NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OFF .. comunque rimettete il torneo pvp automatico che c'era nel vecchio na

- - - Updated - - -

OFF .. comunque rimettete il torneo pvp automatico che c'era nel vecchio na
On scusate :sisi:

3.2k lisci non mi sembrano troppi...poi se esce il critico è normale che faccia danno, come tutte le skill.
:quoto:Tutto sto danno annullo non lo fa .-. massimo 4k ,,sè poi come dice zet critica e un altra cosa 8k di annullo critico li senti,ma senti anche i 6/7k di pietra quindi ....Secondo me unici pg che non fanno un pazzo sono shamy drago

:quoto:Tutto sto danno annullo non lo fa .-. massimo 4k ,,sè poi come dice zet critica e un altra cosa 8k di annullo critico li senti,ma senti anche i 6/7k di pietra quindi ....Secondo me unici pg che non fanno un pazzo sono shamy drago
Quindi mi stai dicendo che il fatto che il sura bianco con annullo tolga più di pietra (che fa 2.9/2.7 ai normali e 2k/1.9 agli altri sura neri) è normale? Bah.

Pietra da 7k mai vista fin ora, massimo puoi fare 6.2 di critico o anche più di 7k con cristallo. Annullo 4k è minimo che ti fa, se hai titani ti fa 3.5 3.7 ma con leonino ti fa anche 4.5 4.8k (5.5 trafiggiente), poi aggiungendo il lagg penso sia una skill micidiale, troppo micidiale.

E quando ste implementazioni? O:
*Mi sa che solo via shop ora esistono i cristalli, oppure a chi piace nerdare giorno e notte. °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom