[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono a liv 139 su questo server e devo dire che è molto innovativo dato la gran quantità delle cose che ci sono :) ma ha qualche pecca.... innanzitutto sulle mappe drop a mio parere, come:
-mappa drop da liv 95 ( paragona map) ,Che se non sei almeno liv 150 fare il boss è pressochè impossibile quindi ti devi accontentare dei metin che ti droppano portagioielli dalla quale dopo ogni 30 se sei fortunato ti esce un metallo magico
-Torre di zakrata, stesso problema di paragona...è accessibile da liv 110 in gruppo, ma la verità è che devi essere 150 per sperare di riuscire a reggere un gruppo di mob
L'altra pecca è dovuta alle mappe exp (parlo di quelle fino al liv 150 perchè conosco solo quelle).....ci sono troppi utenti e le mappe exp sono troppo piccole per contenerli... quindi expare diventa non difficile...DI più!
Altra pecca...l'upp delle armi e gioielli di liv 135 -140( nomino questi perchè conosco solo l'upp di questi ma dovrebbero essere piu o meno uguali anche per quelli di liv piu alto) sin dal +0 hanno il 45 % di riuscita e hanno un alto costo di upp visto che bisognano di perle e 100 kk
Ergo...da liv 125 in poi diventa difficile pure divertirsi...in quanto non si puo andare nelle mappe drop e neanche in quelle exp che sono SEMPRE piene

Io ho un problema sul server appena loggato ho fatto il 75 ma il quest manager non mi assegna missioni e non mi fa attaccare nessun mob O.o

Ultima modifica:
Apparte che son due anni, comunque non di troppo.100 player ma li recuperiamo come sempre :-)

Con questa?
dwtea8.jpg

Siamo player non macchine che se dici qualcosa ritorniamo subito subito senza pensarci due volte.

100% shop reperibile in game? Se no, quali item non sono presenti in game? ( ho letto sulla descrizione che c'è 99% di item però non si sa mai e chiedo lo stesso)

Con questa?
dwtea8.jpg

Siamo player non macchine che se dici qualcosa ritorniamo subito subito senza pensarci due volte.

100% shop reperibile in game? Se no, quali item non sono presenti in game? ( ho letto sulla descrizione che c'è 99% di item però non si sa mai e chiedo lo stesso)
Se vuoi le cose con abilità o medi alti, devi shoppare :)

Io ho un problema sul server appena loggato ho fatto il 75 ma il quest manager non mi assegna missioni e non mi fa attaccare nessun mob O.o
Il quest sarà sbuggato,per il fatto dei kill il problema è che non puoi killare i mob dentro il villo, perché è tipo una piazza...ti tocca uscire dal villo :|

Se vuoi le cose con abilità o medi alti, devi shoppare :)
Ma che stai dicendo? su ImperiaWorld girano delle armi con 63 medi quando se una persona shoppa ne mettiamo 58 o.O
Evitiamo di dire cagate però perfavore, su.

Per il messaggio sopra, li recuperiamo perchè su Metin2 i player girano sui vari privati, è inutile attaccarci per ogni cosa che dico, su..

Quand'è che sarà sbuggato? :(
Con il prossimo update(a fine Aprile suppongo,per il compleanno di IW).
Comunque,quel npc anche da sbuggato diciamo che è inutile...ti da una missione che come ricompensa ti da un tot di rubbini e smaraldi,che si droppano facilmente anche dai mob...

Ultima modifica:
nient'altro? speravo dasse exp, comunque dal 91 al 95 è quasi impossibile expare con tutto anello exp >_>

ho fatto un piccolo test, praticamente ci sono mob che mi danno 0.01% e il massimo che ho ricevuto per mob finora è 0.20% con anello exp, è lentissima l'exp siamo su un new style non potreste alzarla di poco? almeno 0.40% a mob grandi <.< faccio tipo 2% di exp a mobbata

Ultima modifica da un moderatore:
2oQrB.jpg

lBf80.jpg

Questo è il gf :patt::bye:
"Ahahah! Ma che gli avevate detto a sto povero cristiano?" Io quando ci giocavo c'era soltanto gm angel nella mappa quella 75 (sempre quando c'ero io) che mi killava e poi sclerava senza motivo, ora sta screen mostra quanta serietà è presente nello staff :lol:.
Comunque l'unica cosa decente erano i kimoni, il vestito da box, e le altre cazzate, erano na cosa meravigliosa :)! Per tutto il resto possono andarsi a nascondere :bye:

Bellissimo il vestito di Natale col panciotto ahhaha
la mappa 95 e spettacolo sono tutti ad expare li si litiga sempre e ce pure la nebbia(ma perchè)
sconsiglio non passa piu expare 250 livelli con ste mappe schifo e poi lo staff avete gia detto tutto!!!

Troppo facile scrennare una parte di quel che è successo quando c'era soltanto gente che insultava.
Vi sfido a trovare un server di Metin2, un qualsiasi server che nonostante riceverete attacchi DDoS ogni giorno, tiene un gioco su 12 server, paga 200€ di clouflare al mese per fermare gli attacchi ddos al sito web..

Mi sono già scusato per quel che è siuccesso, ripeto..
Quando troverete un server che in due anni non e' mai stato off per DDoS, Chiusure non motivate o altro apparte Infinity venitemi a parlare ;)
C'è sempre una motivazione ad ogni reazione, basta vedere che dopo quello sclero il 99% dei player stavano dalla parte mia e l'1% mi andavano contro insultandomi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom