Jesse Pinkman G
Utente Electrum
Raga secondo voi per sura nero va bene usare : bracciale granato, collana rubini, orecchini lacrime
Ditemi che ne pensate e come posso migliorare
Ditemi che ne pensate e come posso migliorare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da sempre credò.ò°-°Cristalli sovrapponibili quando? °-°
, sè non ti ricordi l'indirizzo te lo dico di nuovo°-°100-150.Media pg on?
Vedo che rispondi a tutti tranne quando ti vengono fatte domande più serie come per esempio come sia possibile che mi abbiano (voi) svuotato il mio pg.100-150.Stiamo aumentando questi giorni.-NA2 Staff.

Ma per cosa le vorresti usare scusa?
Per il suo war mente penso
Perchè a P?Immaginavo.. Corpo meglio portarlo a P in questo server.. °-°
Perchè a P?
Ah, non lo sapevo Grazie.Prendi meno danno dai trafiggenti.. In questo server è così, dimentica quelli che ti dicono che più difesa hai = più danno da trafiggente, dipende da server a server..
Ah, non lo sapevo Grazie.

Nel pomeriggio di ieri quando ho loggato io c'era un'affluenza di 150 player online.media pg on?
Ieri ho loggato in game e ho notato che il danno del sura AM (Annullo e Schiocco) è già stato abbassato di molto,volete che tolgano 1k a skill?lorek perchè non sistemi sura armi è war corpo corpo perchè quando fanno sibilio si leva vita, invece sura armi fanno troppo danno specialmente annullare della magia

lorek perchè non sistemi sura armi è war corpo corpo perchè quando fanno sibilio si leva vita, invece sura armi fanno troppo danno specialmente annullare della magia
lorek perchè non sistemi sura armi è war corpo corpo perchè quando fanno sibilio si leva vita, invece sura armi fanno troppo danno specialmente annullare della magia
Se non erro, ( correggetemi se sbaglio) in una delle pagine precedenti, Evangelion ha asserito di aver diminuito il danno di annullo e schiocco !