Ah quindi secondo la tua logica da bambarello, dovrei usare un drago che in questo server non supera i 2k di danno (l'am li fa con 1 spadata) e che è scarso come la fame per battere un am?Ah no mio caro sono sempre stato AM, in qualunque server. Sei tu quello che cambia razze, se per buttarli giù devi usare il nero...battili con lo shamano ^^
Vedo con piacere che quello che penso di quelli che cambiano pg con la stessa frequenza con cui cambiano le mutande, è scienza.
- - - Updated - - -
Appunto, prima di diventare un sura am, caro FiDo, dovrai rosicare del danno dei sura am che il tuo pg prende, no?Lui dice che al gruppo partecipano quelli che rosikano perché perdono contro gli am e te gli chiedi se i componenti del gruppo solo falliti che non sanno fare altro che am? Sicuro che sia io quello senza cervello?![]()
---
Parli di gente che cambia pg a seconda di quello più forte dopo i cambiamenti e te usi il nero che, se usato bene, è imbattibile? Uau..![]()
Cosa non funziona in te, dimmelo, non c'è il tuo capo a difenderti? Sei in difficoltà FiDo?

Io uso in nero semplicemente perché è il secondo pg dopo lo shamano drago con cui ho iniziato sull'italiano e ho perfezionato la tecnica del pvp nei retro server insieme a quella del drago.
Ragionamento semplice, non trovi FiDo?