NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io quando dico una cosa la faccio (che ci metta 1/2/5 giorni o quel che è), ma se la gente è impaziente non è colpa mia.
Oggi ho lavorato dalle 15 alle 21 ininterrottamente ad una patch per il client che comprenda sia gli aggiornamenti che stanno per arrivare, sia per sistemare anche tutti i valori che non vedevate nel gioco.
Più di questo non so come fare, spero riusciate a capire...

PS: come detto sopra il link download di mega è tornato funzionante, quindi per chi volesse ora può scaricare.

-NA2 Staff.

Il server sta andando sempre più nel degrado. Tra valori sballati, noia e assenza quasi totale dello staff, stanno andando via sempre più players.

Io quando dico una cosa la faccio (che ci metta 1/2/5 giorni o quel che è), ma se la gente è impaziente non è colpa mia.
Oggi ho lavorato dalle 15 alle 21 ininterrottamente ad una patch per il client che comprenda sia gli aggiornamenti che stanno per arrivare, sia per sistemare anche tutti i valori che non vedevate nel gioco.

PS: come detto sopra il link download di mega è tornato funzionante, quindi per chi volesse ora può scaricare.

-NA2 Staff.
Ma tutto lo staff nuovo che fine ha fatto?
Ma ci prendete in giro?
Date il server a gente più seria, non siete uno staff da dedicato ma da hamachi.

-NA2 Staff.
Spero che stiate lavorando alla nuova mappa per dropp di scaglie.

punto 1 hai iniziato tu a darmi del deficente insieme a quell'altro co****** di calorifero -.- punto 2 io dicevo sl che contava la difesa quindi ho ragione, punto 3 il bug di fear sull'italiano è stato fixato 10 anni fa quando ancora giocavo su omega pensa un po tu se qui nn sn aggiornati non so fatti miei, e i mezzi e le pietre nn vengono calcolate nei trafigge abbonato di merd* quando dice bonus intende str/dex/int non intende i bonus che metti col cambia pezzo di nabbo del pazzo che nn sei altro qua l'unico che fa ridere sei tu che solo perche scrivi insieme ad un altro e credi di essere 2v1 pensi di aver ragione ma se logghi in game ti abbiamo gia detto 50 persone che dici *******te posta quelle di conversazioni invece di postare cagate posta lo screen in cui almeno 5 di noi intorno a te ti diamo del nabbo mentre dici quelle *******te assurde -.- perche non lo fai? è bello farsi il powa spalando merd* sugli altri senza fornire prove o altro e bhe gg maturissimo ma tranquillo te li posto io quegli screen appena li trovo

Ma prendere staffer competenti no? Ma apri una discussione in sezione adatta dove cerchi staffer cavolo! Sei solo tu a farti il culo per sto server che merita se solo ci fosse lo staff serio che da una mano! Ci credo che ci vogliono giorni per sistemare i casini, ci sei solo tu Ev4 a farte er culo! RAGAZZI GUARDATE CHE SE FA' TUTTO DA SOLO, E' NORMALE CHE IL SERVER NE RISENTE, COME FA A FARE TUTTO IN POCO TEMPO, DITEMELO.

P.s: Non ditemi che sotto c'è lo staff che gli da una mano, perchè mi metto a ridere a non finire. A da settimane che osservo il lavoro dello staff, e si vede come lavora. :\ vedo solo Ev4 fare il tutto e avvisare sopratutto, gli altri dove sono? Sono andati in letargo? :asd:

Scusate il maiuscolo, ma voglio intendere davvero come se urlassi, non prendetela come scortesia. :nono:
Sono calmo, ma quanno ce vo' ce vo' eh!

Il problema è che la ditta sta avendo problemi, hanno chiamato tecnici, vi tengo aggiornati.

-NA2 Staff.
Ev4n, ma il resto dello staff (a parte lorek) che fine ha fatto? .... non è possibile che sono tutti impegnati per gli esami o lavoro e non hanno neanche 5 minuti per informarsi sul server e scrivere, anche tu sarai sicuramente impegnato eppure riesci a dedicare un po' del tuo tempo al server quindi a meno che non siano tutti ingegneri o dirigenti non vedo dove stanno tutti questi impegni (poi mi posso anche sbagliare eh, ho solo espresso un mio pensiero)...

p.s. ev4ngelion non per qualcosa e se nn leggi qui te lo scriverò pure su skype ma tra qualche settimana fallirete, non per colpa tua perche stai lavorando proprio tu ma non è possibile che io in 2 settimane che gioco ho visto 1 sola volta on dalla mattina alla sera che sn stato in game il [GM]Diesel non è assolutamente possibile nell'amachi piu disastrato piu zingaro e creato da bambini di 7 anni delle elementari hanno almeno 1 gm per regno on, è una regola base e fondamentale per uno staff deve esserci almeno 1 GM collegato per regno non puoi lasciare il server allo sbaraglio per settimane senza che nessuno logga ma che pazzo di staff è? io attualmente gioco a world of warcraft sull'offy, a league of legend, lavoro ed esco con la fidanzata e loggo almeno 10 volte di piu del tuo staff quindi non venitemi a dire le *******te "ogniuno ha i suoi impegni" perche se uno ha l'idea di non dover loggare mai ma di essere gm perche cosi ogni tanto gli viene lo sfizio non merita proprio di loggare nemmeno come player su un server perche attualmente state perdendo player su player per colpa del pvp sballatissimo e dello staff completamente inesistente dalla mattina alla sera.

- - - Updated - - -

ti q8 inftt mentre scrivevi ho scritto anche io un post identico XD

- - - Updated - - -

q8 ho appena scritto lo stesso post gente di merd* inesistente che fa fallire i server che staff del pazzo (tranne eva che è l'unico che lavora)

io sono on e lo sono da tipo 3 giorni senza mai sloggare non abbiamo scritto per i 10 minuti di offline ma io so quasi 1 mese che sto su sto server non ho MAI visto un gm e l'unico che loggò una volta Kill3r il GF non sapeva nemmeno cosa era sto server sue parole "io finanzio solo" e bhe pazzo facciamo GF chi non sa nemmeno cosa succede nel proprio server... cioe vedi tu che impegno.. io se sgancio soldi voglio sapere ogni mezzo secondo cosa succede sul mio server :v

- - - Updated - - -

vedi che ti sbagli se lo
scrive 1 solo eva puo pensare che è il co****** di turno che vuole solo dar fastidio invece al contrario se gli e lo scrive tutto il server è sicuro che capisce che quel problema esiste davvero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom