FrancescoAsR92
Utente Silver
Non stava per chiudere??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, non doveva chiudereNon stava per chiudere??
ma ha qualche pecca.... innanzitutto sulle mappe drop a mio parere, come:Apparte che son due anni, comunque non di troppo.100 player ma li recuperiamo come sempreCalati di molto <.<

Apparte che son due anni, comunque non di troppo.100 player ma li recuperiamo come sempre![]()
Se vuoi le cose con abilità o medi alti, devi shoppareCon questa?![]()
Siamo player non macchine che se dici qualcosa ritorniamo subito subito senza pensarci due volte.
100% shop reperibile in game? Se no, quali item non sono presenti in game? ( ho letto sulla descrizione che c'è 99% di item però non si sa mai e chiedo lo stesso)

Se vuoi le cose con abilità o medi alti, devi shoppare![]()
Il quest sarà sbuggato,per il fatto dei kill il problema è che non puoi killare i mob dentro il villo, perché è tipo una piazza...ti tocca uscire dal villoIo ho un problema sul server appena loggato ho fatto il 75 ma il quest manager non mi assegna missioni e non mi fa attaccare nessun mob![]()

Ma che stai dicendo? su ImperiaWorld girano delle armi con 63 medi quando se una persona shoppa ne mettiamo 58Se vuoi le cose con abilità o medi alti, devi shoppare![]()

Con il prossimo update(a fine Aprile suppongo,per il compleanno di IW).Quand'è che sarà sbuggato?![]()
"Ahahah! Ma che gli avevate detto a sto povero cristiano?" Io quando ci giocavo c'era soltanto gm angel nella mappa quella 75 (sempre quando c'ero io) che mi killava e poi sclerava senza motivo, ora sta screen mostra quanta serietà è presente nello staff![]()
![]()
Questo è il gf![]()
.
! Per tutto il resto possono andarsi a nascondere