Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo l'ho appena provato e funziona benissimo: https://mega.co.nz/#!EIR2DbjJ!w3G7bS_51AjjzjmhZfGdrQV1e9HcaD5JYsc0dq-bbcILink download ancora non funzionanti!!!! Ma se non volete gente nuova perchè aprite i server???
(La stessa formula senza il termine +Dif Fisica può essere usata per il calcolo del Danno Effettivo senza trafiggente.)
Usando questa formula si capisce che il trafiggente (in assenza di bonus):
Nella formula compaiono:
- Infligge un danno pari alla Difesa nemica se: Difesa del bersaglio > Attacco Effettivo di chi effettua il trafiggente;
- Infligge un danno pari all'Attacco di chi effettua il trafiggente se: Difesa del bersaglio < Attacco Effettivo di chi effettua il trafiggente.
- il Danno Base, ossia l'attacco effettivo che il PG/mob che effettua il trafiggente infligge al bersaglio senza considerarne la Difesa (il cui valore, per un PG, si può ricavare tramite la Formula per l'Attacco Effettivo ponendo a 0 la difesa del bersaglio).
- i Potenziamenti, ovvero l'aumento del danno di colui che trafigge dovuto a Skill (Aura, Lama, Attacco+), bonus Valore d'Attacco sugli Item, bonus temporanei dovuti a Pozioni e all'abilità Guida;
- la Difesa Fisica del bersaglio;
- CIOE TU DIMMI CHE SCHERZI TI PREGO...... TI HO SOTTOLINEATO IN ROSSO LE COSE CHE DOVRESTI LEGGERE... TI PREGO NN SCRIVERE PIU STO DISIMPARANDO A GIOCARE... TI PREGO
- - - Updated - - -
Forse dovresti imparare a giocare prima di disimparare.
Quando mai la difesa fisica è maggiore dell'attacco base più potenziamenti, ovvero l'attacco effettivo, di chi attacca?
Ti do anche la risposta siccome suppongo tu non la sappia: MAI (a meno che tu non duelli/rissi senza bonus mezzi).
volevo scrivere una nota riguardo lo shamano (o come si chiama su metin lo shamanA XD) io di stronzate ne ho letto in piu di 10 anni che gioco a metin2, premetto sono shamano cura da ormai tanti di quegli anni che posso fare un duello anche mentre mangio premendo tasti co la cannuccia, su questo server per puro divertimento IERI no 10 anni fa ma IERI ho creato uno shamano curarecosì tanto per perche avevo nostalgia ho fatto un equip al volo da GUERRA senza i benché minimo bonus per pvp quali critici trafiggia ssorbiti hp riflettere corporale o diciamo tutti quei bonus che piu o meno servono un pochino, avevo solo equip da rissa 2000hp 4 difese, niente di piu arma con le 3 pietre anti senza ripetizione o colpo mortale corazza senza manco le pietre, senza la cintura (perche nn si droppano piu) senza le scarpe adatte (avevo quelle da guerra con schivare frecce) senza nemmeno i minerali dentro collana orecchini e bracciale senza cristallo senza il pet, praticamente senza nulla e in 10 minuti che sono stato on ho fatto duello contro una 15 di gialli tra cui anche mentali full equippati, che si sa che qui il mentale è buggato tira 6k lisci a skill ma lasciamo perdere, tutti con full equip pvp e con cinture +9, NON SONO MAI STATO BATTUTO MAI in 10 minuti di duelli son caduti giu tutti, l'unico che mi abbia dato problemi è stato un sura nero di cui nn ricordo il nome, ma è caduto uguale 2 a 1 per me, quindi adesso a quelle esimie teste di pazzo che osano ancora dire che lo shamano curare non tira giu nessuno facendo 2k a skill vorrei dire: ma ne testa di pazzo ma tu ti rendi conto che io faccio un curare da 8k ogni 3 secondi? e che un pg normale mi toglie si e no 6k in 3 secondi? fatevi due conti lancio una spell da 3k ogni 2 secondi da lontano a target giro torno torno al cristiano che missa almeno la metà delle skill mi curo di almeno 7/8k ogni 3 secondi toglo poison e rallentamento al 120% con curare e tu mi vieni a dire che lo shamano cura in 1v1 fa cagare? in 10 anni che gioco TeKuroMaMoro dall'italiano ai server privati sai quante persone mi hanno mai battuto in 1v1? (ero shoppone full equip sull'ita) si e no mi han battuto 10 persone in 10 anni di shamano curare pero che mi so girato tanti di quei server che se usi tutti i neuroni che hai nel cervello nn eguagliano il numero di quanti me ne sn girati, lo shamano curare in 1v1 a pari di equip senza server moddati o server buggati non puo statisticamente e realmente perdere contro nessuno nemmeno se lo paghi perche è l'unica classe di merdin2 che si cura e tirarsi una cura ogni 3/4 secondi ti rende praticamente immortale, l'unico modo per poterci vincere un duel è come hanno citato prima i bug di merd* che ci sono su metin: attacco automatico rimbalzi a terra a loop e nn ti tira le skill e nn riesci ad allontanarti per kitare la gente solo così puo perdere un cura un duello, e puo succedere solo su server in cui la gente sia piena di trafiggenti perche seno manco quello lo ferma detto questo mi soffermo sullo shamano drago due righe giusto per non dimenticare anche lui, lo shamano drago perde gli 1v1 contro tutti? lo shamano drago potenzialmente vince e perde contro tutti in 1v1 nel senso che per le spell che ha tanto puo vincere contro chiunque e tanto puo perde contro chiunque, quindi possibilità di vincere ne hai e come io ho visto veramente shamani drago (sempre su server nn squilibrati non moddati e nn esagerati) fare il culo ai meglio shopponi sull'italiano e in guerra sta da sotto solo al mentale, in guerra avere 1/2 shamani drago puo far pendere la bilancia dalla tua parte in mezzo secondo senza che nemmeno se ne accorgono gli altri, ho letto mi sembra che uno ha scritto " e in guerra buffi gli altri e quindi perdi anche l'unica cosa che ha di buono" ma dicevi serio? cioe questa affermazione tu la hai formulata col cervello o con le croste che hai tra le dita dei piedi? cioe ma ti rendi conto che non ha proprio un senso logico ciò che hai scritto? quello lo shamano è cristo/madonna proprio per quello -.- ti tiene tutta la gilda in guerra sempre buffata tra critici e benedizione che funziona un po come fear sui corporali cioe ma scherzi? lo shamano drago è stato creato APPOSTA dalla ymir per buffare in guerra cioe lol prima di dire ste cazzate rifletteteci perche quando le leggo mi vanno in cancrena gli occhi e il cervello e mi vengono le crisi epilettiche per quanto sono ridicole XD

