NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
p.s. ev4ngelion non per qualcosa e se nn leggi qui te lo scriverò pure su skype ma tra qualche settimana fallirete, non per colpa tua perche stai lavorando proprio tu ma non è possibile che io in 2 settimane che gioco ho visto 1 sola volta on dalla mattina alla sera che sn stato in game il [GM]Diesel non è assolutamente possibile nell'amachi piu disastrato piu zingaro e creato da bambini di 7 anni delle elementari hanno almeno 1 gm per regno on, è una regola base e fondamentale per uno staff deve esserci almeno 1 GM collegato per regno non puoi lasciare il server allo sbaraglio per settimane senza che nessuno logga ma che pazzo di staff è? io attualmente gioco a world of warcraft sull'offy, a league of legend, lavoro ed esco con la fidanzata e loggo almeno 10 volte di piu del tuo staff quindi non venitemi a dire le *******te "ogniuno ha i suoi impegni" perche se uno ha l'idea di non dover loggare mai ma di essere gm perche cosi ogni tanto gli viene lo sfizio non merita proprio di loggare nemmeno come player su un server perche attualmente state perdendo player su player per colpa del pvp sballatissimo e dello staff completamente inesistente dalla mattina alla sera.

- - - Updated - - -

ti q8 inftt mentre scrivevi ho scritto anche io un post identico XD

- - - Updated - - -

q8 ho appena scritto lo stesso post gente di merd* inesistente che fa fallire i server che staff del pazzo (tranne eva che è l'unico che lavora)
staff del c**** per cosa? perchè la ditta dell'hosting da problemi? e poi tu che dici che lo staff non è mai presente..non se te ne accorgi ma ogni giorno vedo [GM]Nexus e [SGM]Artiks che sono disponibili

ah si? artiks sai dove sta? logga scrive in chat che è on si mette invisibile in mezzo al villo blu passano 5 minuti artiks nn ci sta piu (successo 4 volte in 4 giorni) nexus mai visto e nemmeno mai visto la scritta in global, e poi vorrei precisare prima che qualcun'altro dica la stessa *******ta porco bios "non CI STIAMO LAMENTANDO PER IL LAG MA PER LO STAFF ASSENTE" lo abbiamso critto 200 volte e ancora c'e gente che mette in mezzol'offline del server -.- bha ma pazzo siete spastici?

Posso farvi una domanda?
Ma davvero tra, ad esempio, tritone e runica, c'è soltanto la differenza di estetica?
Perché ho letto che comunque i valori di runica sono più alti.
Stessa questione per il ninja arco, cac, etc.
E le armature? Estetica blu e estetica beta si somigliano?

ah si? artiks sai dove sta? logga scrive in chat che è on si mette invisibile in mezzo al villo blu passano 5 minuti artiks nn ci sta piu (successo 4 volte in 4 giorni) nexus mai visto e nemmeno mai visto la scritta in global, e poi vorrei precisare prima che qualcun'altro dica la stessa *******ta porco bios "non CI STIAMO LAMENTANDO PER IL LAG MA PER LO STAFF ASSENTE" lo abbiamso critto 200 volte e ancora c'e gente che mette in mezzol'offline del server -.- bha ma pazzo siete spastici?

1 non è vero che artiks dopo 5 min scompare scrive in chat globale all'inizio non è che puo spammare 30 min che è on
2 nexus lo vedo spessissimo online compreso stamattina (anche ariks) quindi evita di screditare server a pazzo

Posso farvi una domanda?
Ma davvero tra, ad esempio, tritone e runica, c'è soltanto la differenza di estetica?
Perché ho letto che comunque i valori di runica sono più alti.
Stessa questione per il ninja arco, cac, etc.
E le armature? Estetica blu e estetica beta si somigliano?
ma leggere la descrizione ti costa tanto?

Non prendo il posto di nessun staff assolutamente, ma cercate di moderarvi, perchè le bestemmie non sono ammesse nel forum, ne' insulti e litigi, perchè causano flame, grazie.

Siamo in una sezione per discutere del server e dei suoi problemi, non per litigare, se dovete proprio discutere animatamente, fatelo in pm. :)

Comunque, fino ad ora è stato piu' off che on, non siate delle persone che dicono sciocchezze, suvvia. :\
[MENTION=168463].Kirito[/MENTION] La runica ha il valore più alto di attacco e attacco magico della tritone e anche i mezzi. La corazza beta è migliore della epica, basta vedere i valori. :sisi:

Non prendo il posto di nessun staff assolutamente, ma cercate di moderarvi, perchè le bestemmie non sono ammesse nel forum, ne' insulti e litigi, perchè causano flame, grazie.

Siamo in una sezione per discutere del server e dei suoi problemi, non per litigare, se dovete proprio discutere animatamente, fatelo in pm. :)

Comunque, fino ad ora è stato piu' off che on, non siate delle persone che dicono sciocchezze, suvvia. :\
@.Kirito La runica ha il valore più alto di attacco e attacco magico della tritone e anche i mezzi. La corazza beta è migliore della epica, basta vedere i valori. :sisi:
scusa per il termine ma quanto puoi essere co****** da 1 a 10? ma hai letto la descrizione almeno? c'è scritto che i valori sono identici solo che in game hanno il bug grafico ma sono uguali .
E non ti sei mai chiesto perchè molti usano le corazze blu e armi 80? pensi che sono scemi che usano quelle più deboli ? e non ti sei accorto che si uppano nello stesso modo? pensi che lo staff è stupido che mette upp uguali per due diverse?

@.Kirito La runica ha il valore più alto di attacco e attacco magico della tritone e anche i mezzi. La corazza beta è migliore della epica, basta vedere i valori. :sisi:
Non è così, nel database i valori sono identici, e con la patch che sto per rilasciare lo vedrete anche in game.

Per quanto riguarda il server, bisogna attendere che la ditta risolva i loro problemi.

Comunque, come promesso, eccovi un ulteriore upload del client:
http://www.mediafire.com/download/b30u40d07dpnhd8/NewAge2_Giugno2014.rar

-NA2 Staff.

scusa per il termine ma quanto puoi essere co****** da 1 a 10? ma hai letto la descrizione almeno? c'è scritto che i valori sono identici solo che in game hanno il bug grafico ma sono uguali .
E non ti sei mai chiesto perchè molti usano le corazze blu e armi 80? pensi che sono scemi che usano quelle più deboli ? e non ti sei accorto che si uppano nello stesso modo? pensi che lo staff è stupido che mette upp uguali per due diverse?

Innanzitutto stai calmo Makaveli, poi la descrizione l'ho letta tempo fa', ma non ricordavo sto fatto del bug grafico, e poi in un altro server ci si metteva equip lv 40 o quello che si voleva tanto per bellezza estetica, per cui sei tu a errare, non io.
Semplice equivoco, tutto qui. Fatto sta' che devi stare calmo ed evitare insulti, grazie. :\

Innanzitutto stai calmo Makaveli, poi la descrizione l'ho letta tempo fa', ma non ricordavo sto fatto del bug grafico, e poi in un altro server ci si metteva equip lv 40 o quello che si voleva tanto per bellezza estetica, per cui sei tu a errare, non io.
Semplice equivoco, tutto qui. Fatto sta' che devi stare calmo ed evitare insulti, grazie. :\

Metterlo per cazzeggiare in piazza è un conto, duellarci è un altro ._.

a e secondo te, delle corazze per estetica possono avere lo stesso up delle corazze per pvp?

- - - Updated - - -

Server Online.

-NA2 Staff.
benissimo grande

Fatto sta' che a causa del bug e che non ricordavo bene, pensavo fossero uguali ._.

Un equivoco ci può stare, non vedo perchè dovete essermi tutti addosso :asd:

E poi in fatto di logica, le beta dovrebbero essere più forti delle epiche. quindi evitate di fare i grossi che non lo siete. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom