NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
son solo bug visivi in game sn tutti uguali nel database tranquillo =) gia testati

- - - Updated - - -

mma nn e vero nn dire *******te sn stato on tutta la mattina nn ha mai loggato nessuno vedi che sei tu che dici *******te -.-

- - - Updated - - -

tranquillo mi sono accordo che quel demente di makavelli sta su questa sezione sl per insultare e credersi figo ignoralo come facciamo tutti

Ragazzi dovete capire che unico che si sta facendo il CULO è Simo alias eva.E purtroppo per il server eva ha degli esami abbastanza importanti che gli serviranno per il futuro. Dubito che uno meta da parte la scuola per far divertire una manica di ''ingratti''---....---

Ragazzi dovete capire che unico che si sta facendo il CULO è Simo alias eva.E purtroppo per il server eva ha degli esami abbastanza importanti che gli serviranno per il futuro. Dubito che uno meta da parte la scuola per far divertire una manica di ''ingratti''---....---

Per quanto mi riguarda [C]Kill3r non è l'unico dello staff che sta lavorando, ci sono anche altri membri dello staff che, magari non lavorando come Kill3r, fanno il proprio dovere. Se non sapete le cose non parlate please, fate più bella figura! ;)

Per quanto mi riguarda [C]Kill3r non è l'unico dello staff che sta lavorando, ci sono anche altri membri dello staff che, magari non lavorando come Kill3r, fanno il proprio dovere. Se non sapete le cose non parlate please, fate più bella figura! ;)

So più cose di te quindi pls fai più bella figura :asd: Nexus ............. Cose serie ho un problema
L9GjsQG.jpg
non mi brillano le armi/armature

Ultima modifica:
punto 1 hai iniziato tu a darmi del deficente insieme a quell'altro co****** di calorifero -.- punto 2 io dicevo sl che contava la difesa quindi ho ragione, punto 3 il bug di fear sull'italiano è stato fixato 10 anni fa quando ancora giocavo su omega pensa un po tu se qui nn sn aggiornati non so fatti miei, e i mezzi e le pietre nn vengono calcolate nei trafigge abbonato di merd* quando dice bonus intende str/dex/int non intende i bonus che metti col cambia pezzo di nabbo del pazzo che nn sei altro qua l'unico che fa ridere sei tu che solo perche scrivi insieme ad un altro e credi di essere 2v1 pensi di aver ragione ma se logghi in game ti abbiamo gia detto 50 persone che dici *******te posta quelle di conversazioni invece di postare cagate posta lo screen in cui almeno 5 di noi intorno a te ti diamo del nabbo mentre dici quelle *******te assurde -.- perche non lo fai? è bello farsi il powa spalando merd* sugli altri senza fornire prove o altro e bhe gg maturissimo ma tranquillo te li posto io quegli screen appena li trovo

Te stai male.. °-° Non sai niente e ti permetti anche di scrivere.. Mah.. °-°
Ah io non ti ho mai offeso, e nello screen che ho postato si vede chiamamente che dici che più difesa hai più danno subisci, ma non è sempre così caro il mio genio di metin..

Guarda qui cucciolo: "La % di schivare un attacco si riferisce solo agli attacchi da lontano, più comunemente chiamate frecciate." ... E te mi vieni a dire che volevate schivarmi le pugnalate con paura? Ma fammi il piacere va..

Guarda qui cucciolo: Cosa compare nella formula dei trafiggenti:

Usando questa formula si capisce che il trafiggente (in assenza di bonus):

• Infligge un danno pari alla Difesa nemica se: Difesa del bersaglio > Attacco Effettivo di chi effettua il trafiggente;
  • Infligge un danno pari all'Attacco di chi effettua il trafiggente se: Difesa del bersaglio < Attacco Effettivo di chi effettua il trafiggente.
Nella formula compaiono:

Sia mezzi sia pietre fanno parte dei "Bonus I", se non sai le cose sta zitto. ;)

Fonte: metin2wiki

Vuoi che ti spieghi altro o te ne stai zitto ora?

Riassunto: hai fatto un bel po' di figure di m**** e non sai un c****. ;)

P.S. eravate solo te e Haza e a quanto vedo ho ragione su tutto.. ^^ Per la questione della difesa se vuoi ti spiego come funziona, dipende da te se vuoi farti un'altra figura di m**** o meno.. ^^
P.S.2 Io non ti ho mai insultato.. ;)

-----

Nabb se vuoi aggiungerti alla firma un po' di cavolate che ha scritto, fa pure.. °-°

Un altra cosa nel mini inventario non mi fa inserire niente çç

- - - Updated - - -

UP: Risolto<_< dovevo ripatchare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom