NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie sei stato assente un mese e questa cosa è successa due settimane fa. Ho parlato sia con Eva che in game col GM, tranquillo ne ho fatte ben troppe di segnalazioni ma purtroppo sapete solo scappare quando uno vi chiede solo di controllare i log in fatti col mio pg. E non dire che non si può fare perchè punto primo si può, punto secondo neanche questa cosa mi hanno detto. Mi hanno semplicemente ignorato.
Io avrei prontamente controllato qual'ora fossi stato presente, sono spiacente, ma ho avuto degli inconvenienti e per un mesetto sono stato indisponibile ed assente.

Vi informo, che l'ex staffer [GA]Smoker, ha rubato dei dati privati ai player, per tanto vi chiediamo gentilmente di cambiarli, non sappiamo come abbia avuto accesso a tali dati, ma sta svuotando dei pg per ripicca.

Qualcuno sa dirmi perchè girano questi item?
http://hosting.americanlongju.us/?v=0622163348.jpg
0622163348.jpg

Sono d'accordo con tutti sul fatto che lo shamy cura è differente dal drago, ed è sempre stato nella top 3 del pvp, ma su sto server è incontrastabile nell'1vs1 con cristallo. Non si killa, e mi pare sia ingiusto che tutti si facciano cura per vincere il torneo pvp ;)

Evitate di flammare gentilmente. esiste skype per litigare non inforge

- - - Updated - - -

Ultimo avvertimento: se dovete parlare tra di voi usate i PM

Sono d'accordo con tutti sul fatto che lo shamy cura è differente dal drago, ed è sempre stato nella top 3 del pvp, ma su sto server è incontrastabile nell'1vs1 con cristallo. Non si killa, e mi pare sia ingiusto che tutti si facciano cura per vincere il torneo pvp ;)
Se nel torneo pvp saranno tutti cura si farà senza usare la skill curare e li vince chi ha più cul* nel veleno e critici.....
Per questo penso sia meglio fare i tornei 2 vs 2.....

Se nel torneo pvp saranno tutti cura si farà senza usare la skill curare e li vince chi ha più cul* nel veleno e critici.....
Per questo penso sia meglio fare i tornei 2 vs 2.....
A me fa cacare il torneo 2 vs 2 :|

- - - Updated - - -

Cambiate le vostre password.
Io non posso cambiarla perché non mi fa loggare sul sito visto che la mia password ha soli 6 caratteri e mi dice:

Login fallito
Password non valida, cerca di utilizzare più di 6 e meno di 16 caratteri!
:asd:

[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] ti consiglio di fare un calendario eventi e cercare di farli sempre a quell'ora e in quei giorni, quando non è possibbile farli fa niente ......

OH SI BABY! dico la verità avevo abbandonato questo server.. all'inizio era molto bello.. poi avete aggiunto exp e qualcosa altro che non mi aveva proprio soddisfatto.. ora ho visto dei boss al villo 2.. del beran a deserto.. sono molto contento di queste volte scelte e sto gia scaricando il server per tornare ON .. complimenti :asd:

OH SI BABY! dico la verità avevo abbandonato questo server.. all'inizio era molto bello.. poi avete aggiunto exp e qualcosa altro che non mi aveva proprio soddisfatto.. ora ho visto dei boss al villo 2.. del beran a deserto.. sono molto contento di queste volte scelte e sto gia scaricando il server per tornare ON .. complimenti :asd:
I boss al villo2 e il drago al deserto c'erano già prima dell'implementazione del liv 110 ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom