Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende tutto dal culo che hai<.< ---- . Io in 2 ore massimo 3 faccio 30 a volte anche di più...a volte droppo 3 4 scaglie a mobbata e a volte su 30 40 non cagano nessuna scaglie..Quindi dipende dal culoehmm 30in quanto si droppano + o -?
a mobbata? xk nn si droppavano solo dai metin2?Dipende tutto dal culo che hai<.< ---- . Io in 2 ore massimo 3 faccio 30 a volte anche di più...a volte droppo 3 4 scaglie a mobbata e a volte su 30 40 non cagano nessuna scaglie..Quindi dipende dal culo
Io le droppo da azreal<.<a mobbata? xk nn si droppavano solo dai metin2?
E' andato off l'hosting da cui l'abbiamo preso, bisogna attendere che torni on.Non va il sito![]()
xD Pensa che a me ieri sera non mi andava proprio wind ççIeri sera laggava da morire in game? Era causato dallo schifo di infostrada- wind? D:
Ah ecco non mi andava nemmeno a me ieri sera......xD Pensa che a me ieri sera non mi andava proprio wind çç
Blackout di telefoni e internet, Adsl Wind, a causa delle tempeste solarixD Pensa che a me ieri sera non mi andava proprio wind çç

Si ma chi te la chiesto?Blackout di telefoni e internet, Adsl Wind, a causa delle tempeste solari
Scoiattolo
.... allora @NessunoSi ma chi te la chiesto?....
..."Se magari esponessi il tuo problemaNessuno mi risponde.![]()

Si il server è on.Io ho Vodafone. Powaaaah
Comunque il server è on?![]()
90/ 100 senza doppi pgQuanti player online al giorno?
Generalmente siamo sui 150.Quanti player online al giorno?
Generalmente siamo sui 150.
PS: Creazione della nuova mappa exp/drop quasi terminata, exp settata (non vi allarmate, sarà una piccola parte exp fino al 110), set gioielli completato (non figureranno bonus come mezzi/res magia, ma solo bonus che renderanno i vostri pg molto più personalizzabili, e non saranno di ovvia scelta, così che ognuno scelga la sua strategia di gioco).
Rimangono da settare drop (già ideato), sistema di craft (già ideato).
Work in progress: chiama globale, theseus event (di cui vi parleremo, sarà svolto sempre in una nuova mappa esclusiva NewAge2).
Stay Tuned.
-NA2 Staff.

Non vedo l'oraGeneralmente siamo sui 150.
PS: Creazione della nuova mappa exp/drop quasi terminata, exp settata (non vi allarmate, sarà una piccola parte exp fino al 110), set gioielli completato (non figureranno bonus come mezzi/res magia, ma solo bonus che renderanno i vostri pg molto più personalizzabili, e non saranno di ovvia scelta, così che ognuno scelga la sua strategia di gioco).
Rimangono da settare drop (già ideato), sistema di craft (già ideato).
Work in progress: chiama globale, theseus event (di cui vi parleremo, sarà svolto sempre in una nuova mappa esclusiva NewAge2).
Stay Tuned.
-NA2 Staff.