Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La media è buona per divertirsi,circa 150-200 persone ^^ forse anche di più! provalo e poi decidi.
nha asd ieri alle 2 di notte c'erano una 40 di persone on v_vMa è del tipo che già a mezzanotte (esempio) in chiama non c'è nessuno?
Stai sciolto, queste sono tattiche, non puoi venirmi a dire anche come devo scendere in guerra...sul cavallo sono d'accordo.aggiungerei come regolamento che la war si deve svolgere al centro no ai punti di respown perche sempre in quella guerra quei bastardi blu farmavano a loop la gilda avversaria al punto di respown in pratica si alzavano 1 alla volta e gli arrivavano 20 persone addosso in pratica ormai invincibile perche erano andati in combo non li facevano piu alzare da terra, il punto di respown e stato fatto apposta per la gilda quando vuole riunirsi/raggrupparsi per poi tornare all'attacco
1 - Non siamo su wowe quindi è bello vincere una guerra farmando la gente al punto di respawn e? che bella cosa quindi siete piu forti uccidendo 1 persona a 20 di voi? e bhe gg, su wow per una cosa del genere lo sai che ti bannano per 3 mesi?
nha asd ieri alle 2 di notte c'erano una 40 di persone on v_v

Carissimo, è proprio perché ho letto la descrizione che ho fatto questa domanda.ma leggere la descrizione ti costa tanto?

Carissimo, è proprio perché ho letto la descrizione che ho fatto questa domanda.![]()

@tekuro91 sei troppo teso, stai sciolto.
Se nella zona di respawn si può attaccare c'e un motivo, altrimenti creavano una zona neutrale no?. Non si tratta di essere vigliacchi, ma se si sta rissando, mettiamo esempio 10vs10, e tu mi fai città sei poco intelligente. Non solo perché ti trovi nella situazione che hai descritto tu, ma la rissa poi è un 10vs9 - 10vs8 ecc. Quindi IO risso e attacco dove voglio, sta a voi reagire di conseguenza. Devo essere criticato per questo? E io rispondo: Stai sciolto![]()

Allora argomenta cosa c'è che non va nel pvp.Sconsiglio il server, apparte i 120 idioti online, PvP squilibrato, come Metin2.it se non shoppi non vinci, bug antifly e tanti altri
OkSconsiglio il server, apparte i 120 idioti online, PvP squilibrato, come Metin2.it se non shoppi non vinci, bug antifly e tanti altri
peccato che c'e gente che è riuscita a fare cristalli
anche senza shoppareBug antifly cosa è?Sconsiglio il server, apparte i 120 idioti online, PvP squilibrato, come Metin2.it se non shoppi non vinci, bug antifly e tanti altri
Calcolando che fai un metin ogni 10 secondi neanche, ora che le scaglie son più facili da fare...per ora è questa la difficoltà maggiore, non appena arriveranno gli aggiornamenti le scaglie saranno più facili da fare.Okpeccato che c'e gente che è riuscita a fare cristalli
anche senza shoppare
Peccato se shoppi puoi avere quanti cristalli vuoi, invece in un'ora ne droppi 10+Okpeccato che c'e gente che è riuscita a fare cristalli
anche senza shoppare
Tranquillo, porta pazienza, sto migliorando tutto di giorno in giorno.Prima avevo criticato il server però dopo aver visto cosa c'è in giro, posso confermare che questo sia di gran lunga il migliore al momento. Certo ci sono delle cose da sistemare però è ok. Eva su 70 metin 0 scaglie io......
Tranquillizzati che i cristalli li hanno shoppati in due.Peccato se shoppi puoi avere quanti cristalli vuoi, invece in un'ora ne droppi 10+
Amico mio io su 100 ù.ù azreal nr ho fatti 40 di scagliePeccato se shoppi puoi avere quanti cristalli vuoi, invece in un'ora ne droppi 10+