NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, solo ai sura possono capitare 3 critici di fila? Fatteli fare da un mentale 3 critici di fila, poi sappimi dire.. ;)
Amico mio bastano<.< 2 critici di penetrazione e un colpo di spada, e un pg e fottuto fai conto che un mente fa 5k 10k critici + altri 10k sono 20k di hp <.< ti fa colpo spada da 3k e sei morto ..-.

- - - Updated - - -

credo sia un riavvio z.z o almeno spero >_>
Cieco leggi meglio :\,quello che ha scritto saimon say

Amico mio bastano<.< 2 critici di penetrazione e un colpo di spada, e un pg e fottuto fai conto che un mente fa 5k 10k critici + altri 10k sono 20k di hp <.< ti fa colpo spada da 3k e sei morto ..-.

- - - Updated - - -

Cieco leggi meglio :\,quello che ha scritto saimon say
nella pagina prima non c'era scritto c.c l'avrà scritto qualche secondo prima di me <.<

Ultima modifica:
evangelion ora mi stanno girando *******i, metti scritto regolamento ci sono sura am in mappa nuova ke annullano, è non fanno fare i bos se continua così lascio 1 eh ZioPoul

no almeno dica di non killare la gente perchè è una giornata ke rompono killano ecc

- - - Updated - - -

non dico che lo deve dire lui ma qualcuno dello staff appena logga xD

kaius io vorrei darti retta ma se vedi questo è 1 giornata ke rompe non riesco ah farmi nemmeno 1 pazzo di item

- - - Updated - - -

doux 1 cosa! ah te se ti killano oh annullano tutta giornata non ti da fastidio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom