Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarica il client nuovo e vedi se stanno ancora buggatiio tengo 2 problemmi, 2 acont blocati nella nuova mappa da ieri sera, e nessuna dello staff che sistema la cosa! insoama comincio a chidermi se vi interesa utenza di questo server?
Abbiamo scritto 500 volte di scaricare il nuovo client oppure patchare, ma se voi avete ancora il client di maggio e patchate è normale che non funga...io tengo 2 problemmi, 2 acont blocati nella nuova mappa da ieri sera, e nessuna dello staff che sistema la cosa! insoama comincio a chidermi se vi interesa utenza di questo server?

Probabilmente l'hai messa nel client di maggio, comunque per evitare problemi scarica il client completo.Quiiiindi.. Io ho scaricato patch. Messo il Pack. E mi crasha....
Devo riscaricare il client? D:
Si, se scarichi client non c'è bisogno della pack.Il client quello nuovo del forum giusto? E quello devo mettere la pack nuova?
Per il ch2 vediamo...per i set ora no, al massimo aggiungeremo estetiche, ma i valori rimangono questi.Mi suggeriscono dalla regia: "Forse sarebbe il caso di mettere ch2 o aumentare i boss..." ? °-°
*Metterete in futuro magari set di armi o armature? D:
Ci sono le estetiche blu quelle del 90 che danno i stessi bonus delle beta se ti piacciono di più.Eh si. Magari le estetiche... Mi stanno sulle ***** Le beta D:
Grazie! <3
Il fatto delle hwang che spariscono?No, rimangono quelli.
-NA2 Staff.
Scarica il nuovo client (link in descrizione o sul forum), oppure se hai il client rilasciato a Giugno patchalo.Ehm...ho appena loggato,sono andato alla mappa da exp ed ha sloggato da solo. Riloggo e mi si chiude il client , come mai?![]()
E' già aperto, sarà inserito l'item-shop in game, ma per ora le cose le do io a mano.Ok grazie. Ev4 una domanda l'item shop fra quanto riaprirà?
? :megawtf:Un player in meno addio na