E sei feliceTutti gli aggiornamenti sono stati terminati, nella giornata di domani o massimo mercoledì verranno rilasciati
-NA2 Staff.
,,,,piuttosto restituisci la roba a hisoka<.<Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sei feliceTutti gli aggiornamenti sono stati terminati, nella giornata di domani o massimo mercoledì verranno rilasciati
-NA2 Staff.
,,,,piuttosto restituisci la roba a hisoka<.<Grande!https://www.youtube.com/watch?v=CtprgRYN_GM&feature=youtu.be Guerra tra gilde dei Rainbow... Buona visione

Peccato che i kamasutra abbiano sciolto era l'unica gilda che ci teneva testa. Abbiamo fatta un'altra war dove abbiamo vinto di 2 o 3 kill non ricordo se erano più di noi ma è stata comunque una bella war.https://www.youtube.com/watch?v=CtprgRYN_GM&feature=youtu.be Guerra tra gilde dei Rainbow... Buona visione
Peccato che i kamasutra abbiano sciolto era l'unica gilda che ci teneva testa. Abbiamo fatta un'altra war dove abbiamo vinto di 2 o 3 kill non ricordo se erano più di noi ma è stata comunque una bella war.
Peccato che i kamasutra abbiano sciolto era l'unica gilda che ci teneva testa. Abbiamo fatta un'altra war dove abbiamo vinto di 2 o 3 kill non ricordo se erano più di noi ma è stata comunque una bella war.
E sei felice,,,,piuttosto restituisci la roba a hisoka
- - - Updated - - -
YukiAkaMinato non riesco a quotare. Comunque sia ho già deletato client, ti ringrazio![]()
https://www.youtube.com/watch?v=CtprgRYN_GM&feature=youtu.be Guerra tra gilde dei Rainbow... Buona visione
non solo mi copiate il nome, ma su youtube scrivete 'RaiMbow'
sto server è ancora aperto? :/

Eravamo 14 vs 14 c'è Mozca che entra prima con il sura, vede che non c'è buffer, slogga il sura e logga lo shamy.Eravate 15 voi e in 14 gli altri e avete vinto per 3 kill..

Si ma il boom cosi dura 1 mese non di più, dopo con cosa lo mantieni il server?30scaglie servono per fare cristalli non 10 e poi è squiliratissimo appunto x i cristallisennò c'era il boom di na2

È capitato una volta sola ad un solo pgBah, ma date la roba a chi si ritrova pg svuotato, non ha senso fare cose nuove e perdere player così per degli errori...
Non entrano le persone, se leggono che i pg si svuotano senza motivo e non si fa' nulla per ri-ottenere il tutto, geni.
Contenti voi.. :spam:
se non siamo stati contattati in nessun modo da costui non so come potremmo aiutarlo.È capitato una volta sola ad un solo pgse non siamo stati contattati in nessun modo da costui non so come potremmo aiutarlo.
-NA2 Staff.

Comunque è l'unico fun pvp dove ci sono 7-8 gilde e ci sono continuamente guerre ogni giorno ^_^Basta che ci contatti dandoci tutte le info o qui in pm o su skype o sul forum.Si chiama Hisoka in tutti i retro, tanto per intenderci.
Puoi aiutarlo?![]()
Bhe peccato sè hai il client ancora sarò felice di aiutartiE sei felice,,,,piuttosto restituisci la roba a hisoka
- - - Updated - - -
YukiAkaMinato non riesco a quotare. Comunque sia ho già deletato client, ti ringrazio![]()