NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Generalmente siamo sui 150.

PS: Creazione della nuova mappa exp/drop quasi terminata, exp settata (non vi allarmate, sarà una piccola parte exp fino al 110), set gioielli completato (non figureranno bonus come mezzi/res magia, ma solo bonus che renderanno i vostri pg molto più personalizzabili, e non saranno di ovvia scelta, così che ognuno scelga la sua strategia di gioco).
Rimangono da settare drop (già ideato), sistema di craft (già ideato).

Work in progress: chiama globale, theseus event (di cui vi parleremo, sarà svolto sempre in una nuova mappa esclusiva NewAge2).

Stay Tuned.

-NA2 Staff.
Grande Evaa (:

Niente, ho provato altri server, ma alla fine per un fun pvp torno sempre qui lol
Non vedo l'ora degli aggiornamenti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grande Evaa (:

Niente, ho provato altri server, ma alla fine per un fun pvp torno sempre qui lol

Ma veramente, alla fine questo è l'unico in circolazione serio.
Mi basta che sia on e che migliori sempre senza avere bug, fine. Questo è l'importante. *-*

Grande Evaa (:

Chi ti dice che non ti rivogliamo :etuno:^^?

- - - Updated - - -

Ma veramente, alla fine questo è l'unico in circolazione serio.
Mi basta che sia on e che migliori sempre senza avere bug, fine. Questo è l'importante. *-*
Qualche bug c'e ma non influenzano su niente

Quoto tutti, unico server fun affidabile. Spero che i players lo capiscano e cresca il numero di pg cosicché ci si diverta :)

- - - Updated - - -

Generalmente siamo sui 150.

PS: Creazione della nuova mappa exp/drop quasi terminata, exp settata (non vi allarmate, sarà una piccola parte exp fino al 110), set gioielli completato (non figureranno bonus come mezzi/res magia, ma solo bonus che renderanno i vostri pg molto più personalizzabili, e non saranno di ovvia scelta, così che ognuno scelga la sua strategia di gioco).
Rimangono da settare drop (già ideato), sistema di craft (già ideato).

Work in progress: chiama globale, theseus event (di cui vi parleremo, sarà svolto sempre in una nuova mappa esclusiva NewAge2).

Stay Tuned.

-NA2 Staff.

o.o inserite un altro set? Could you explain me?

Ragazzi è andato off l'hosting del sito dove poggia NewAge se non ho capito male. Quindi Eva non può fare nulla a riguardo perchè non è colpa sua e dello staff..

Ma quanto te poi accollà in questa discussione?
Abbiamo capito che non ti piace, abbiamo capito che presenti ostilità nei confronti dello Staff, ma ora basta.
Il server ha tanti players, e da come puoi ben vedere i players stanno dando fiducia allo Staff, e se ovviamente loro non metteranno nulla io sarò la prima persona ad andarmene assieme agli altri 100+

Già nella vecchia versione avevano promesso e promesso, qui invece faranno qualcosa, penso.
By the way, a me sinceramente non mi annoia, mi trovo sempre qualcosa da fare, ad esempio nuovi pg, più pezzi di equipaggiamento, alterno ninja con shamana e guerriera, insomma, se non vuoi annoiarti in un modo o in un altro il tempo lo passi, anche perchè dentro non ci sono due gatti.
Detto questo io consiglio il server, c'è gente, c'è compagnia, in rissa tutte le razze son efficienti, quindi fate voi!
Insomma, ho loggato quel giorno, dai rossi c'erano 3 persone contate, dai blu c'erano stati una trentina di player, dai gialli c'erano 5 player e a fare i metin erano in 2. Quindi, avrò beccato il momento sfigato ma a quell'ora i 50 non li superava di certo.
Con tutto questo, mi auguro che lo staff prenda altri membri e faccia aggiornamenti perché sono più che mosci, la gente se ne sta andando in massa, il server non diverte più e poi spero in nuovi aggiornamento perché ho un pollo che si crede dio da ributtare giù.

Insomma, ho loggato quel giorno, dai rossi c'erano 3 persone contate, dai blu c'erano stati una trentina di player, dai gialli c'erano 5 player e a fare i metin erano in 2. Quindi, avrò beccato il momento sfigato ma a quell'ora i 50 non li superava di certo.
Con tutto questo, mi auguro che lo staff prenda altri membri e faccia aggiornamenti perché sono più che mosci, la gente se ne sta andando in massa, il server non diverte più e poi spero in nuovi aggiornamento perché ho un pollo che si crede dio da ributtare giù.
Io ho loggato stanotte alle 2.30/3 e ci saran state 30 persone..(non son stato a contarle)

Sarà per le vacanze (:

Comunque tutti aspettiamo gli aggiornamenti !
Son sempre ben accetti!

Ragazzi è andato off l'hosting del sito dove poggia NewAge se non ho capito male. Quindi Eva non può fare nulla a riguardo perchè non è colpa sua e dello staff..
Esatto per esattezza hostingbay che stanno qua su inforge..

- - - Updated - - -

Chi è sto pollo?ò.ò

E' l'unico fun pvp decente in circolazione in questo momento, ma ci sono parecchie cose da sistemare, come il pvp. I sura fanno tantissimo, sopratutto gli am con annullo che andrebbe abbassata, e le skill delle altre razze andrebbe alzato un po.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom