[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domanda idiota ragazzi, io su questo server giocavo ancora ai tempi dell'apertura(si parla di anni fa), c'è la possibilità che il mio ormai vecchissimo account ci sia ancora e che se per grazia divina mi ricordassi i dati di accesso, lo potrei utilizzare?

eh più che altro è che mi piacerebbe che mi rispondesse uno staffer, magari ci son stati reset o robe simili durante la mia assenza, o magari gli account inutilizzati da tempo vengono cancellati in automatico, non so...gradirei avere notizie a riguardo, grazie.

P.S. Se magari cercate direttamente nel DB, il mio nick in game era PuEbLo.
Grazie.

Troppo facile scrennare una parte di quel che è successo quando c'era soltanto gente che insultava.
Vi sfido a trovare un server di Metin2, un qualsiasi server che nonostante riceverete attacchi DDoS ogni giorno, tiene un gioco su 12 server, paga 200€ di clouflare al mese per fermare gli attacchi ddos al sito web..

Mi sono già scusato per quel che è siuccesso, ripeto..
Quando troverete un server che in due anni non e' mai stato off per DDoS, Chiusure non motivate o altro apparte Infinity venitemi a parlare ;)
C'è sempre una motivazione ad ogni reazione, basta vedere che dopo quello sclero il 99% dei player stavano dalla parte mia e l'1% mi andavano contro insultandomi..

Io ho rinunciato di giocare già da quando avevi detto che se il server e deludente , possiamo andarcene , ma non posso non vedere che la storia si ripete .Certo , ogni reazione ha una motivazione però mandare i players a giocare da un altra parte ogni volta che si lamentano per il lag , non mi sembra una buona motivazione.Forse sbaglio io , ma non puoi permetterti di offendere i tuoi giocatori ogni volta che sei nervoso .Nessuno e il tuo schiavo e non penso che solo tu hai una vita sociale fuori dal game.
Un buon founder , non se la prende con la gente che gioca nel suo server .Cerca di risolvere i problemi in modo maturo e professionale.E un bellissimo server PVP , però sta andando male sia per il lag (che ti impedisce di expare ) che per il tuo comportamento che lascia desiderare .Pensa che , appena apre un altro server PVP , se continui cosi , non so sinceramente quanta gente ci rimane a giocare qui .E sarebbe peccato mandare tutto il lavoro a farsi benedire per delle piccolezze come queste.

non riesco a creare l'account mi da problemi nel inserimento del codice di sicurezza qualsiasi cosa scrivo esce Il Codice di sicurezza non è corretto

Gentile utenza,

Alle 04.30 della notte di domani, verrà effettuato un aggiornamento del server.

1. Exp in mappa Exsodia triplicata, ora si experà il triplo più velocemente.
  2. Loggando per la prima volta su ImperiaWorld, riceverete un nuovo item "Semi Stellari", questo item vi darà le skill a Perfect gratuitamente
  3. Levato il Quest Manager
  4. Rimessa la vecchia Dissidia, Ossia quella blu grande
  5. Seme Stellare messo dalla Bottegaia

Saluti,

Azeroth.

Il cambia Nome del personaggio a 10€ x'D
Aggiungerei Elmi 105/205 da pvp,Pet Tigre-Lupo-Leone-Cinghiale(Si prendono dagli eventi ma considerato che di quei tipo di eventi con quei relativi premi li fanno 1 volta al mese e neache se uno se li shoppa fa prima),Pet Azrael-Leone Espatriato,Capigliature del US,Bonus ovviamente abi(28) medi(58) e quelli normali+ il cambia nick xD

Aggiungerei Elmi 105/205 da pvp,Pet Tigre-Lupo-Leone-Cinghiale(Si prendono dagli eventi ma considerato che di quei tipo di eventi con quei relativi premi li fanno 1 volta al mese e neache se uno se li shoppa fa prima),Pet Azrael-Leone Espatriato,Capigliature del US,Bonus ovviamente abi(28) medi(58) e quelli normali+ il cambia nick xD
I pet sono tutti recuperabili negli eventi in game, come le capigliature..le abi sono fattibili in game :-)
Mattia smettila di cercare rogna, il tuo comportamento mi sta' irritando e non leggermente. Perchè annulliamo una regola in catacombe o non facciamo 10 eventi alla settimana non puoi venirci contro su ogni cosa.

azeroth.. quando dedicherai una risposta a chi ti ha chiesto il perchè del non funzionamento del sito e quindi dell'impossibilità a registrarsi e a partecipare al game ? >.< ti ringrazierei di una risposta

nn mi fa registrare maledetto sitoooooo cmq e bellissimo ma fatemi entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma è normale ke un "GF" fa finta di non vedere i mex che chiedono perchè non c'è la registrazione di un server???!!! <_< mai visti comportamenti simili....<.<

Ultima modifica:
I pet sono tutti recuperabili negli eventi in game, come le capigliature..le abi sono fattibili in game :-)
Mattia smettila di cercare rogna, il tuo comportamento mi sta' irritando e non leggermente. Perchè annulliamo una regola in catacombe o non facciamo 10 eventi alla settimana non puoi venirci contro su ogni cosa.
Se credi che stia cercando rogna ti sbagli di grosso,per quanto mi riguarda mi sono limitato a rispondere ad una domanda...se poi fraintendi anche una risposta,bhe non so che dirti :V

come faccio a registrarmi se nn va il sito???!?!!!!!!.....
nn mi fa registrare maledetto sitoooooo cmq e bellissimo ma fatemi entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vai ora nel sito,lo hanno rimesso on,ti registrerà senza problemi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom