NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Stamattina o fatto un giro a dai gialli e ho trovato un ninja che aveva cristallo attivo e un ninja senza, tutti e 2 con 60 spada e falco+9 a quello senza cristallo 3.9 di vortex a quello con cristallo 1.8........secondo me il cristallo diminuisce DI MOLTO il danno non del 10%
Ma il cristallo in teoria aumenta del 10% la % dei bonus con aggiungi bonus quindi al 10% non ci arriva, ad esempio con la difesa spada (60%) arriva al 6%, non credo che 6% diminuisca di 2k o.o

esattamente quindi o era moddato o è strabuggato il cristallo il punto è che quando evangelion ha loggato il suo account ci ha trovato sopra le rugiade rosse gialle blu verdi e le acqua che sono NON REPERIBILI in game quindi di conseguenza 2+2= moddato e ce qualche gm che da roba

Stamattina o fatto un giro a dai gialli e ho trovato un ninja che aveva cristallo attivo e un ninja senza, tutti e 2 con 60 spada e falco+9 a quello senza cristallo 3.9 di vortex a quello con cristallo 1.8........secondo me il cristallo diminuisce DI MOLTO il danno non del 10%

non sta a significare il 10% del danno, ma aumenta le difese ecc del 10%, ovvero spada ecc vanno a 66%, mezzi aumentano del 10%, e cosi via.

Ultima modifica:
2- shamano drago in rissa fa i suoi danni, ma è stato creato come supporto o tanker, ovvero quasi nessuno si mette pietra anti shamy, e killare uno shamano porta più tempo, cosicchè le altre classi nel frattempo killano coloro che appunto stanno attaccando lo shamano
3- shamano drago in pvp, anch'esso se non sapete può avvelenare e infuocare, danno pari a 1,1k di veleno e 750 di fuoco = circa 2k di danno ogni 2-3 secondi..

Quindi se non sapete usare uno shamano, evitate di farlo, usate un sura nero che è molto più facile, un ninja arco, ma davvero si leggono troppe cavolate ormai su sto forum

2- Non ha senso alcuno basare la propria forza sugli errori degli altri. Il fatto che quasi nessuno abbia l'Antishamy non rende forte lo Shamano.
3- Ho anch'io il veleno, non gioco da ieri. Ma basando lo Shamano sulle skill non si vince ugualmente. Fa troppo poco danno. L'ho dunque rifatto basandolo sulle campanate, sul veleno e sul fuoco duraturo. Riesco a vincere solo se entra il fuoco e se l'avversario non critica nulla. Ma ho notato che la percentuale che ha il fuoco duraturo di entrare è troppo bassa. In genere entra sempre alla terza/quarta skill. E nel frattempo sono già morto.

P.s. Non c'entra nulla per cosa è stata creata una razza. Se gioco ad un Fun-PvP in cui mi viene detto che le razze sono equilibrate, mi aspetto che le razze siano equilibrate.

2- Non ha senso alcuno basare la propria forza sugli errori degli altri. Il fatto che quasi nessuno abbia l'Antishamy non rende forte lo Shamano.
3- Ho anch'io il veleno, non gioco da ieri. Ma basando lo Shamano sulle skill non si vince ugualmente. Fa troppo poco danno. L'ho dunque rifatto basandolo sulle campanate, sul veleno e sul fuoco duraturo. Riesco a vincere solo se entra il fuoco e se l'avversario non critica nulla. Ma ho notato che la percentuale che ha il fuoco duraturo di entrare è troppo bassa. In genere entra sempre alla terza/quarta skill. E nel frattempo sono già morto.

P.s. Non c'entra nulla per cosa è stata creata una razza. Se gioco ad un Fun-PvP in cui mi viene detto che le razze sono equilibrate, mi aspetto che le razze siano equilibrate.

non si tratta di basare la forza sugli errore degli altri, lo shami drago non è mai stato uno di duelli che in rissa deve farti la differenza , come possono farti cac, am e mentali

non penso si facciano 1,5k a skill, ruggito i 3k li raggiungerà presumo, anzi senza presumo, quindi son 6k critici, hai benedizione, hai fuoco duraturo, full vel magia, full critici, e mi vieni a dire che fa schifo? dai...

Ovvio che bisogna equilibrare le razze, ma tutto sto divario che dite non lo vedo, magari non loggando da 1 settimana le cose sono cambiate eh

Ultima modifica:
me sto a fa il ninja CaC ora poi se sn senza fare nnt certo xD

- - - Updated - - -

vorrei precisare per chi non capisse bene di cosa stiamo parlando in quella chat è questo... quel ninja nabbo di merd* afferma con "convinzione" che avere piu difesa non aumenta i danni che ricevi con i trafiggenti... abbiamo testato dopo con haza senza armatura 800 di trafiggente con armatura 1300 smerdato su questo, poi l'altra cosa era di paura la spell del sura che lui dice che non funzionava adesso abbiamo scoperto che intendeva il miss di paura che non andava, una cosa simile anche io la sapevo ma una 10 di anni fa si diceva sull'italiano che fosse stata fixata se è ancora bugga qualcosa mi fa credere che o hanno pijato per culo sull'ita (ma a me sembrava funzionassero i miss) o qui sopra han file vecchi detto questo l'altro bonus di fear funziona perfettamente riduce l'attacco e quindi i danni fisici gia testato, e questo in game diceva che con sti screen vi faceva ridere e afferma ancora tutt'ora che la difesa nn auenta il danno ricevuto dal trafiggente mo gli e lo dite voi che è un co******? o devo postare lo screen del test fatto?

Ah sei te quello che dice che più difesa hai più danno di trafiggenti prendi e che paura missa gli attacchi corporali e non solo frecciate.. °-°

Sei un grande.. *F.D. tende la mano a mò di "batti 5"* °-°

- - - Updated - - -

Veramente basta leggere la wiki :\

E che lo facciano invece di scrivere cose a caso.. °-°

- - - Updated - - -

Grazie.. Almeno qualcuno che capisce.. :nuu: :asd:

- - - Updated - - -

(La stessa formula senza il termine +Dif Fisica può essere usata per il calcolo del Danno Effettivo senza trafiggente.)

Usando questa formula si capisce che il trafiggente (in assenza di bonus):

• Infligge un danno pari alla Difesa nemica se: Difesa del bersaglio > Attacco Effettivo di chi effettua il trafiggente;
  • Infligge un danno pari all'Attacco di chi effettua il trafiggente se: Difesa del bersaglio < Attacco Effettivo di chi effettua il trafiggente.
Nella formula compaiono:

• il Danno Base, ossia l'attacco effettivo che il PG/mob che effettua il trafiggente infligge al bersaglio senza considerarne la Difesa (il cui valore, per un PG, si può ricavare tramite la Formula per l'Attacco Effettivo ponendo a 0 la difesa del bersaglio).
  • i Potenziamenti, ovvero l'aumento del danno di colui che trafigge dovuto a Skill (Aura, Lama, Attacco+), bonus Valore d'Attacco sugli Item, bonus temporanei dovuti a Pozioni e all'abilità Guida;
  • la Difesa Fisica del bersaglio;
  • CIOE TU DIMMI CHE SCHERZI TI PREGO...... TI HO SOTTOLINEATO IN ROSSO LE COSE CHE DOVRESTI LEGGERE... TI PREGO NN SCRIVERE PIU STO DISIMPARANDO A GIOCARE... TI PREGO

Hai detto tutto e niente, guarda qui va:

450px-Trafig2.png

Impara a leggere i grafici e poi vieni a dirmi che ho ragione. :patt:

punto 1 ti ho postato dove c'e scritto che conta anche la difesa in alcuni casi, punto 2 ho testato con vari amici in game e senza armatura arrivano 800 di trafiggi e con arrivano 1300 testato con Haza in game, 3 posto uno screen a quel pezzo di merd* che ha osato insultarmi dicendo che di valore attacco arrivi a 3000 io col ninja arribo a 980 quindi di conseguenza SEMPRE meno della difesa di un mentale o di un AM quindi prima di credersi grandi esperti del pazzo fate i test in game perche io li ho fatti e se volete ve li vengo a sbattere in faccia anche in real co****** del pazzo e imparatevi a campare che fare i fighetti dicendo *******te su inforge non fa di voi gente matura

- - - Updated - - -

http://it.tinypic.com/view.php?pic=30tmcde&s=8#.U5R4Xfl_tqU col ninja.. pensa con lo shamano va ma va a spararti tu e quei *******i del pazzo

Scusatemi ma a me non fa scaricare newage2 vado su Mega faccio download e poi mi viene scritto starting e non fa più nulla... aiuti?

punto 1 ti ho postato dove c'e scritto che conta anche la difesa in alcuni casi, punto 2 ho testato con vari amici in game e senza armatura arrivano 800 di trafiggi e con arrivano 1300 testato con Haza in game, 3 posto uno screen a quel pezzo di merd* che ha osato insultarmi dicendo che di valore attacco arrivi a 3000 io col ninja arribo a 980 quindi di conseguenza SEMPRE meno della difesa di un mentale o di un AM quindi prima di credersi grandi esperti del pazzo fate i test in game perche io li ho fatti e se volete ve li vengo a sbattere in faccia anche in real co****** del pazzo e imparatevi a campare che fare i fighetti dicendo *******te su inforge non fa di voi gente matura

- - - Updated - - -

http://it.tinypic.com/view.php?pic=30tmcde&s=8#.U5R4Xfl_tqU col ninja.. pensa con lo shamano va ma va a spararti tu e quei *******i del pazzo

- Non parlare di maturità che sei qui a insultare e dimostra i tuoi anni, se è vero che sei del '91;
- La difesa centra eccome, ma non è niente vero che più ne hai più ricevi di danno;
- Non sai niente se nel 2014 vieni ancora a dirmi che paura missa i colpi;
- Quello che ha detto 3000 ha applicato al valore di attacco i mezzi e le pietre vs pg e ha buttato là un numero, sveglia.

Ti spiegherei volentieri come funzionano i trafiggenti ma mi diverte troppo leggere le cavolate che scrivi.. :)

Comunque la differenza è troppa fra chi ha il cristallo e chi no..
Troppa dato che il dropp scaglie è eccessivamente basso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom