NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è la disparità di regni. spero che facendo il 110 si posso competere in pò di più in rissa. con un sura nero al 105 fatto bene reggo 5 pg, ma poi si crepa. è stato alzato il danno delle classi magiche!

c'è la disparità di regni. spero che facendo il 110 si posso competere in pò di più in rissa. con un sura nero al 105 fatto bene reggo 5 pg, ma poi si crepa. è stato alzato il danno delle classi magiche!
Memento, reggi bene se non ti annullano asd

Comunque direi di chiedere se è stato alzato o meno, prima che poi nascono discussioni di puro spam (:

Oggi dopo un pò di tempo decido di ricominciare su newage2, faccio un torneo pvp automatico e mi trovo Paxina contro che usa cavallo in duello scappando e curandosi, lo staff davanti che non risponde, Paxina ha vinto 2-3 duelli in questo modo. Non so che dire..

Oggi dopo un pò di tempo decido di ricominciare su newage2, faccio un torneo pvp automatico e mi trovo Paxina contro che usa cavallo in duello scappando e curandosi, lo staff davanti che non risponde, Paxina ha vinto 2-3 duelli in questo modo. Non so che dire..
Massive ha fallito ehhh?
Comunque si non è la prima volta che accadono questi fatti, l'altro giorno ho perso perchè uno shamano cura curava il mio avversario e lo staff presente che stava di sorveglianza non ha visto nulla e oggi stessa cosa io, loggo tardi per iscrivermi al torneo decido di andare a seguirlo e mi vedo sta shamana che usa cavallo e in più lo STAFF si para il culo dicendo che non ha poteri, ma ci credete scemi?

Ultima modifica:
Massive ha fallito ehhh?
Comunque si non è la prima volta che accadono questi fatti, l'altro giorno ho perso perchè uno shamano cura curava il mio avversario e lo staff presente che stava di sorveglianza non ha visto nulla e oggi stessa cosa io, loggo tardi per iscrivermi al torneo decido di andare a seguirlo e mi vedo sta shamana che usa cavallo e in più lo STAFF si para il culo dicendo che non ha poteri, ma ci credete scemi?
Forse non mi crederai ma l'ho saputo 2 min fa che ha fallito, volevo ricominciare perchè avevo saputo che l'alchimia era shoppabile li, ora ho visto il post del server, che schifo.

Forse non mi crederai ma l'ho saputo 2 min fa che ha fallito, volevo ricominciare perchè avevo saputo che l'alchimia era shoppabile li, ora ho visto il post del server, che schifo.

Dove c'è scritto che il sistema alchimia è shoppabile?
Ieri alcuni ne parlavano ed erano dubbiosi se fosse shoppabile.
Se in caso lo fosse io non ci gioco più, non avrebbe senso.

Ma lo sanno tutti che i cristalli d'energia sono shoppabile, e sinceramente non ci vedo nulla di male.
I cristalli si possono fare tranquillamente farmando/partecipando agli eventi.

23vkj76.jpg
Di solito io non contesto mai nulla, ma bloccare la chat per queste cavolate mi sembra molto poco professionale, ma soprattutto infantile.
C'è gente che ''insulta'' pesantemente ed altro, e magari neanche se ne accorgono.
Diciamo che alcuni esemplari di Staffer hanno un po' troppo il blocco chat facile.

23vkj76.jpg
Di solito io non contesto mai nulla, ma bloccare la chat per queste cavolate mi sembra molto poco professionale, ma soprattutto infantile.
C'è gente che ''insulta'' pesantemente ed altro, e magari neanche se ne accorgono.
Diciamo che alcuni esemplari di Staffer hanno un po' troppo il blocco chat facile.
Sul fatto che alcuni hanno il blocco chat facile non posso che darti ragione:asd:

Ma non solo a me hanno bloccato la chat per cavolate del genere, ma anche ad altri.
Si devono dare una calmata, preferivo i tempi in cui c'era spesso Killer e Diesel ed un altro rispetto a questi, almeno loro non bloccavano la chat per delle cose cosi futili, anzi, non ci dovrebbe essere proprio una ragione per farlo.
Si vede che scrivendo /block_chat si sentono potenti, bloko chat sn potente e forte xd kpt

E devo dire che io gioco a questo server fin da quando era un NO-IP
Dovrebbero dare una ritoccata allo Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom