Domanda [New Weapon] Stavolta è Mia :D Problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e se rimaneste nell'argomento al posto di dire se è bella/brutta ecc.?

comunque apparte che non ho ben capito il tuo problema ti dico come faccio io. prendo un'immagine di riferimento come te e la inserisco in cinema4d, poi creando dei cilindri,dei cubi ecc ricopro tutta l'arma rendendola così in 3D. magari guardati qualche video su YT u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom