NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga secondo voi per sura nero va bene usare : bracciale granato, collana rubini, orecchini lacrime
Ditemi che ne pensate e come posso migliorare

Svolto torneo pvp, vincitore Akemy

Qualche screen:
733eb2bc8a.png

Villo Blu:
efbd83fc79.png

Raggiunti 152 Online oggi
6b8dbc43b7.png

Grazie a tutti del supporto, oggi un mese online ;)

-NA2 Staff.

Confermo che il mio rientro ufficiale avverrà nel corso della prossima settimana, anche se sono presente in questi giorni per qualche minuto.
Non vedo l'ora di rimettermi all'opera.

lorek perchè non sistemi sura armi è war corpo corpo perchè quando fanno sibilio si leva vita, invece sura armi fanno troppo danno specialmente annullare della magia

lorek perchè non sistemi sura armi è war corpo corpo perchè quando fanno sibilio si leva vita, invece sura armi fanno troppo danno specialmente annullare della magia

Hanno già abbassato i danni e non sono di annullo, anche di schiocco, mi sa che parlate tanto per fare voi.. Impara a giocare susu.. °-°

- - - Updated - - -

Se non erro, ( correggetemi se sbaglio) in una delle pagine precedenti, Evangelion ha asserito di aver diminuito il danno di annullo e schiocco !

E' si ma sai, quando non sanno nemmeno che bonus mettere si lamentano e basta..

Ultima modifica:
Eva perché sia col client vecchio patchato che col client nuovo (June 2014) patchato vedo la mappa mezza nera? :|
o56azo.jpg

Ho provato a riestrarre e patchare con Avast spento ma non cambia nulla :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom