[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non sparo cazzate perche io switchavo e usavo multihack quindi le fonti che usano hack sono attendibili ovvero io
Questo non indica che sei attendibile,indica che sei uno scoglionato che non riesce nemmeno a girarsi i bonus da solo,impara la differenza.

Devo davvero sconsigliare questo server.. Sicuramente molto bello, ma staff davvero penoso.. circa 6 mesi fà, con la mia ragazza, decidemmo di tornare su qualche server privato.. La nostra prima scelta fù imperia, bello, semplice ma allo stesso tempo complesso, ma si sa, le donne vogliono sempre di più e, la mia ragazza, decise di entrare nello staff pur avendo scarse conoscenze di metin2. Allora, io le feci una buona candidatura, specificando che fosse una ragazza e con sephiroth e/o azeroth, fecero un colloqui su skype e accertatosi che fosse una ragazza (bella) la mise nello staff, e subito, tutti i GA GM e lo staff restante, le chiese il numero di telefono, finchè lei non se ne andò. Tutto ciò per dire, server carino, staff PENOSO.
Sephiroth ho qualche dubbio,anche perchè 6 mesi fà già sen'era andato.

Beh, prendere una ragazza solo perchè è carina ma tuttavia incompetente, non mi pare simbolo di grande maturità :3 (Comunque, se non ci credi, posso farmi dare tutte le conversazioni :) )

Ti rendi conto che quello che hai scritto tu e quantomeno offensivo per la tua ragazza ? Poi scusa se te lo devo dire , uno deve essere consapevole dalla sua ignoranza e stare al suo posto .E ovvio che se non hai nemmeno conoscenza basilari di metin , non puoi fare parte dello staff .Almeno io non sto manco 5 minuti su un server dove uno dllo staff non sa rispondere alle mie domande ( chiaro, conciso e in modo educato) .Forse hanno voluto dargli una opportunità , e per questa dovresti essere grato .E dimmi tu, con una ragazza bella chi non ci prova ? Rimane a lei la scelta di ,,rispondere,, o meno .Cmq, questo non e un motivo valido per quale uno non dovrebbe giocare qui .

Devo davvero sconsigliare questo server.. Sicuramente molto bello, ma staff davvero penoso.. circa 6 mesi fà, con la mia ragazza, decidemmo di tornare su qualche server privato.. La nostra prima scelta fù imperia, bello, semplice ma allo stesso tempo complesso, ma si sa, le donne vogliono sempre di più e, la mia ragazza, decise di entrare nello staff pur avendo scarse conoscenze di metin2. Allora, io le feci una buona candidatura, specificando che fosse una ragazza e con sephiroth e/o azeroth, fecero un colloqui su skype e accertatosi che fosse una ragazza (bella) la mise nello staff, e subito, tutti i GA GM e lo staff restante, le chiese il numero di telefono, finchè lei non se ne andò. Tutto ciò per dire, server carino, staff PENOSO.
Sbagli server cucciolo...Azeroth non prende troie nello staff,fidati :patt:,se era cosi allora nello staff non ci stavano solo 2 ragazze :S 2 ragazze molto serie che fanno parte dello staff da parecchio tempo...
Se è stata accettata è per colpa della candidatura fatta bene,ma non per il fatto che era bella :| non è possibile mettere i nuovi staffer alla prova,con il tempo ognuno dimostra quello che sa fare D:
Comunque,non ha senso entrare nello staff giusto per farsi fighi con una pazzo di targhetta sopra la testa :\,se non sai le cose stati per i cazzi tua invece di incasinare la gente ._. beh che dire,tu e la tua ragazza siete stati molto maturi a mandare la candidatura :oddio:

Drake, ti mostrerò le conversazioni, io non mento.
Ed io rimango nell'idea che le uniche due ragazze prese nello staff negli ultimi 6 mesi, le ho cacciate personalmente perchè alcuni membri del team gli leccava no il culo :)
(Membri cacciati)
Ah, comunque.. Stai attento alla tua ragazza, perchè una delle due voleva fare webcam per farsi vedere nuda con me per 2 mesi, quando ha visto che non la ho cagata si e' messa a piangere e ha fatto la vittima idcendo che io non la sopportavo..poi la ho cacciata e mi ha bloccato LOL

Ultima modifica:
Ed io rimango nell'idea che le uniche due ragazze prese nello staff negli ultimi 6 mesi, le ho cacciate personalmente perchè alcuni membri del team gli leccava no il culo :)
(Membri cacciati)
Ah, comunque.. Stai attento alla tua ragazza, perchè una delle due voleva fare webcam per farsi vedere nuda con me per 2 mesi, quando ha visto che non la ho cagata si e' messa a piangere e ha fatto la vittima idcendo che io non la sopportavo..poi la ho cacciata e mi ha bloccato LOL

E cosi che Epitaph e la sua ragazza si lasciarono lol

E' giunta l'ora diprovare questo server ! Per cortesia non chiudere , sembrerebbe strano ma ogni volta che scarico client gioco 2 giorni poi il server chiude !
Comunque complimenti per il server , dalla descrizione dovrebbe soddisfare tutti i miei desideri , e complimenti anche per il vostro bellissimo sito web !

PS : Un domanda <.< il cambia dottrina è presente ?? Mi scuso se sta scritto nella descrizione ma mi limito a guardare solo le immagini ( come per un libro insomma lol )

E cosi che Epitaph e la sua ragazza si lasciarono lol

E' giunta l'ora diprovare questo server ! Per cortesia non chiudere , sembrerebbe strano ma ogni volta che scarico client gioco 2 giorni poi il server chiude !
Comunque complimenti per il server , dalla descrizione dovrebbe soddisfare tutti i miei desideri , e complimenti anche per il vostro bellissimo sito web !

PS : Un domanda <.< il cambia dottrina è presente ?? Mi scuso se sta scritto nella descrizione ma mi limito a guardare solo le immagini ( come per un libro insomma lol )
si, anche cambia razza in game senza dover shoppare ^^ Il cambia dottrina lo da' la bottegaia.

Peccato che non so più i miei vecchi dati (si parla di più o meno 1 anno fa) sennò sarei tornato D;

Ma magari un giretto , solo così per vedere , lo faccio

Intanto segnalo il primo post di questa pagina per aver offeso la mia ex ragazza. Comunque non c'eri tu, c'era Sephiroth (Che sei tu) ed è più di sei mesi fà.

Intanto segnalo il primo post di questa pagina per aver offeso la mia ex ragazza. Comunque non c'eri tu, c'era Sephiroth (Che sei tu) ed è più di sei mesi fà.
Prima di tutto, Sephiroth c'era 1 anno e mezzo fa' (si, ero io)
Seconda cosa, io non ho insultato nessuno ma ho detto la verità..sei tu che hai detto negli ultimi 6 mesi ^^ mica io ..Se ora cambi idea e dici piu di 6 mesi, beh, sai quanta gente ho cacciato ?
Insulto vuol dire altro, io ho semplicemente detto quanto e' successo nel team negli ultimi 6 mesi con le ragazze prese. Quindi, segnala pure :asd:

images

E adesso ti sei svegliato ??Dopo 6 mesi ???Ma per favore , cresci un tantino , no??Lo hai detto tu che la tua ragazza era totalmente incompetente , cosa volevi , che qualcuno la tiene nello staff solo per la bellezza ??? Se ero io la tua ragazza e vedevo quello che scrivevi nei miei confronti ti lasciavo in un attimo .Sei stato tu per primo ad offenderla e metterla in una brutta luce , quindi , fatti un favore e lascia le cose cosi come stano adesso .Pensa che quello che hai scritto e un motivo valido per giocare qui :vuol dire che lo staff e scelto bene , per le sue conoscenza del gioco e non per altro .Il server e bello ( pure se ha le sue pecche ) , non ce nulla da dire .Per avere tutta questa cattiveria , deve essere un altro motivo sotto sotto e di sicuro non quello che hai espresso qui .Poi , ti ricordo un altra cosa : E SOLO UN GAME , e si deve prendere tale quale .
Auguri alla tua ragazza per la festa delle donne .

Ultima modifica:
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Sono molti di più fidati :)

Ma io non mi sto lamentando che è stata cacciata, volevo sottolineare la "serietà" dello staff.

P.s. Azeroth, la segnalazione non è per te, ma per quell'altro che le ha dato della...

E lo hai pienamente fatto , solo che il risultato e contrario da quello che aspettavi :) Adesso basta , xche se ne va nel OT , e questo post e stato aperto per ben altro .

server pieno di bimbiminkia , ti seguono nelle mappe exp per killarti (li killi te) e portano primi pg per farsi fighi nn ti danno modo di expare , poi il server lagga tantissimo e leggendo altri commenti negativi sconsiglio

Quindi?

Consigliato perché?

Sconsigliato perché?

In 145 post uno non riesce a farsi una minima idea di come sia il server :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom