E così fu inventato l' ITEM-SHOP.Solo i più valorosi ne avranno accesso!Comunque la differenza è troppa fra chi ha il cristallo e chi no..
Troppa dato che il dropp scaglie è eccessivamente basso!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E così fu inventato l' ITEM-SHOP.Solo i più valorosi ne avranno accesso!Comunque la differenza è troppa fra chi ha il cristallo e chi no..
Troppa dato che il dropp scaglie è eccessivamente basso!

Ma tutto lo staff nuovo che fine ha fatto?Io quando dico una cosa la faccio (che ci metta 1/2/5 giorni o quel che è), ma se la gente è impaziente non è colpa mia.
Oggi ho lavorato dalle 15 alle 21 ininterrottamente ad una patch per il client che comprenda sia gli aggiornamenti che stanno per arrivare, sia per sistemare anche tutti i valori che non vedevate nel gioco.
Più di questo non so come fare, spero riusciate a capire...
PS: come detto sopra il link download di mega è tornato funzionante, quindi per chi volesse ora può scaricare.
-NA2 Staff.
Spero che stiate lavorando alla nuova mappa per dropp di scaglie.Io quando dico una cosa la faccio (che ci metta 1/2/5 giorni o quel che è), ma se la gente è impaziente non è colpa mia.
Oggi ho lavorato dalle 15 alle 21 ininterrottamente ad una patch per il client che comprenda sia gli aggiornamenti che stanno per arrivare, sia per sistemare anche tutti i valori che non vedevate nel gioco.
Più di questo non so come fare, spero riusciate a capire...
PS: come detto sopra il link download di mega è tornato funzionante, quindi per chi volesse ora può scaricare.
-NA2 Staff.

Il problema è che Eva è da solo.Ma sto staff non c'è la fa più![]()
Ev4, sinceramente, vedo solo te lavorare sul serio, correggimi se sbaglio.Il problema è che la ditta sta avendo problemi, hanno chiamato tecnici, vi tengo aggiornati.
-NA2 Staff.
vedo solo Ev4 fare il tutto e avvisare sopratutto, gli altri dove sono? Sono andati in letargo?
Ev4n, ma il resto dello staff (a parte lorek) che fine ha fatto? .... non è possibile che sono tutti impegnati per gli esami o lavoro e non hanno neanche 5 minuti per informarsi sul server e scrivere, anche tu sarai sicuramente impegnato eppure riesci a dedicare un po' del tuo tempo al server quindi a meno che non siano tutti ingegneri o dirigenti non vedo dove stanno tutti questi impegni (poi mi posso anche sbagliare eh, ho solo espresso un mio pensiero)...Il problema è che la ditta sta avendo problemi, hanno chiamato tecnici, vi tengo aggiornati.
-NA2 Staff.