NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah no mio caro sono sempre stato AM, in qualunque server. Sei tu quello che cambia razze, se per buttarli giù devi usare il nero...battili con lo shamano ^^
Ah quindi secondo la tua logica da bambarello, dovrei usare un drago che in questo server non supera i 2k di danno (l'am li fa con 1 spadata) e che è scarso come la fame per battere un am?
Vedo con piacere che quello che penso di quelli che cambiano pg con la stessa frequenza con cui cambiano le mutande, è scienza.

- - - Updated - - -

Lui dice che al gruppo partecipano quelli che rosikano perché perdono contro gli am e te gli chiedi se i componenti del gruppo solo falliti che non sanno fare altro che am? Sicuro che sia io quello senza cervello? :asd: :asd:

---

Parli di gente che cambia pg a seconda di quello più forte dopo i cambiamenti e te usi il nero che, se usato bene, è imbattibile? Uau.. :asd:
Appunto, prima di diventare un sura am, caro FiDo, dovrai rosicare del danno dei sura am che il tuo pg prende, no?
Cosa non funziona in te, dimmelo, non c'è il tuo capo a difenderti? Sei in difficoltà FiDo? :(
Io uso in nero semplicemente perché è il secondo pg dopo lo shamano drago con cui ho iniziato sull'italiano e ho perfezionato la tecnica del pvp nei retro server insieme a quella del drago.
Ragionamento semplice, non trovi FiDo?

Ah quindi secondo la tua logica da bambarello, dovrei usare un drago che in questo server non supera i 2k di danno (l'am li fa con 1 spadata) e che è scarso come la fame per battere un am?
Vedo con piacere che quello che penso di quelli che cambiano pg con la stessa frequenza con cui cambiano le mutande, è scienza.
Partiamo dal presupposto che non sai se le mutande le cambiano spesso sti bambarelli...
comunque, lo shamano non fa 2k, controlla bene il danno. Sono sempre più convinto che tu non lo sappia usare bene bene...

Allora ragazzi vi voglio fare una domanda : fate caso che un vostro amico vi chiede di fare una scambio :lui vi dà 1cristallo e tu gli dai 5 runiche.
Fatto lo scambio il vostro amico si rende conto di non volere più le runiche e quindi ve le restituisce e vi chiede di ridagli il suo cristallo.
A questo punto voi che avete di nuovo le vostre runiche e il suo cristallo cosa fate gli ridate il cristallo o no?
Allora [MENTION=1777]MaKaVeLi[/MENTION] cominciò a dire che è uno scambio, ti puoi mettere il cuore in pace che il cristallo non lo rivedrai indietro, ma se vuoi ti posso ridare le runiche.
Non so cosa vorresti risolvere scrivendo questo fatto su inforge, anzi facendo cosi quasi quasi non ti rido nemmeno le runiche.

Partiamo dal presupposto che non sai se le mutande le cambiano spesso sti bambarelli...
comunque, lo shamano non fa 2k, controlla bene il danno. Sono sempre più convinto che tu non lo sappia usare bene bene...
Ah si scusa, è vero arriva a picchi di 2.5, è vero, cambia MOOOOOLTO.
Ok, sono io quello che non lo so usare.
I bambarelli cambiano mutande ogni 2 ore perché se la fanno addosso.

- - - Updated - - -

Allora @MaKaVeLi cominciò a dire che è uno scambio, ti puoi mettere il cuore in pace che il cristallo non lo rivedrai indietro, ma se vuoi ti posso ridare le runiche.
Non so cosa vorresti risolvere scrivendo questo fatto su inforge, anzi facendo cosi quasi quasi non ti rido nemmeno le runiche.
Penso che essendo amici, quello che non ridà indietro le cose sia un gran .... intelligentone.

2.5k lo vedo un danno giustissimo, abbiamo spiegato alcune pagine dietro perché va più che bene questo danno.

- - - Updated - - -

Appunto, prima di diventare un sura am, caro FiDo, dovrai rosicare del danno dei sura am che il tuo pg prende, no?
Cosa non funziona in te, dimmelo, non c'è il tuo capo a difenderti? Sei in difficoltà FiDo? :(
Io uso in nero semplicemente perché è il secondo pg dopo lo shamano drago con cui ho iniziato sull'italiano e ho perfezionato la tecnica del pvp nei retro server insieme a quella del drago.
Ragionamento semplice, non trovi FiDo?

E' bello vedere come rigiri le cose per avere ragione e quali cavolate dici per lo stesso motivo.. :asd: :asd: Poverino.. °-°
Da 1 mese ormai che aspetto il nome del tuo pg sai? :asd:

2.5k lo vedo un danno giustissimo, abbiamo spiegato alcune pagine dietro perché va più che bene questo danno.
Ma va benissimo eh, voi che capite tutto di metin dovete sapere che 2.5k di danno è anche troppo.
Specialmente se a spadate gli altri arrivano anche a 2k ma tralasciamo questo dettaglio, sai, sono cose di poco conto xdxd.
Io mi chiedo, perché non vi fate un bello shamano solo da pvp non da rissa, da pvp 1 vs 1 andate a beccare i medio forti, siete fortunati se li lasciate 4-5k, vuol dire che avete preso quasi tutti critici e avete duellato quasi perfettamente tenendoli giù.
No perché mi ritrovo persone che non li provano e sparano sentenze, voi fate una cosa, visto che un pg lo avete già cambiato e non avete nulla da fare tutto il giorno, cambiatene un altro e provatelo il pvp.

- - - Updated - - -

Penso che essendo amici, quello che non ridà indietro le cose sia un gran .... intelligentone.
Se per amico intendi uno che non hai mai visto, mai sentito la sua voce mai visto la sua faccia, ma lo conosci solo quel poco tempo che ci scambiavi due parole allora makaveli era un ''amico''.
Io penso che nemmeno lui, non conoscendomi, non mi avrebbe ridato indietro il cristallo e ora makaveli non cominciare a fare il moralista del pazzo dicendo che lo avresti ridato indietro.

E' bello vedere come rigiri le cose per avere ragione e quali cavolate dici per lo stesso motivo.. :asd: :asd: Poverino.. °-°
Da 1 mese ormai che aspetto il nome del tuo pg sai? :asd:
Mi sa che lo saprai a luglio perché questo intelligentone sta studiando per una schifosa maturità per uscire con la lode che non mi servirà a nulla se non per prendermi quei 1000 euro sporchi e farmi una vacanza dopo 5 anni schifosi.
Però mi diverto a venire su questo forum a leggere le vostre bambarellate.
E comunque no, non ho rigirato nulla, prima di andare contro a priori poiché leggi il nick, leggi e rifletti su cosa ha scritto quella persona.
Sai questo è il confine tra essere maturi e essere ancora bambini.

- - - Updated - - -

Se per amico intendi uno che non hai mai visto, mai sentito la sua voce mai visto la sua faccia, ma lo conosci solo quel poco tempo che ci scambiavi due parole allora makaveli era un ''amico''.
Io penso che nemmeno lui, non conoscendomi, non mi avrebbe ridato indietro il cristallo e ora makaveli non cominciare a fare il moralista del pazzo dicendo che lo avresti ridato indietro.
E' moralmente scorretto e questo lo sai.
Se tutti facessimo come te, questo mondo sarebbe uno schifo, so che con le mie parole ti pulirai il .... ma va beh io ci ho provato, non mi costava nulla così come a te non costa nulla ridarli il cristallo, alla fine ti da un beneficio a breve termine invece la riconoscenza di una persona non ha una scadenza.

Mi sa che lo saprai a luglio perché questo intelligentone sta studiando per una schifosa maturità per uscire con la lode che non mi servirà a nulla se non per prendermi quei 1000 euro sporchi e farmi una vacanza dopo 5 anni schifosi.
Però mi diverto a venire su questo forum a leggere le vostre bambarellate.
E comunque no, non ho rigirato nulla, prima di andare contro a priori poiché leggi il nick, leggi e rifletti su cosa ha scritto quella persona.
Sai questo è il confine tra essere maturi e essere ancora bambini.

Hai rigirato la frase si.. :asd: Ammetti che hai sbagliato e apposto, perché se volevi intendere quel che hai spiegato dopo beh, impara a scrivere facendoti capire allora perché la frase è formulata di mer**.. :asd:
Perché dovrei saperlo a luglio? Vuoi farmi credere che non hai equip fatto ora o che non hai 10 minuti per loggare? Okok.. :asd:
Di chi parla non mi interessa, le cavolate le faccio notare a tutti.. °-°

P.S. sei piccolo.. *-*

- - - Updated - - -

Ti meriti reputazione solo per questo discorso. :clap:

Hai rigirato la frase si.. :asd: Ammetti che hai sbagliato e apposto, perché se volevi intendere quel che hai spiegato dopo beh, impara a scrivere facendoti capire allora perché la frase è formulata di mer**.. :asd:
Perché dovrei saperlo a luglio? Vuoi farmi credere che non hai equip fatto ora o che non hai 10 minuti per loggare? Okok.. :asd:
Di chi parla non mi interessa, le cavolate le faccio notare a tutti.. °-°

P.S. sei piccolo.. *-*

- - - Updated - - -

Ti meriti reputazione solo per questo discorso. :clap:
La mia era una semplicissima frase, senza interpretazioni ma evidentemente devi sempre fare il bambarello.
No, ho un esame, e la sera non loggo di sicuro, prima ho provato l'altro fun giusto 6 minuti e ho sloggato.
Sei stato fortunato che l'esame di quinta elementare è stato cancellato parecchi anni fa sennò ti toccava anche a te.
A luglio ripeto, mi faccio sentire, ti ho già battuto, non ho problemi a rifarlo ho già visto che a parte avvicinarti e avvelenare, skilli alla piscio di cane. (non per nulla ti chiami FiDo pown :asd: )
Ci si sente domani sera, fatemi trovare bambarellate già pronte che voglio divertirmi come questa sera, vi auguro una buona visione dei cartoni.

Grande Eva
Se vuoi un consiglio, a fine aggiornamenti crea una presentazione in diversi forum stranieri!
Qualche player curioso arriva (;

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Infatti sto lavorando anche ad una patch inglese per il client per invitare al server utenti stranieri, ed a fine aggiornamento ci sarà una revisione completa della descrizione.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Ma gli aggiornamenti di na no so altro che gli aggiornamenti dei vanilla core?
Quello è solo il chiama globale.
Per aggiornamenti intendo al gameplay ecc.

-NA2 Staff.

Ultima modifica da un moderatore:
Già nella vecchia versione avevano promesso e promesso, qui invece faranno qualcosa, penso.
By the way, a me sinceramente non mi annoia, mi trovo sempre qualcosa da fare, ad esempio nuovi pg, più pezzi di equipaggiamento, alterno ninja con shamana e guerriera, insomma, se non vuoi annoiarti in un modo o in un altro il tempo lo passi, anche perchè dentro non ci sono due gatti.
Detto questo io consiglio il server, c'è gente, c'è compagnia, in rissa tutte le razze son efficienti, quindi fate voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom