CaneDaCaccia
Utente Platinum
c'è la disparità di regni. spero che facendo il 110 si posso competere in pò di più in rissa. con un sura nero al 105 fatto bene reggo 5 pg, ma poi si crepa. è stato alzato il danno delle classi magiche!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Memento, reggi bene se non ti annullano asdc'è la disparità di regni. spero che facendo il 110 si posso competere in pò di più in rissa. con un sura nero al 105 fatto bene reggo 5 pg, ma poi si crepa. è stato alzato il danno delle classi magiche!

Massive ha fallito ehhh?Oggi dopo un pò di tempo decido di ricominciare su newage2, faccio un torneo pvp automatico e mi trovo Paxina contro che usa cavallo in duello scappando e curandosi, lo staff davanti che non risponde, Paxina ha vinto 2-3 duelli in questo modo. Non so che dire..
Forse non mi crederai ma l'ho saputo 2 min fa che ha fallito, volevo ricominciare perchè avevo saputo che l'alchimia era shoppabile li, ora ho visto il post del server, che schifo.Massive ha fallito ehhh?
Comunque si non è la prima volta che accadono questi fatti, l'altro giorno ho perso perchè uno shamano cura curava il mio avversario e lo staff presente che stava di sorveglianza non ha visto nulla e oggi stessa cosa io, loggo tardi per iscrivermi al torneo decido di andare a seguirlo e mi vedo sta shamana che usa cavallo e in più lo STAFF si para il culo dicendo che non ha poteri, ma ci credete scemi?

Forse non mi crederai ma l'ho saputo 2 min fa che ha fallito, volevo ricominciare perchè avevo saputo che l'alchimia era shoppabile li, ora ho visto il post del server, che schifo.
Dove c'è scritto che il sistema alchimia è shoppabile?
Ieri alcuni ne parlavano ed erano dubbiosi se fosse shoppabile.
Se in caso lo fosse io non ci gioco più, non avrebbe senso.
, ci sono solo i cristalli di energia che si fanno in game e si possono anche shoppare.Ehm ma io rispondevo a kaius per quanto riguarda Massive.Dove c'è scritto che il sistema alchimia è shoppabile?
Ieri alcuni ne parlavano ed erano dubbiosi se fosse shoppabile.
Se in caso lo fosse io non ci gioco più, non avrebbe senso.

Si adesso logga prima c'erano dei problemi con il login.A me logga ed ho anche una linea di cacca :supermmae:
Sul fatto che alcuni hanno il blocco chat facile non posso che darti ragioneDi solito io non contesto mai nulla, ma bloccare la chat per queste cavolate mi sembra molto poco professionale, ma soprattutto infantile.![]()
C'è gente che ''insulta'' pesantemente ed altro, e magari neanche se ne accorgono.
Diciamo che alcuni esemplari di Staffer hanno un po' troppo il blocco chat facile.