NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate o sono cieco o boh, ma mi potreste dire al login come funziona? Cortesemente :)
- Prendi le skil dalla pergamena sul lato sinistro e fai skil a P da Domingo il tuttofare;
- Prendi i bonus dal biologo;
- Scegli tra i bonus che vuoi dal fabbro leggendario (HP, Attacco, Difesa);
- Tutti gli equi (Armi, Armature, Gioielli, Pettinature/tinte) sono da Domingo;
- Dalla bottegaia ci sono Aggiungi e gira bonus;
- Da Octavio si craftano le corazze (80 e 105) cambiano solo di estetica i bonus sono uguali;
- Dal pescatore ci sono i raffinati fino a lacrime;
- Vai in deserto andando dal NPC Drop e Exp;
- Inizi a droppare tutti gli item che servono ad uppare Armature/Armi/Scudi/Scarpe/Cinture da pvp (Ostriche, perle, Squame di drago, Artigli di drago, Scheggia di diavolo) dai metin e dal drago in deserto, da Azrael e dalla morte al villo2;
- Droppi marmi della benedizione (5° bonus) dai metin imperiali (nel deserto)
- Inizi a expare fino al liv 110 nella mappa Essenza dei 5 regni (NPC Drop e exp) mentre expi droppi gli item necessari a craftare i nuovi gioielli;
- Vai dal crafter e killi i 3 boss intorno ad esso che droppano item per craftare hwang;
- Killi i boss che droppano raffinati per craftare i gioielli e slottarli;
Uppi tutto e inizi a duellare :rulzz:
Credo di non aver dimenticato nulla :3

- Prendi le skil dalla pergamena sul lato sinistro e fai skil a P da Domingo il tuttofare;
- Prendi i bonus dal biologo;
- Scegli tra i bonus che vuoi dal fabbro leggendario (HP, Attacco, Difesa);
- Tutti gli equi (Armi, Armature, Gioielli, Pettinature/tinte) sono da Domingo;
- Dalla bottegaia ci sono Aggiungi e gira bonus;
- Da Octavio si craftano le corazze (80 e 105) cambiano solo di estetica i bonus sono uguali;
- Dal pescatore ci sono i raffinati fino a lacrime;
- Vai in deserto andando dal NPC Drop e Exp;
- Inizi a droppare tutti gli item che servono ad uppare Armature/Armi/Scudi/Scarpe/Cinture da pvp (Ostriche, perle, Squame di drago, Artigli di drago, Scheggia di diavolo) dai metin e dal drago in deserto, da Azrael e dalla morte al villo2;
- Droppi marmi della benedizione (5° bonus) dai metin imperiali (nel deserto)
- Inizi a expare fino al liv 110 nella mappa Essenza dei 5 regni (NPC Drop e exp) mentre expi droppi gli item necessari a craftare i nuovi gioielli;
- Vai dal crafter e killi i 3 boss intorno ad esso che droppano item per craftare hwang;
- Killi i boss che droppano raffinati per craftare i gioielli e slottarli;
Uppi tutto e inizi a duellare :rulzz:
Credo di non aver dimenticato nulla :3
Bella grazie! Certo che mi hai dato proprio una bella guida :)

fd io so giocare tu forse sei solito bimbo che dice sempre queste, cose impara ah giocare susu... ridicolo sura am sicuro che sono abbassati è come mai fanno 4k di annullo full spada?

Ultima modifica:
fd io so giocare tu forse sei solito bimbo che dice sempre queste, cose impara ah giocare susu... ridicolo sura am sicuro che sono abbassati è come mai fanno 4k di annullo full spada?
Ma lo sai vero che se hai 0 o full spada annullo ti fa lo stesso danno?:\
Quando ho testato io faceva 3.5 annullo anche 4k è poco.
Edit, avevo sbagliato ò.ò

Da quello che so un GM o qualunque altro staff non può nemmeno essere aggiunto come amico quindi penso non sia possibile nemmeno gildarlo....

Siete sicuri che ha poteri?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E quello che dice lui,ieri sera avevano chiesto chi accesso al database.è io ho risposto che solo Jinkate,Eva,Devil,LoreK..e lui disse non solo loro ce l'hanno(facendo capire che anche lui c'e li ha°-°)

- - - Updated - - -

Da quello che so un GM o qualunque altro staff non può nemmeno essere aggiunto come amico quindi penso non sia possibile nemmeno gildarlo....
Non e proprio un gm :\ e un semi gm,però alla fine fa sempre parte dello staff quindi non dovrebbe stare in una gilda :asd:

E quello che dice lui,ieri sera avevano chiesto chi accesso al database.è io ho risposto che solo Jinkate,Eva,Devil,LoreK..e lui disse non solo loro ce l'hanno(facendo capire che anche lui c'e li ha°-°)
A questo punto mi vieni da pensare che forse anche alcuni player hanno accesso al database.....

- - - Updated - - -

Non e proprio un gm :\ e un semi gm,però alla fine fa sempre parte dello staff quindi non dovrebbe stare in una gilda :asd:
Momento, se io dico di essere Belzebup non significa che effettivamente lo sono!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Destroyer non ha nessun potere gm o accessi al db, che non ha nessun gm per altro...non so perché vi inventiate certe cose...

-NA2 Staff.

Destroyer non ha nessun potere gm o accessi al db, che non ha nessun gm per altro...non so perché vi inventiate certe cose...

-NA2 Staff.
Eva perché sia col client vecchio patchato che col client nuovo (June 2014) patchato vedo la mappa mezza nera? :|
o56azo.jpg

Ho provato a riestrarre e patchare con Avast spento ma non cambia nulla :asd:
Help me :supermmae:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom