e se rimaneste nell'argomento al posto di dire se è bella/brutta ecc.?
comunque apparte che non ho ben capito il tuo problema ti dico come faccio io. prendo un'immagine di riferimento come te e la inserisco in cinema4d, poi creando dei cilindri,dei cubi ecc ricopro tutta l'arma rendendola così in 3D. magari guardati qualche video su YT u.u