NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] nonostante ciò non giustifica il fatto che stia in una gilda.
Come mai il server è OFF?

E quello che dice lui,ieri sera avevano chiesto chi accesso al database.è io ho risposto che solo Jinkate,Eva,Devil,LoreK..e lui disse non solo loro ce l'hanno(facendo capire che anche lui c'e li ha°-°)

- - - Updated - - -

Non e proprio un gm :\ e un semi gm,però alla fine fa sempre parte dello staff quindi non dovrebbe stare in una gilda :asd:

Probabilmente intendeva me ò.ò

[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] nonostante ciò non giustifica il fatto che stia in una gilda.
Come mai il server è OFF?
Già in un altro server avevano messo dei player helper.
Nessun potere, solo il compito di aiutare nuovi player (:

Se poi spara cavolate lol

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Perchè mi crasha tutto appena entro nella mappa exp?Ho messo patch e avviato autopatcher ma il problema persiste!!Attendo risposte da qualcuno.Grazie!
P.s. ho il client con le migliorie grafiche

Perchè mi crasha tutto appena entro nella mappa exp?Ho messo patch e avviato autopatcher ma il problema persiste!!Attendo risposte da qualcuno.Grazie!
P.s. ho il client con le migliorie grafiche

Prova a scaricare manualmente le patch e a sostituire i file, il link è in descrizione.. Poi non avviare dal patcher, a me così è andato.

[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] c'è un bug, chi expa ora gli danno i punti status da aumentare invece quando ho expato il mio pg due giorni fa non mi faceva aumentare punti status o resettando status mi da anche i punti status mancanti?

Eva perché sia col client vecchio patchato che col client nuovo (June 2014) patchato vedo la mappa mezza nera? :|
o56azo.jpg

Ho provato a riestrarre e patchare con Avast spento ma non cambia nulla :asd:
Un aiutino? :asd:

@Ev4ng3li0n c'è un bug, chi expa ora gli danno i punti status da aumentare invece quando ho expato il mio pg due giorni fa non mi faceva aumentare punti status o resettando status mi da anche i punti status mancanti?

Vai tranquillo, anche se non ti da punti dex poco male, non servono a niente.. Siccome non gioco più a metin tra poco posto una guida con tutti i segreti... Tutti d'accordo no?

- - - Updated - - -

Cambia firma, troppo **** per metin, e lo dico da uno che favoriva ace vs tutti.

Vai tranquillo, anche se non ti da punti dex poco male, non servono a niente.. Siccome non gioco più a metin tra poco posto una guida con tutti i segreti... Tutti d'accordo no?

- - - Updated - - -

Cambia firma, troppo **** per metin, e lo dico da uno che favoriva ace vs tutti.
Vai donna °-° svelaci i segreti :\...

troppo lag oggi non si può giocare proprio :(

- - - Updated - - -

qualcuno dello staff può risolvere bug skill del corporale è del mentale

Il link di Mega mi resta continuamente in caricamento, conclusione?
Non riesco a giocare, appena entro nella nuova mappa mi crasha il client.

Il client è quello che è stato dato alla riapertura del server.
Ci sono link alternativi a quello di mega?
Help me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom