Sta di fatto che il PvP è squilibrato, e ci sono tanti bugTranquillo, porta pazienza, sto migliorando tutto di giorno in giorno.
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
Tranquillizzati che i cristalli li hanno shoppati in due.
-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta di fatto che il PvP è squilibrato, e ci sono tanti bugTranquillo, porta pazienza, sto migliorando tutto di giorno in giorno.
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
Tranquillizzati che i cristalli li hanno shoppati in due.
-NA2 Staff.

Elencali, aiuti a risolvere in questo modo.Sta di fatto che il PvP è squilibrato, e ci sono tanti bug
Si, il tempo continua ad essere calcolatoSimo una domanda <_<---Sè io ho usato cristallo è sloggo si consuma lo stesso^?
- - - Updated - - -
@Ev4ng3li0n
Da quello che so io il tempo viene calcolato solo quando sei on.Simo una domanda <_<---Sè io ho usato cristallo è sloggo si consuma lo stesso^?
- - - Updated - - -
@Ev4ng3li0n
q8 così quando uno dice di andare ad invadere un regno nemico quelli si preparano già,la stessa cosa vale per "noi". Comunque la chat globale ci starebbe di brutto! Ev4!Una cosa che non guasterebbe sarebbe la chat globale tra i vari regni, come nel precedente No-Ip... Si può fare?
devo postare anche a te lo screen che dopo 1 ora e 10 minuti con 270 forzieri nell'inventario avevo 2 scaglie? XD
- - - Updated - - -
10? magari oggi in presenza del GM euphoric 1 ora e 10 minuti 3 droppati... e bhe io devo stare in una mappa 6 giorni per averne 30 e poi dura 2 ore :v conveniente no?

Date un +1 a [MENTION=60732]F.D.[/MENTION] cosi diventa forger ù.ù............ Ecco adesso dopo 1 settimana posso consigliare il server... Ci sono un pò di bug ma minori... Da sistemare invece i shamani drago magari far in modo che facciamo 1.5/2k a un sura nero full shamy ò.ò
E' un problema del sito, puoi loggare tranquillamente.quando mi registro ho il seguente errore !
La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.
L'errore è il seguente: SMTP connect() failed.
No.ma il client va comunque messo tra le eccezioni ?
Allora prova a metterlo nelle eccezioni come dicevi, ma non dovrebbe dare problemi.ma mi elimina l'autopatcher perchè?
Allora prova a metterlo nelle eccezioni come dicevi, ma non dovrebbe dare problemi.
-NA2 Staff.