Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi scaricare il client aggiornato.quamdo provo ad entrare nella nuova mappa mi crasha il client, e se riloggo continua a chiudersi.(già sbuggato pg dal sito, ma appena provo a rientrare da lo stesso problema.)
Beh, di Hp generalmente, con il pet si raggiungono anche i 27 - 28k , poi per quanto riguarda i 10k a skill, beh quelli li prendi se ne becchi una critica, o non hai qualche difesa addosso.Senza offesa ... non voglio essere nè maleducata nè nient altro. Come si fa a chiamare fun pvp quando hai 20-25 k di vita e 1 pg te ne scala 10 con 2 skill?(non un war mente che te ne fa 6-7k lisci..) Se vinci una war non è perchè sei forte... solamente perchè doppi il numero dei membri dell'altra gilda. Non lo vedo sensato davvero, mi aspettavo di meglio. Buona permanenza per chi resta

Devi scaricare il client aggiornato.
-NA2 Staff.
Senza offesa ... non voglio essere nè maleducata nè nient altro. Come si fa a chiamare fun pvp quando hai 20-25 k di vita e 1 pg te ne scala 10 con 2 skill?(non un war mente che te ne fa 6-7k lisci..) Se vinci una war non è perchè sei forte... solamente perchè doppi il numero dei membri dell'altra gilda. Non lo vedo sensato davvero, mi aspettavo di meglio. Buona permanenza per chi resta

Puoi linkarmelo?
Io avevo scaricato l'autopatcher e patchato non dovrebbe funzionare lo stesso?
ieri ne avevo 20.7 con tutto 2k e pet e vita dio drago. Personalmente con full res non reggevo neanche un ninja cac 
Io con orecchini rubini arrivo a 27.7k di hp, poi dipende da anche dal bonus che hai scelto all'inizio, se hai preso valore o difesa già perdi altri 2.1k di hp. Quando duello e vinco tutti mi dicono di linkare equip, io naturalmente dico di no perchè forse io mi trovo bene con quei gioielli invece altri si trovano meglio con altri.Beh non è che rubini siano proprio tanto indicati è..
Io con orecchini rubini arrivo a 27.7k di hp, poi dipende da anche dal bonus che hai scelto all'inizio, se hai preso valore o difesa già perdi altri 2.1k di hp. Quando duello e vinco tutti mi dicono di linkare equip, io naturalmente dico di no perchè forse io mi trovo bene con quei gioielli invece altri si trovano meglio con altri.
smeraldi non sono male ma per nero secondo me non vabbeneCapito.. Io forse sono più per quelli con 15-15-30.. Parlo da nero..
,,,invece sono ottimi per i ninja cac smeraldi