NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seriamente è on? Io ho loggato e ha i puntini dell'off. :asd:

Se dovete scrivere cazzate, non scrivetele proprio. :\

Ultima modifica:
Lo shamy drago fa spessissimo critici, ha fuoco duraturo e naturalmente devi avvelenare. Se contiamo anche i buff e 2 skill di attacco relativamente veloci, non mi sembra male.
Lo shamy cura ha skill a dir poco veloci - compresa curare -, quindi non credo che in pvp sia un problema.

Mi sembra abbastanza inutile elencare di cosa lo Shamano disponga, poiché di fatto - in duello - perde contro tutte le altre razze. E in rissa i buff non andrebbero neanche considerati, dato che, buffando anche i compagni, perde l'unico vantaggio di cui dispone.

Lo Shamano Cura può anche avere skill che si ricaricano in un secondo, ma togliendo solo 2k non può ugualmente andare molto lontano. E in rissa, pozzando, nemmeno si sente la sua presenza.

P.s. Mi permetto di ricordarti che nelle skill i critici effettivi sono solo un terzo di quelli segnati. Ne deriva che al massimo uno Shamano Drago avrà il 30% di possibilità di criticare. Non sono così tanti.

Qualcuno che ragiona, certamente gli Shamani non possono fare gli stessi danni delle altre razze.

Ma infatti, lo penso anch'io. In un server Fun-PvP con razze equilibrate è giusto che lo Shamano sia più nabbo.

Caro ZeT, nessuno pretende che lo Shamano Drago debba fare lo stesso danno (non critico) delle altre razze. Avendo Aiuto del Drago, è giusto che le skill facciano meno danno. Ma è altresì giusto che il danno sia studiato in modo da renderlo ugualmente una classe competitiva. E in questo stato non lo è.

Mi sembra abbastanza inutile elencare di cosa lo Shamano disponga, poiché di fatto - in duello - perde contro tutte le altre razze. E in rissa i buff non andrebbero neanche considerati, dato che, buffando anche i compagni, perde l'unico vantaggio di cui dispone.

Lo Shamano Cura può anche avere skill che si ricaricano in un secondo, ma togliendo solo 2k non può ugualmente andare molto lontano. E in rissa, pozzando, nemmeno si sente la sua presenza.

P.s. Mi permetto di ricordarti che nelle skill i critici effettivi sono solo un terzo di quelli segnati. Ne deriva che al massimo uno Shamano Drago avrà il 30% di possibilità di criticare. Non sono così tanti.

Ma infatti, lo penso anch'io. In un server Fun-PvP con razze equilibrate è giusto che lo Shamano sia più nabbo.

Caro ZeT, nessuno pretende che lo Shamano Drago debba fare lo stesso danno (non critico) delle altre razze. Avendo Aiuto del Drago, è giusto che le skill siano facciano meno danno. Ma è altresì giusto che il danno sia studiato in modo da renderlo ugualmente una classe competitiva. E in questo stato non lo è.

Più o meno perde contro tutti dipende .
E ricordo che i buff fungono anche in pvp, non solo in rissa!
Per quanto riguarda il cura ripeto, ancora non l'ho provato, ma di skill veloci non ha solo quelle di attacco ma anche curare..e ovviamente in duello serve, soprattutto se avveleni l'avversario .

Comunque ricordo che un sura nero fa circa 2.5/2.8 k lisci di pietra, quindi 2 k dello shamy non mi sembran male!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

allora mega dice errore "durante il caricamento del download".... Multiupload non carica la pagina "impossibile connettersi a multiupload"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom