NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devo postare anche a te lo screen che dopo 1 ora e 10 minuti con 270 forzieri nell'inventario avevo 2 scaglie? XD

- - - Updated - - -

10? magari oggi in presenza del GM euphoric 1 ora e 10 minuti 3 droppati... e bhe io devo stare in una mappa 6 giorni per averne 30 e poi dura 2 ore :v conveniente no?

Una cosa che non guasterebbe sarebbe la chat globale tra i vari regni, come nel precedente No-Ip... Si può fare?
q8 così quando uno dice di andare ad invadere un regno nemico quelli si preparano già,la stessa cosa vale per "noi". Comunque la chat globale ci starebbe di brutto! Ev4!

Ultima modifica:
devo postare anche a te lo screen che dopo 1 ora e 10 minuti con 270 forzieri nell'inventario avevo 2 scaglie? XD

- - - Updated - - -

10? magari oggi in presenza del GM euphoric 1 ora e 10 minuti 3 droppati... e bhe io devo stare in una mappa 6 giorni per averne 30 e poi dura 2 ore :v conveniente no?

Lo usi su un altro pg e usi quello solo nei momenti di war importanti, tornei pvp e quant'altro, intelligente no? :asd:

P.S. mi insegni a giocare a metin? °-°

Date un +1 a [MENTION=60732]F.D.[/MENTION] cosi diventa forger ù.ù............ Ecco adesso dopo 1 settimana posso consigliare il server... Ci sono un pò di bug ma minori... Da sistemare invece i shamani drago magari far in modo che facciamo 1.5/2k a un sura nero full shamy ò.ò

quando mi registro ho il seguente errore !
La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.
L'errore è il seguente: SMTP connect() failed.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom