Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quello che dice lui,ieri sera avevano chiesto chi accesso al database.è io ho risposto che solo Jinkate,Eva,Devil,LoreK..e lui disse non solo loro ce l'hanno(facendo capire che anche lui c'e li ha°-°)
- - - Updated - - -
Non e proprio un gme un semi gm,però alla fine fa sempre parte dello staff quindi non dovrebbe stare in una gilda
![]()
È online ora.[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] nonostante ciò non giustifica il fatto che stia in una gilda.
Come mai il server è OFF?
Già in un altro server avevano messo dei player helper.[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] nonostante ciò non giustifica il fatto che stia in una gilda.
Come mai il server è OFF?

Perchè mi crasha tutto appena entro nella mappa exp?Ho messo patch e avviato autopatcher ma il problema persiste!!Attendo risposte da qualcuno.Grazie!
P.s. ho il client con le migliorie grafiche
Io ho scaricato il pachetto di patch nuovo e poi lo ho sostituito...Prova a scaricare manualmente le patch e a sostituire i file, il link è in descrizione.. Poi non avviare dal patcher, a me così è andato.
Quel client è vecchio, non funziona la patch con quello, devi scaricare quello nuovo.Io ho scaricato il pachetto di patch nuovo e poi lo ho sostituito...
Non te li da ,già provato :/@Ev4ng3li0n c'è un bug, chi expa ora gli danno i punti status da aumentare invece quando ho expato il mio pg due giorni fa non mi faceva aumentare punti status o resettando status mi da anche i punti status mancanti?
Un aiutino?Eva perché sia col client vecchio patchato che col client nuovo (June 2014) patchato vedo la mappa mezza nera?
![]()
Ho provato a riestrarre e patchare con Avast spento ma non cambia nulla![]()

si cancella client è vattene non ti vogliamoUn aiutino?![]()
,,,,Riscarica il client@Ev4ng3li0n c'è un bug, chi expa ora gli danno i punti status da aumentare invece quando ho expato il mio pg due giorni fa non mi faceva aumentare punti status o resettando status mi da anche i punti status mancanti?
Un aiutino?![]()
No.Vai tranquillo, anche se non ti da punti dex poco male, non servono a niente.. Siccome non gioco più a metin tra poco posto una guida con tutti i segreti... Tutti d'accordo no?

Vai donna °-° svelaci i segretiVai tranquillo, anche se non ti da punti dex poco male, non servono a niente.. Siccome non gioco più a metin tra poco posto una guida con tutti i segreti... Tutti d'accordo no?
- - - Updated - - -
Cambia firma, troppo **** per metin, e lo dico da uno che favoriva ace vs tutti.
...Vai donna °-° svelaci i segreti...
Lascia perdere, è stata una serata alquanto dura ieri.. >_>
e io che volevo essere powa 
e io che volevo essere powa
![]()
E chi sfotte .-. ero serioNon sfottere.. .-.
,volevo una tua guida °-°E chi sfotte .-. ero serio,volevo una tua guida °-°
Si ma fino ad allora io l'avrò già letta °-°Non arriverà mai, sempre se l'alcool non mi tiene fuori il tempo necessario per farla e postarla, il giorno dopo la cancello però.. °-°
Meglio questa?Cambia firma, troppo **** per metin, e lo dico da uno che favoriva ace vs tutti.
