Domanda [New Weapon] Stavolta è Mia :D Problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sl3ven

Utente Platinum
23 Febbraio 2010
3,046
154
318
1,131
Un caro amico mi ha dato uno screen di un arma trovata sul web , l'ho digitalizzata e l'ho riprodotta, ora sorge un problema.... siccome digitalizzandola e passandola in 3dmax il lato sotto non si vede, io ho copiato il lato superiore e l'ho passato sotto
ecco il risultato
hw05ls.jpg


paxs3.png

Come vedete,
apparte che è piatta poi la migliorerò io, è rimasto uno spazio al centro vuoto.... siccome la parte sotto e la parte sopra l'ho unita in un unico gruppo, ora non sò come fare :S
qualcuno sà aiutarmi?
 
non ci vuole molto, basta diminuire la grandezza e creare un ''manico '' più style ninja...
però è nata come spada e morirà come spada xD
 
No non sono cieco ma non vedo cosa mi hai dimostrato con il "vediamo"... Vabbe io ti ho solo detto come stanno le cose , ripetendo che non vuol dire che non sei bravo.
Buona fortuna per l'arma...
le come stanno le sò anche io meglio dite, non venirmi a dire che le armi che fai tu le fai da 0 perche' ci credo ben poco.
Stop chiudi qui
 
Dai non litigate per dei pixel ecc. comunque è carina.
Però non voglio stare dalla parte di nessuno ma chi disprezza compra (e non mettete in mezzo me)
 
le come stanno le sò anche io meglio dite, non venirmi a dire che le armi che fai tu le fai da 0 perche' ci credo ben poco.
Stop chiudi qui
Che tu le cose le sappia meglio di me ne dubito, io comunque non ho mai detto che le armi le faccio da zero 1) per il tempo che ho nella mia vita visto che non posso spenderlo a stare davanti al computer avendo un universita da mandare avanti eccecc, ma non parliamo di vita reale che non centra nulla. Comunque non mi sono mai permesso di offenderti o quant'altro ho solo detto le cose come in realta stanno. Fare un arma prendendo un line ed extrude non vuo ldire fare un arma da zero, io se vuoi te la faccio non ho nessun problema a fartela da zero e tanto meno non vado a sbullanarmi in giro come te dicendo che sono il top del mondo che fino a prova contraria la cosa dei mob e del 3d l'ho scoperta io con lollo e poi ci hanno seguito ken che lo stimo parecchio per il lavoro che fa, te che ho letto che ti vanti del fatto che fate cose straordinarie su Aeterna , non fai sto granche se non 3 armi prese in giro che sono uscite l'anno scorso. Fa tutto ken!
 
Che tu le cose le sappia meglio di me ne dubito, io comunque non ho mai detto che le armi le faccio da zero 1) per il tempo che ho nella mia vita visto che non posso spenderlo a stare davanti al computer avendo un universita da mandare avanti eccecc, ma non parliamo di vita reale che non centra nulla. Comunque non mi sono mai permesso di offenderti o quant'altro ho solo detto le cose come in realta stanno. Fare un arma prendendo un line ed extrude non vuo ldire fare un arma da zero, io se vuoi te la faccio non ho nessun problema a fartela da zero e tanto meno non vado a sbullanarmi in giro come te dicendo che sono il top del mondo che fino a prova contraria la cosa dei mob e del 3d l'ho scoperta io con lollo e poi ci hanno seguito ken che lo stimo parecchio per il lavoro che fa, te che ho letto che ti vanti del fatto che fate cose straordinarie su Aeterna , non fai sto granche se non 3 armi prese in giro che sono uscite l'anno scorso. Fa tutto ken!

Il mio mito *.*
 
Che tu le cose le sappia meglio di me ne dubito, io comunque non ho mai detto che le armi le faccio da zero 1) per il tempo che ho nella mia vita visto che non posso spenderlo a stare davanti al computer avendo un universita da mandare avanti eccecc, ma non parliamo di vita reale che non centra nulla. Comunque non mi sono mai permesso di offenderti o quant'altro ho solo detto le cose come in realta stanno. Fare un arma prendendo un line ed extrude non vuo ldire fare un arma da zero, io se vuoi te la faccio non ho nessun problema a fartela da zero e tanto meno non vado a sbullanarmi in giro come te dicendo che sono il top del mondo che fino a prova contraria la cosa dei mob e del 3d l'ho scoperta io con lollo e poi ci hanno seguito ken che lo stimo parecchio per il lavoro che fa, te che ho letto che ti vanti del fatto che fate cose straordinarie su Aeterna , non fai sto granche se non 3 armi prese in giro che sono uscite l'anno scorso. Fa tutto ken!
kazzo finalmente qualkuno se ne accorto se non ce'e stav ken su aeterna va a puttane xk con gli script k crea umbero non attiri la gente.(con tutto il rispetto per umberto)
 
Ultima modifica:
sei una ****** resta con quelli di aeterna -.- perché io ti servo solo a darti i modelli perché non sai farli da solo? ma dai .-. arma bruttissima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom