NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server carino, mi diverto molto tra risse e pvp tuttavia essendo un gioco semplice come modalità alcuni bug all'interno di questo sono ben visibili, pur essendo banalità. Lasciando stare il fatto di sibilo che sto o meglio stiamo aspettando che venga sbuggato:
I ponti della mappa "Essenza 5 regni": nella parte di fuoco della mappa, buggati, si fa fatica a passare.
Alcune scritte dall'altra sera sono diventate in cinese, come quando veniva dichiarata guerra, si chiedevano amicizie o i nomi del cavallo ecc. sono state prontamente risolte ma voglio far notare che per esempio i gradi della gilda quando la si crea sono in cinese finchè non vengono modificati, se ci sono altre cose non saperei. Per ora o notato solo quelle scritte.
Un po' più di coerenza quando fate gli eventi: per esempio oggi al torneo pvp avete detto che se qualcuno attaccava da fuori ring veniva bannato per 5 giorni, invece avete annullato il torneo per rifarne un altro, e le cose sono andate nello stesso modo, sempre gente che annullava o buffava, può darsi che abbiate bannato ma allora potevate farlo benissimo anche nel primo.
Prima osservazione: nella mappe dove si fanno metin, dove avete da poco implementato lo spawn dei cani, il drop di questi è si utile per le scaglie ma le cinture che si droppano sono eccessive, ancora un po' devo mettere la visuale "lontana" per vedere tutto quello che c'è per terra.
Seconda osservazione: sarebbe carino implementare il matrimonio visto che avete messo un bel aiutante eventi nella piazza la cui unica utilità è occupare spazio.
Nel complesso un buon server, lo staff sempre disponibile; almeno nei miei confronti si è dimostrato tale.
Invece di implementare cose nuove, che sicuramente è un ottima cosa, cercare di risolvere quei piccoli bug che danno fastidio ad un gioco semplice ma fatto bene.

Senza offesa ... non voglio essere nè maleducata nè nient altro. Come si fa a chiamare fun pvp quando hai 20-25 k di vita e 1 pg te ne scala 10 con 2 skill?(non un war mente che te ne fa 6-7k lisci..) Se vinci una war non è perchè sei forte... solamente perchè doppi il numero dei membri dell'altra gilda. Non lo vedo sensato davvero, mi aspettavo di meglio. Buona permanenza per chi resta

quamdo provo ad entrare nella nuova mappa mi crasha il client, e se riloggo continua a chiudersi.(già sbuggato pg dal sito, ma appena provo a rientrare da lo stesso problema.)

Senza offesa ... non voglio essere nè maleducata nè nient altro. Come si fa a chiamare fun pvp quando hai 20-25 k di vita e 1 pg te ne scala 10 con 2 skill?(non un war mente che te ne fa 6-7k lisci..) Se vinci una war non è perchè sei forte... solamente perchè doppi il numero dei membri dell'altra gilda. Non lo vedo sensato davvero, mi aspettavo di meglio. Buona permanenza per chi resta
Beh, di Hp generalmente, con il pet si raggiungono anche i 27 - 28k , poi per quanto riguarda i 10k a skill, beh quelli li prendi se ne becchi una critica, o non hai qualche difesa addosso.
Poi il fatto che in war "generalmente" ha la meglio la gilda con più membri, indica solo che le varie razze sono abbastanza equilibrate, e quindi non può esserci un pg che fa la differenza.
P.s. E' già capitato più volte che anche le gilde in minor numero abbiano sconfitto quelle più numerose, e qui conta l'abilità del giocatore e magari anche il (_|_) nel fare skill critiche :P

Tutti quei danni? °-°
Sicura? Sono entrato ieri sera a far un giro e sono andato avanti a rissare 5 minuti con un mente perché nessuno dei 2 cadeva, vabbè che ero al suo villo però.. :\

- - - Updated - - -

Puoi linkarmelo?
Io avevo scaricato l'autopatcher e patchato non dovrebbe funzionare lo stesso?

Se hai il primo client rilasciato non ti va l'autopatcher..
Client: https://mega.co.nz/#!YIx0xAxT!BTWTgBY6n_GrSTKoeJSGKsjjfwCN1gjtEqMd8ajBAhU
Autopatcher: https://mega.co.nz/#!IZh1TBgY!Rw54N6L0dik3mrcifMUgy66imt_5_5yZ4qXkRuQm3Vo

Non so come fate ad avere così tanti hp O.o ieri ne avevo 20.7 con tutto 2k e pet e vita dio drago. Personalmente con full res non reggevo neanche un ninja cac O.o

Beh non è che rubini siano proprio tanto indicati è..
Io con orecchini rubini arrivo a 27.7k di hp, poi dipende da anche dal bonus che hai scelto all'inizio, se hai preso valore o difesa già perdi altri 2.1k di hp. Quando duello e vinco tutti mi dicono di linkare equip, io naturalmente dico di no perchè forse io mi trovo bene con quei gioielli invece altri si trovano meglio con altri.

Io con orecchini rubini arrivo a 27.7k di hp, poi dipende da anche dal bonus che hai scelto all'inizio, se hai preso valore o difesa già perdi altri 2.1k di hp. Quando duello e vinco tutti mi dicono di linkare equip, io naturalmente dico di no perchè forse io mi trovo bene con quei gioielli invece altri si trovano meglio con altri.

Capito.. Io forse sono più per quelli con 15-15-30.. Parlo da nero..

Ci scusiamo per la durata di questa manutenzione ma siamo costretti ad effettuare dei controlli generali, ritorneremo Online al più presto!

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom