Ev4ng3li0n
Utente Jade
Ti basta sapere che sarà molto più facilePotrei sapere la % di dropp per quanto riguarda le scaglie, sia dai metin che dai boss.

-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti basta sapere che sarà molto più facilePotrei sapere la % di dropp per quanto riguarda le scaglie, sia dai metin che dai boss.

Non esagerare simo <-< metti tipo 50% xD di dropp scaglie xdCon il riavvio delle 20:30 verrà aumentato drasticamente drop costumi/scaglie/cinture.
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
Lo trovi in descrizione, scegline uno dei due.
-NA2 Staff.
Ti basta sapere che sarà molto più facile
-NA2 Staff.
-NA2 Staff.
-NA2 Staff.
Le scaglie non saranno facili, semplicemente si dropperanno un pò più facilmente.Fantastico, quel poco che evitava la noia totale nel server e differenziava chi sgobbava per farsi i cristalli ed essere differente dagli altri è andata a zoccole
GG
Più facile intendi che su 100 metin già è tanto se ne esce 1?Le scaglie non saranno facili, semplicemente si dropperanno un pò più facilmente.
-NA2 Staff.
Più facile intendi che su 100 metin già è tanto se ne esce 1?

Ah perché tu su 100 metin non ne droppavi manco una?Più facile intendi che su 100 metin già è tanto se ne esce 1?
Ti dico che ieri ho fatto 320 forzieri, cioè 160 metin solo 3 scaglie....Ah perché tu su 100 metin non ne droppavi manco una?
80 /90 poi dipende si sfiora anche i 110utenti online ?
I riavvii durano 15 secondi.80 /90 poi dipende si sfiora anche i 110
- - - Updated - - -
Eva è finito il riavvio?
Sopra i 200.Utenti online ??il massimo qual'è stato ??![]()
Dopo 50 metin ho droppato 1 scaglia.Le scaglie non saranno facili, semplicemente si dropperanno un pò più facilmente.
-NA2 Staff.
Dopo 50 metin ho droppato 1 scaglia.
La situazione è più tragica di prima, si droppano troppe cinture e tropi costumi che fan laggare cosi tanto che il mio miniboia si stava cacando addosso.
A me sinceramente non mi va di essere killato da uno solo perchè si è shoppato il cristallo, e nemmeno di fare 1.500 metin e forse, ma dico forse sperare di dropare 30 scaglie per un cristallo da 5% o 10% che dura 2 ore.
Vi prego di risovere questa situazione.
Si infatti non capisco il motivo per il quale hanno alzato il drop dei coastumi, andava alzato solo quello di cinture e va alzato ancora un po quello di scaglie.Il drop dei costumi non andava toccato.
Anche se basso duravano un mese, e datp che è sola estetica doveva rimanere cosi.
50 metin 1 scaglia ora è buono lol
Confronto a prima..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sopra i 200.
-NA2 Staff.

Io metterei il regolamento che il cavallo vada usato solo per sbugarsi dal muro/scudo....E dopo viene rimandato e non lasciarlo nel campo da battaglia che da fastidio

Abbiamo risolto il bug appena ci è stato segnalato oggi, ma ci pareva eccessivo fare un riavvio solo per quello.Comunque tanto per informazione (OT brevissima) ti ho dato un punto reputazione dando anche il motivo, te lo meriti con tutto il cuore Simo(giusto il nome?).
Per quanto riguarda il server, è ottimo. Oggi ho segnalato un bug che riguardava il Guardiano, praticamente mentre ci cliccavi ti usciva: Crea Gilda, Sciogliere Gilda, Abbandonare Gilda. Anche senza avere una gilda, ma comunque era sempre un bug pur avendola, solo il Capo può sciogliere gilda e solo i membri possono decidere di abbandonarla.
Il GM mi ha detto che ha riferito per cui credo sia apposto così.
Per quanto riguardano le scaglie, se dovete alzare le rate alzatele leggermente, perchè altrimenti ci si annoia a fare solo pvp.
Forger°-° Allora che ne dici di questo regolamento<_<---- il cavallo in war è fastidioso .-.Abbiamo risolto il bug appena ci è stato segnalato oggi, ma ci pareva eccessivo fare un riavvio solo per quello.
-NA2 Staff.