Ev4ng3li0n
Utente Jade
Sui 150.Quanti player avete on di media?
-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui 150.Quanti player avete on di media?
Il craft di scaglie già l'ho proposto a Eva.Ok il server è figo Editu_U ......... Direi che anche il drop delle scaglie per ora vanno bene c.c...... magari più tardi metterete un modo per craftarle magari usando le lacrime dea xd
Si, ma non vi aspettate che sia semplicissimo.drop scaglie aumentato?
drop scaglie aumentato?
Rispetto a come era prima si aumentato anche di un bel po u.u adesso dipende tutto dal culo che hai... IO esempio da un azrealn+i mob ho droppato 4 scaglie é.é...ma ci sono state volte in qui su 50 azreal droppavo1 oppure nessuna .. Ah e credo anche che l'up delle scaglie dia cristallo da 10 alla prima botta o.o
ahahaQuale traumatica esperienza hai avuto con Azrael per passare il tempo a ucciderne così tanti? °-°
E una cosa personale °-° calcola che ho tipo 287 schegge 
ahahaE una cosa personale °-° calcola che ho tipo 287 schegge
![]()
(243)E quel amico è kaiusAllora ragazzi vi voglio fare una domanda : fate caso che un vostro amico vi chiede di fare una scambio :lui vi dà 1cristallo e tu gli dai 5 runiche.
Fatto lo scambio il vostro amico si rende conto di non volere più le runiche e quindi ve le restituisce e vi chiede di ridagli il suo cristallo.
A questo punto voi che avete di nuovo le vostre runiche e il suo cristallo cosa fate gli ridate il cristallo o no?
...Bhè glielo ridareiAllora ragazzi vi voglio fare una domanda : fate caso che un vostro amico vi chiede di fare una scambio :lui vi dà 1cristallo e tu gli dai 5 runiche.
Fatto lo scambio il vostro amico si rende conto di non volere più le runiche e quindi ve le restituisce e vi chiede di ridagli il suo cristallo.
A questo punto voi che avete di nuovo le vostre runiche e il suo cristallo cosa fate gli ridate il cristallo o no?
E quel amico è kaius...Bhè glielo ridarei
Amico caro, sto creando un nuovo gruppo: "Per tutti quelli che rosicano contro gli AM"Quando equilibrate ste razze?
Vedere 6/8k di annullo è assurdo come cosa...
Possono parteciparci solo i falliti che non sanno usare un qualunque altro pg e si fanno sura am?Amico caro, sto creando un nuovo gruppo: "Per tutti quelli che rosicano contro gli AM"
Sarai il benvenuto.

No, ma può partecipare chi non sa usare lo shamano drago per cominciarePossono parteciparci solo i falliti che non sanno usare un qualunque altro pg e si fanno sura am?![]()

Possono parteciparci solo i falliti che non sanno usare un qualunque altro pg e si fanno sura am?![]()

, la cosa che mi da più fastidio
è che annullo oltre a far laggare toglie anche HP cioè mi spiego esempio mi annulla protezione oltre il danno che ricevo da parte di annullo per la laggata perdo anche hp a muzzoI sura am li butto giù col nero senza problemi, per quanto ho visto solo pochi lo sanno usare, gli altri lo usano a causa dei danni che fa e per rissare meglio. E comunque drago vs drago sono pochi quelli che mi battono, non tirare in mezzo cose di cui non capisci nulla.No, ma può partecipare chi non sa usare lo shamano drago per cominciare![]()
Rileggitelo FiDo, il mio messaggio ha un senso, è il tuo cervello che non ne ha uno.Rileggi meglio chi partecipa al gruppo..![]()
Ah no mio caro sono sempre stato AM, in qualunque server. Sei tu quello che cambia razze, se per buttarli giù devi usare il nero...battili con lo shamano ^^I sura am li butto giù col nero senza problemi, per quanto ho visto solo pochi lo sanno usare, gli altri lo usano a causa dei danni che fa e per rissare meglio. E comunque drago vs drago sono pochi quelli che mi battono, non tirare in mezzo cose di cui non capisci nulla.
Farai parte della categoria "cambio pg a mio vantaggio ogni volta che cambiano valori", ovvero bambarelli senza nutella.
I sura am li butto giù col nero senza problemi, per quanto ho visto solo pochi lo sanno usare, gli altri lo usano a causa dei danni che fa e per rissare meglio. E comunque drago vs drago sono pochi quelli che mi battono, non tirare in mezzo cose di cui non capisci nulla.
Farai parte della categoria "cambio pg a mio vantaggio ogni volta che cambiano valori", ovvero bambarelli senza nutella.
Rileggitelo FiDo, il mio messaggio ha un senso, è il tuo cervello che non ne ha uno.