Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E' fun pvp, il migliore in circolazione in questo momento.è pvp ?
3.2k lisci non mi sembrano troppi...poi se esce il critico è normale che faccia danno, come tutte le skill.sura fanno tantissimo, sopratutto gli am con annullo che andrebbe abbassata, e le skill delle altre razze andrebbe alzato un po.
:quoto:Tutto sto danno annullo non lo fa .-. massimo 4k ,,sè poi come dice zet critica e un altra cosa 8k di annullo critico li senti,ma senti anche i 6/7k di pietra quindi ....Secondo me unici pg che non fanno un pazzo sono shamy drago3.2k lisci non mi sembrano troppi...poi se esce il critico è normale che faccia danno, come tutte le skill.
Sei già loggatoFinalmente il sito on, client già scaricato, il tempo di estrarre e sono da voi <3
ho visto il tuo nome è.è-----Quindi mi stai dicendo che il fatto che il sura bianco con annullo tolga più di pietra (che fa 2.9/2.7 ai normali e 2k/1.9 agli altri sura neri) è normale? Bah.:quoto:Tutto sto danno annullo non lo fa .-. massimo 4k ,,sè poi come dice zet critica e un altra cosa 8k di annullo critico li senti,ma senti anche i 6/7k di pietra quindi ....Secondo me unici pg che non fanno un pazzo sono shamy drago
Pietra da 7k mai vista fin ora, massimo puoi fare 6.2 di critico o anche più di 7k con cristallo. Annullo 4k è minimo che ti fa, se hai titani ti fa 3.5 3.7 ma con leonino ti fa anche 4.5 4.8k (5.5 trafiggiente), poi aggiungendo il lagg penso sia una skill micidiale, troppo micidiale.:quoto:Tutto sto danno annullo non lo fa .-. massimo 4k ,,sè poi come dice zet critica e un altra cosa 8k di annullo critico li senti,ma senti anche i 6/7k di pietra quindi ....Secondo me unici pg che non fanno un pazzo sono shamy drago
Quindi mi stai dicendo che il fatto che il sura bianco con annullo tolga più di pietra (che fa 2.9/2.7 ai normali e 2k/1.9 agli altri sura neri) è normale? Bah.
Sì, vero.Implementazioni nuove? Ho sentito di mappe nuove, set nuovi e livello 110... Rly?![]()
Anche in game si craftano solo da 10 e adesso è semplicissimo farli in game.Sì, vero.
Spero che appena possibile mettono drop scaglie più alto, perchè chi shoppa cristalli 10, è "troppo" avvantaggiato.
Loggo e mi trovo pg vuoto, vabbè
Equip, pet, cinture sparite completamente e anche altri pezzi di set che avevo in magazzino.Cioè? o_o''
Equip, pet, cinture sparite completamente e anche altri pezzi di set che avevo in magazzino.
Sembra solo a me.. Non so che dire.. Gli altri pg nell'account sono pieniOddio.... ma così all'improvviso? E' successo anche ad altri? Senti se c'è Ev4..
Sembra solo a me.. Non so che dire.. Gli altri pg nell'account sono pieni