NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con il riavvio delle 20:30 verrà aumentato drasticamente drop costumi/scaglie/cinture.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Lo trovi in descrizione, scegline uno dei due.

-NA2 Staff.
Non esagerare simo <-< metti tipo 50% xD di dropp scaglie xd

- - - Updated - - -

Ti basta sapere che sarà molto più facile ;)

-NA2 Staff.

Un altra cosa aumenta drop <_a pietre fiamma rossa

Le scaglie non saranno facili, semplicemente si dropperanno un pò più facilmente.

-NA2 Staff.
Dopo 50 metin ho droppato 1 scaglia.
La situazione è più tragica di prima, si droppano troppe cinture e tropi costumi che fan laggare cosi tanto che il mio miniboia si stava cacando addosso.
A me sinceramente non mi va di essere killato da uno solo perchè si è shoppato il cristallo, e nemmeno di fare 1.500 metin e forse, ma dico forse sperare di dropare 30 scaglie per un cristallo da 5% o 10% che dura 2 ore.
Vi prego di risovere questa situazione.

Dopo 50 metin ho droppato 1 scaglia.
La situazione è più tragica di prima, si droppano troppe cinture e tropi costumi che fan laggare cosi tanto che il mio miniboia si stava cacando addosso.
A me sinceramente non mi va di essere killato da uno solo perchè si è shoppato il cristallo, e nemmeno di fare 1.500 metin e forse, ma dico forse sperare di dropare 30 scaglie per un cristallo da 5% o 10% che dura 2 ore.
Vi prego di risovere questa situazione.

Il drop dei costumi non andava toccato.
Anche se basso duravano un mese, e datp che è sola estetica doveva rimanere cosi.

50 metin 1 scaglia ora è buono lol
Confronto a prima..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il drop dei costumi non andava toccato.
Anche se basso duravano un mese, e datp che è sola estetica doveva rimanere cosi.

50 metin 1 scaglia ora è buono lol
Confronto a prima..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si infatti non capisco il motivo per il quale hanno alzato il drop dei coastumi, andava alzato solo quello di cinture e va alzato ancora un po quello di scaglie.

Sopra i 200.

-NA2 Staff.

Comunque tanto per informazione (OT brevissima) ti ho dato un punto reputazione dando anche il motivo, te lo meriti con tutto il cuore Simo(giusto il nome?).

Per quanto riguarda il server, è ottimo. Oggi ho segnalato un bug che riguardava il Guardiano, praticamente mentre ci cliccavi ti usciva: Crea Gilda, Sciogliere Gilda, Abbandonare Gilda. Anche senza avere una gilda, ma comunque era sempre un bug pur avendola, solo il Capo può sciogliere gilda e solo i membri possono decidere di abbandonarla. :\

Il GM mi ha detto che ha riferito per cui credo sia apposto così.
Per quanto riguardano le scaglie, se dovete alzare le rate alzatele leggermente, perchè altrimenti ci si annoia a fare solo pvp.

Io metterei il regolamento che il cavallo vada usato solo per sbugarsi dal muro/scudo....E dopo viene rimandato e non lasciarlo nel campo da battaglia che da fastidio

Io metterei il regolamento che il cavallo vada usato solo per sbugarsi dal muro/scudo....E dopo viene rimandato e non lasciarlo nel campo da battaglia che da fastidio

Come non :quoto:arti, odio i cavalli che intralciano, anche i pet sinceramente.
Io li mettere trapassabili, onde evitare errori con i click sopra di loro mentre rissi o duelli.
Mi è capitato delle volte. :nuu:

Comunque tanto per informazione (OT brevissima) ti ho dato un punto reputazione dando anche il motivo, te lo meriti con tutto il cuore Simo(giusto il nome?).

Per quanto riguarda il server, è ottimo. Oggi ho segnalato un bug che riguardava il Guardiano, praticamente mentre ci cliccavi ti usciva: Crea Gilda, Sciogliere Gilda, Abbandonare Gilda. Anche senza avere una gilda, ma comunque era sempre un bug pur avendola, solo il Capo può sciogliere gilda e solo i membri possono decidere di abbandonarla. :\

Il GM mi ha detto che ha riferito per cui credo sia apposto così.
Per quanto riguardano le scaglie, se dovete alzare le rate alzatele leggermente, perchè altrimenti ci si annoia a fare solo pvp.
Abbiamo risolto il bug appena ci è stato segnalato oggi, ma ci pareva eccessivo fare un riavvio solo per quello.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom