[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se abbiamo detto che è off D:

cmq il lagg dipende dal tuo pc

Il lag non dipende dai nostri pc puoi stare tramky al 100%

- - - Updated - - -

Queste sono le parole dellò staff scritte sul forum quindi potete stare tranquilli che non lo stanno dossando e niente solo un problema di traffico(mettete qualche semaforo xD)

Situazione attuale

Gentili utenti di ImperiaWorld,
vi scrivo innanzitutto per non creare allarmismi. E' tutto sotto controllo. ImperiaWorld non chiude, i problemi presenti adesso sono dovuti semplicemente ad un sovraccarico di banda dovuto ai numerosi download effettuati dopo l'update di natale.
Purtroppo non possiamo fornirvi i tempi di ripristino dell'intero sistema, ma speriamo di poterlo fare al 70% in giornata.
Evitate continue domande su quanto ci vorrà, a che punto siamo, ecc ecc perchè non sappiamo darvi nemmeno noi una risposta certa. Quando tutto sarà sistemato, verrette prontamente avvertiti qui sul forum.

IW STAFF

scusa non ho capito cosa vuoi dire con il lag :
1) è colpa del mio pc che lagga cosi tanto in mappa exp 95
2) è un problema del server e molti laggano in mappe exp
grazie

Sto dicendo che il lagg che c'e non dipende dal tuo pc ma dal traffico dati di sti giorni tu stai apposto a meno che non hai un pc che fa schifo

Con il lagg a bestia. Spero lo risolvino presto, perchè non ci metto nulla a cambiare server, e non solo io. ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom