tutti i player, ho aumentato gli hp della roccia metin e la rigenerazione, in modo tale che facendo meno di 50.000 hp alla roccia Metin non si riusciva a killare.
Ho fatto un sondaggio, dove mi sono trovato il 55% di persone che volevano ancora la regola ed il 45% che non la volevano più..
(Poi vai a vedere che il 25% delle persone che han votato per lasciare la regola erano multi account ed il 10% persone livello 100-110 che ancora nemmeno potevano entrare nella mappa.)
A volte lasciar decidere soltanto ad i player il dafarsi provoca soltanto guai, immaginati un server dove se tu provi soltanto a rubare la metin ti scatta il permaban..ti piacerebbe?
Vi lascio riflettere, prima di attaccare la mia reazione.
Io sono il fondatore, faccio le veci del team e di quello che dicono e come sempre le colpe me le prendo io, ma credi veramente che a me avrebbe fatto differenza lasciare la regola o no?
Sono gli utenti e tutto il team che si lamentano di questa situazione, ingestibile sia a livello di segnalazioni e di molto altro.
Io faccio sempre le cose per il bene di ImperiaWorld, per come la vedo io, rissare non provoca un danno anzi divertimento, provare soltanto ad avvicinarsi ad una roccia per essere segnalati e bannati si

Non venirmi a dire: perchè l'hai messa?
La ho messa perchè ancora la metin si riusciva a killare facilmente, infatti con un 10.000 di attacco senza rigenerazione un livellino la buttava giù, quando ho sistemato la situazione mi son reso conto della situazine completamente ingestibile.
Quando 100 persone non sanno organizzarsi, deve intervenire qualcuno che possa risolvere la situazione. Fare un altro sondaggio avrebbe portato la stessa situazione.
Tanto vale farmi odiare di più, no?