Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un vero commento sensato. :spam:
Ci metti circa qualche annetto senza nerdarel exp è fluida?? quanto ci vuole per il 220?? senza nerdare

Il sito è off.scusate ma non mi apre la pagina di registrazione non è che qualcuno mi mette il link ?
Il sito è off.
chiediti perchèAncora non ha chiudo sta baracca?![]()

Per il 220 ci metti abbastanza poco.. Io oggi ho fatto dal 190 al 204 (quasi 205) in 3h..l exp è fluida?? quanto ci vuole per il 220?? senza nerdare
Forse confondi i 7 con l'1..Nella registrazione mi dice che il codice di sicurezza che devo inserire io è sbagliato. WTGF ?
Piccolo, quando farai un server come IW, lo tieni on 2 anni, fammi sapere , ok?Ancora non ha chiudo sta baracca?![]()
Epic win.chiediti perchè![]()

Leggi sopra.problema con il codice di sicurezza aiutatemi pls mi dice che non è corretta![]()
Per il 220 ci metti abbastanza poco.. Io oggi ho fatto dal 190 al 204 (quasi 205) in 3h..
Forse confondi i 7 con l'1..
Piccolo, quando farai un server come IW, lo tieni on 2 anni, fammi sapere , ok?
Epic win.
Ci si becca in game!
Sono DanceOfDeath, regno Shinsoo, liv 204!
- - - Updated - - -
Leggi sopra.

500 player onIntanto vorrei far notare ciò![]()

Rate exp a 300% + anello exp 50% + libro del capo 30% + item matrimonio (x 3) = fatti il conto3 ore? ma cosa hai fumato?![]()

Exp fluida, player on in media: 400-500, c'è scritto sia in descrizione, sia nei commenti sopra citati.non so se provarlo.. cè gente solo a livello alto?? L exp è fluida fluida o lentina..?? player on in media??
Mai andato off per doss, tutto lo shop in gameQualcuno lo consiglia?? se si può darmi un valido motivo?? tutte le cose che si shoppano sono reperibili in game?? sono molto difficili da fare?? và off spesso per doss?? cose così..

Mai andato off per doss