Da player che giocava su questo server e ora per altri motivi non ho tempo di loggare, mi stupisco delle cose che dite..
Lo shamano che non fa nulla in rissa, lo shamano che non fa nulla in pvp..ma io dico..
Punti:
1- lo shamano cura non è mai stato un player da rissa, in pvp abbiate almeno la pietà di avvelenare, dato che 3/4 non hanno ancora capito che lo shamano cura deve partire a ventagliate e non a skill
2- shamano drago in rissa fa i suoi danni, ma è stato creato come supporto o tanker, ovvero quasi nessuno si mette pietra anti shamy, e killare uno shamano porta più tempo, cosicchè le altre classi nel frattempo killano coloro che appunto stanno attaccando lo shamano
3- shamano drago in pvp, anch'esso se non sapete può avvelenare e infuocare, danno pari a 1,1k di veleno e 750 di fuoco = circa 2k di danno ogni 2-3 secondi..
Quindi se non sapete usare uno shamano, evitate di farlo, usate un sura nero che è molto più facile, un ninja arco, ma davvero si leggono troppe cavolate ormai su sto forum

Ho testato personalmente, il danno diminuisce di 2k (circa) con il cristallo da 10%riguardo il cristallo chi lo ha dice che aumenta le stat di 2% se è a 5 e di 4% se è a 10 ecco spiegami 4% di cristallo come fa a cambiare da 4700 a 2000
Nick del ninja?riguardo il cristallo chi lo ha dice che aumenta le stat di 2% se è a 5 e di 4% se è a 10 ecco spiegami 4% di cristallo come fa a cambiare da 4700 a 2000.... e il gm ha loggato su un ninja e ha trovato rugiade e acque non reperibili in game grazie alla mia segnalazione e gli e le ha tolte si era già sbarazzato dell'equip infatti dopo il log del gm era dalla bottegaia a girare benus mentre 1 ora prima uccideva 5 persone da solo con gia full equip se questo non è mod... io ho 3 palle e sono un flipper
- - - Updated - - -
ah un altra cosa, che pazzo aspettate gm a rimettere ste porco bios di cinture? che se ne droppa 1 ogni 200 metin -.- c'e gente che nn ne ha nemmeno 1 che nn si droppano

riguardo il cristallo chi lo ha dice che aumenta le stat di 2% se è a 5 e di 4% se è a 10 ecco spiegami 4% di cristallo come fa a cambiare da 4700 a 2000.... e il gm ha loggato su un ninja e ha trovato rugiade e acque non reperibili in game grazie alla mia segnalazione e gli e le ha tolte si era già sbarazzato dell'equip infatti dopo il log del gm era dalla bottegaia a girare benus mentre 1 ora prima uccideva 5 persone da solo con gia full equip se questo non è mod... io ho 3 palle e sono un flipper
- - - Updated - - -
ah un altra cosa, che pazzo aspettate gm a rimettere ste porco bios di cinture? che se ne droppa 1 ogni 200 metin -.- c'e gente che nn ne ha nemmeno 1 che nn si droppano
Ho testato personalmente, il danno diminuisce di 2k (circa) con il cristallo da 10%
Ho testato personalmente, il danno diminuisce di 2k (circa) con il cristallo da 10%