Ev4ng3li0n
Utente Jade
Già sono stati messi, dopo un riavvio saranno sovrapponibili.Mettete minerali nuovi sovrapponibili
-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già sono stati messi, dopo un riavvio saranno sovrapponibili.Mettete minerali nuovi sovrapponibili
E fatteloGià sono stati messi, dopo un riavvio saranno sovrapponibili.
-NA2 Staff.
, adesso che ho 3 inve di minerali 
Sono già stati resi sovrapponibili, solo che si sovrappongono quando li raccogli da terra <_< Ora mettiti con la pazienza e fai "Butta & Raccogli" tutti i mineraliE fattelo, adesso che ho 3 inve di minerali
![]()

Io avrei prontamente controllato qual'ora fossi stato presente, sono spiacente, ma ho avuto degli inconvenienti e per un mesetto sono stato indisponibile ed assente.Grazie sei stato assente un mese e questa cosa è successa due settimane fa. Ho parlato sia con Eva che in game col GM, tranquillo ne ho fatte ben troppe di segnalazioni ma purtroppo sapete solo scappare quando uno vi chiede solo di controllare i log in fatti col mio pg. E non dire che non si può fare perchè punto primo si può, punto secondo neanche questa cosa mi hanno detto. Mi hanno semplicemente ignorato.
Sono dei pg dell'ex [GA]SmokeR, per questo motivo è stato cacciato, ed ora vuole diffamare il server.

Se nel torneo pvp saranno tutti cura si farà senza usare la skill curare e li vince chi ha più cul* nel veleno e critici.....Sono d'accordo con tutti sul fatto che lo shamy cura è differente dal drago, ed è sempre stato nella top 3 del pvp, ma su sto server è incontrastabile nell'1vs1 con cristallo. Non si killa, e mi pare sia ingiusto che tutti si facciano cura per vincere il torneo pvp![]()
Prova a cambiare browser per scaricare.non va il downloand su mega
A me fa cacare il torneo 2 vs 2Se nel torneo pvp saranno tutti cura si farà senza usare la skill curare e li vince chi ha più cul* nel veleno e critici.....
Per questo penso sia meglio fare i tornei 2 vs 2.....

Io non posso cambiarla perché non mi fa loggare sul sito visto che la mia password ha soli 6 caratteri e mi dice:Cambiate le vostre password.

metti come spoiler l'immagineA me fa cacare il torneo 2 vs 2- - - Updated - - -Io non posso cambiarla perché non mi fa loggare sul sito visto che la mia password ha soli 6 caratteri e mi dice: Login fallitoPassword non valida, cerca di utilizzare più di 6 e meno di 16 caratteri!
![]()

I boss al villo2 e il drago al deserto c'erano già prima dell'implementazione del liv 110 ò.òOH SI BABY! dico la verità avevo abbandonato questo server.. all'inizio era molto bello.. poi avete aggiunto exp e qualcosa altro che non mi aveva proprio soddisfatto.. ora ho visto dei boss al villo 2.. del beran a deserto.. sono molto contento di queste volte scelte e sto gia scaricando il server per tornare ON .. complimenti![]()