Orecchini direi proprio quelli che danno 20 critici <.< invece collana sono indecisa sè scegliere rubino che mi da inte ,oppure granati che mi da 20 critici 10 vitalità._.Raga per sura nero che orecchini e collana mi consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orecchini direi proprio quelli che danno 20 critici <.< invece collana sono indecisa sè scegliere rubino che mi da inte ,oppure granati che mi da 20 critici 10 vitalità._.Raga per sura nero che orecchini e collana mi consigliate?
Amico mio bastano<.< 2 critici di penetrazione e un colpo di spada, e un pg e fottuto fai conto che un mente fa 5k 10k critici + altri 10k sono 20k di hp <.< ti fa colpo spada da 3k e sei morto ..-.Ah, solo ai sura possono capitare 3 critici di fila? Fatteli fare da un mentale 3 critici di fila, poi sappimi dire..![]()
Cieco leggi megliocredo sia un riavvio z.z o almeno spero >_>
,quello che ha scritto saimon saynella pagina prima non c'era scritto c.c l'avrà scritto qualche secondo prima di me <.<Amico mio bastano<.< 2 critici di penetrazione e un colpo di spada, e un pg e fottuto fai conto che un mente fa 5k 10k critici + altri 10k sono 20k di hp <.< ti fa colpo spada da 3k e sei morto ..-.
- - - Updated - - -
Cieco leggi meglio,quello che ha scritto saimon say
Tra un po si arriva al oneshot..Amico mio bastano<.< 2 critici di penetrazione e un colpo di spada, e un pg e fottuto fai conto che un mente fa 5k 10k critici + altri 10k sono 20k di hp <.< ti fa colpo spada da 3k e sei morto ..-.
https://www.google.it/search?q=solo...ggita.it%2Fsearch.php%3Fsearch%3Dmeme;640;400nella pagina prima non c'era scritto c.c l'avrà scritto qualche secondo prima di me <.<
Comunque simo facci sapere quando è on :CPerchè ho perso exp? Stavo al 75% del 108 ora sto al 2.70% del 108....Abbiamo sistemato i gioielli (si potevano indossare anche prima del 110 e la velocità d'attacco dei bracciali non era settata), ed abbassato danno di annullo e schiocco dei sura am.
-NA2 Staff.
Scusa...per il fatto della manutenzione hanno staccato il dedicato ed i core non si sono salvati.Perchè ho perso exp? Stavo al 75% del 108 ora sto al 2.70% del 108....
Ma quelli della ditta di hosting non potevano avvertire 5 minuti prima?Scusa...per il fatto della manutenzione hanno staccato il dedicato ed i core non si sono salvati.
-NA2 Staff.
E' quello che mi chiedo anch'io ogni volta che lo fannoMa quelli della ditta di hosting non potevano avvertire 5 minuti prima?

Per tutti i disagi e problemi che ti hanno creato fatti fare un mese gratis.....E' quello che mi chiedo anch'io ogni volta che lo fanno
-NA2 Staff.
Che significa che evangelion deve fare le regole in base a come piace a ogni player?evangelion ora mi stanno girando *******i, metti scritto regolamento ci sono sura am in mappa nuova ke annullano, è non fanno fare i bos se continua così lascio
Bhè sai com'è metin è un gioco di guerra, in quelle situazioni o rispondi con le loro stesse armi o cambi mappa e fai altro.no almeno dica di non killare la gente perchè è una giornata ke rompono killano ecc
E si lamentano anche.. il gioco è fatto apposta cosìBhè sai com'è metin è un gioco di guerra, in quelle situazioni o rispondi con le loro stesse armi o cambi mappa e fai altro.
Io lo terrei a terra, se non ci riesco da solo chiamo qualche amico ed ecco la che scoppia una rissa ò.òkaius io vorrei darti retta ma se vedi questo è 1 giornata ke rompe non riesco ah farmi nemmeno 1 pazzo di item
- - - Updated - - -
doux 1 cosa! ah te se ti killano oh annullano tutta giornata non ti da fastidio?
Datti una letta all'esempio che ho fatto in descrizione, può aiutarti a capire meglio come usarli.L'ultima implementazione non mi è piaciuta granché. Non so, ma quegli accessori non mi ispirano per niente.